Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi è da un pò di giorni che ho problemi con Kickass torrent, capita anche a voi?

    Commenta


      Sul genere di Californication/Entourage mi sapete consigliare qualcosa?

      Commenta


        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
        ragazzi è da un pò di giorni che ho problemi con Kickass torrent, capita anche a voi?

        prova con extra t.....
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          conclusa fortitude....
          iniziata molto bene, belle atmosfere e non banale.....poi, nel giro di 2/3 puntate...il disastro.
          forse non è il finale che mi aspettavo....ma comunque:delusione.
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            limet***
            torrentfu***
            bitsn****

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              prova con extra t.....
              Grazie ho risolto arrivandoci tramite un'altra piattaforma.

              Commenta


                vista la prima di got
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio


                  Ma questo?!? Appena uscito...
                  La sto guardando in questi giornata: se avete amato il Devil di Miller e Romita Jr non potrà non piacervi
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    La serie è stata acclamata dalla critica.
                    I primi episodi della serie sono stati acclamati dalla critica. Mark Hughes di Forbes, recensendo i primi due episodi, ha scritto: "Molto semplicemente, con Daredevil la Marvel ci regala una delle più grandi storie di origini di un supereroe mai fatte. È alla pari con veri film d'origini come Batman Begins, Iron Man e Superman. Gli episodi sono come dei mini-film, e i primi due episodi avrebbero potuto tranquillamente venire distribuiti come un unico film - con giusto qualche ritocco per dare un tocco più cinematografico - che sarebbe sicuramente stato uno dei migliori film della Marvel."[43]Recensioni positive sono state scritte anche da Brian Lowry di Variety,[44] e Matt Patches di Esquire, secondo il quale "Lo show sostituisce l'estetica ad alto contenuto di zuccheri di Iron Man, Thor e Capitan America con un'atmosfera da neo-noir. Goddard e DeKnight inzuppano Daredevil nelle ombre e nel sangue"; Patches ha inoltre lodato le interpretazioni di Cox e D'Onofrio, mentre ha criticato la gestione di una sotto-trama riguardante [Foggy] Nelson e [Karen] Page.[45] Victoria McNally di MTV ha lodato le sequenze di combattimento e la performance di Elden Henson.[46] Infine, Eric Eisenberg di Cinema Blend ha scritto che "i primi cinque episodi sono talmente avvincenti e scioccanti che è difficile immaginare che le cose possano prendere una piega negative [negli altri otto episodi]. È intelligente, divertente, e ha dei momenti così sconvolgenti che dovrete trattenere le urla. È sufficiente dire che la Marvel e Netflix hanno messo a segno l'ennesima rispettiva vittoria".[47]Mike Hale del New York Times è stato meno positivo riguardo la serie, definendola ordinaria ma ammettendo di aver avuto alte aspettative a causa del suo amore per i fumetti, e "ammirando la cura e la serietà con cui [la serie] è stata fatta." Ha definito la serie lenta, ma rappresenta comunque un piacevole cambiamento rispetto alla norma. Ha parzialmente apprezzato la performance di Cox, lodando la sua interpretazione come Murdock ma criticando quella come Daredevil. Hale ha concluso la recensione dei primi cinque episodi scrivendo che Daredevil è "definitivamente guardabile, [ma non è] il Daredevil che alcuni di noi ricordano."
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      viste le prime di vikings (3a stagione), sempre bella
                      sons of liberty cestinato dopo 20 minuti, forse meno
                      twd 5 sono alla fine, stupenda
                      got5, viste le prime puntate, interessante ma mi aspettavo di piu, un pò ha stancato

                      a breve inizio la 3a di arrow e la 1a di flash

                      Commenta


                        conclusa la prima stagione de " le regole del delitto perfetto"....a me è piaciuta. Consigliata.
                        Sono in programma le riprese per la seconda stagione.
                        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                        Commenta


                          al via la seconda stagione di penny dreadful
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            Qualcuno ha visto Sons of Anarchy 7?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Qualcuno ha visto Sons of Anarchy 7?
                              Bellissimq

                              Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta


                                Viste prime 2 daredevil
                                piacevole

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎