Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci al piano sequenza dura ben 6 minuti (ovviamente SPOILER):

    https://www.youtube.com/watch?v=1v6ISiy1VEY
    Esatto quella, non sapevo come definirla
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
      Esatto quella, non sapevo come definirla
      già solo per come fumava era tosto, dopo quella scena (che ha anche dato una botta di vita al ritmo della serie)... idolo.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        mo non esageriamo è pur sempre una serie autoconclusiva..molte grandi serie hanno poi perso man mano..il fatto abbia poche puntate , aiuta.
        comunque di alto livello, senza dubbio

        Il fatto di essere autoconclusiva è un pregio,altri produttori visto il successo a metà stagione avrebbero cambiato il finale ed iniziato a diluire la storia per altri 5 anni. Questi l'anno prossimo ripartono da 0,nuovi attori (a proposito,è di oggi la conferma di Colin Farrell e Jessica Chastain),nuova location ecc...l'unica costante è lo sceneggiatore Pizzolatto.

        Commenta


          sono d'accordo.
          ma, se ci pensi, molte serie, ci si basasse solo sulla prima-seconda stagione, sarebbero dei capolavori..

          E' tutto un compromesso tra la qualità della serie e la durata di quest'ultima.
          Anche un true detective, con gli stessi ritmi, ma solo 10 puntate in piu'..sarebbe cominciato a pesare...

          Comunque ben vengano serie autoconclusive e di livello, piuttosto che infinite stagioni per far cassa.

          farell non mi dispiace, ma tra i nomi papabili per la prossima stagione letti in ste settimane avrei preferito fassbender o addirittura pitt..vedremo.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            sto per terminare la quinta ed ultima stag di breacking bad. Non trovate che questa serie tv ha avuto un'escalation pazzesca con le ultime stagioni ? Le prime 3 stagioni mediocri, la quarta molto bella e la quinta letteralmente da orgasmo ( e devo ancora vedere gli ultimi 3 episodi )

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              iniziata arrow...non so, a tratti carina, a tratti banale

              cristo santo ha il viso scoperto e tutti fanno i rincoglioniti a non riconoscerlo, tra l'altro è mooolto prevedibile

              Commenta


                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                iniziata arrow...non so, a tratti carina, a tratti banale

                cristo santo ha il viso scoperto e tutti fanno i rincoglioniti a non riconoscerlo, tra l'altro è mooolto prevedibile
                io ho visto le prime due. Carina molto scorrevole ma la storia è piuttosto banale e semplice.

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                  iniziata arrow...non so, a tratti carina, a tratti banale

                  cristo santo ha il viso scoperto e tutti fanno i rincoglioniti a non riconoscerlo, tra l'altro è mooolto prevedibile
                  ma no ma che significa?? ma come superman dai su...la storia proprio è così, come è stato concepito....i patiti di fumetti di cazzieranno ora
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    non sapevo neanche fosse un fumetto ahahah

                    Commenta


                      Stasera riparte Big Bang Theory con l'8a stagione, vediamo se s'inventano qualcosa di nuovo..dopo le prime è andata solo che calando imho, anche se è comunque leggera e divertente

                      Inoltre stasera parte anche Gotham con il primo episodio..mi incuriosisce parecchio
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        vista la prima di gomorra...al momento apprezzo moltissimo, anche perchè capisco abbastanza bene quello che dicono

                        Commenta


                          Commenti su damages e suits?
                          Mi sono state consigliate caldamente

                          Commenta


                            bert...vai con houdini
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              Commenti su damages e suits?
                              Mi sono state consigliate caldamente
                              ma suits da chi ? Io l'ho trovata carina ma nulla di particolare....

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                Ho pure amici fuori bw matty
                                So che sembra incredibile ma è cosi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎