Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come pilot non male

    ci sono king orik di vikings e rawls di the wire

    basta questo
    Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...zione-Estetica

    Commenta


      io adoro proprio il genere dunque posso essere di parte ( non a caso ho amato il gioco L.A. Noire ): mi aspettavo fosse un pò più dark anche io ma sono certo che si andrà in crescendo


      Tessera N° 7

      Commenta


        sto guardando breaking bad, un capolavoro
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          Finita la seconna stagione di Homeland, decisamente di un'altra pasta rispetto alla prima, sono curioso di vedere cosa si sono inventati nella terza... secondo me una serie del genere però non possono farla troppo lunga
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            sono d'accordo.
            ma, se ci pensi, molte serie, ci si basasse solo sulla prima-seconda stagione, sarebbero dei capolavori..

            Io addirittura alcune serie faccio finta che siano finite in un altro modo,tipo Prison Break,dopo l'evasione li hanno beccati e fucilati sommariamente,è finita con la prima meravigliosa stagione....niente carceri panamensi,super complotti strampalati,ecc

            ---------- Post added at 16:52:42 ---------- Previous post was at 16:49:01 ----------

            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Finita la seconna stagione di Homeland, decisamente di un'altra pasta rispetto alla prima, sono curioso di vedere cosa si sono inventati nella terza... secondo me una serie del genere però non possono farla troppo lunga

            Homeland è un'altra serie a rischio spiaggiamento,la terza se non fosse per il tempo perso dietro ad uno dei personaggi secondari è una buona stagione che si chiude con uno dei migliori season finale della storia delle serie tv. Tanto che se scazzeranno con la quarta stagione per me quello sarà il series finale

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Io addirittura alcune serie faccio finta che siano finite in un altro modo,tipo Prison Break,dopo l'evasione li hanno beccati e fucilati sommariamente,è finita con la prima meravigliosa stagione....niente carceri panamensi,super complotti strampalati,ecc

              ---------- Post added at 16:52:42 ---------- Previous post was at 16:49:01 ----------




              Homeland è un'altra serie a rischio spiaggiamento,la terza se non fosse per il tempo perso dietro ad uno dei personaggi secondari è una buona stagione che si chiude con uno dei migliori season finale della storia delle serie tv. Tanto che se scazzeranno con la quarta stagione per me quello sarà il series finale

              No spoiler
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                No spoiler

                Intendi quello su Prison Break (che è finita 20 anni fà ed il cui titolo è già lo spoiler)? Perchè su Homeland non c'è nessuno spoiler

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                  sto guardando breaking bad, un capolavoro
                  a che stagione sei mio enorme bro ?

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    pare che in gotham mettano un "papabile" joker in ogni puntata....


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Jesso hai visto gotham?

                      Commenta


                        te l'hai vista Bert ?


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Intendi quello su Prison Break (che è finita 20 anni fà ed il cui titolo è già lo spoiler)? Perchè su Homeland non c'è nessuno spoiler
                          si ok ma per Spoiler io intendo che non voglio sapere neanche sul vago quello che ci sarà... parlo di homeland
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Si l'ho scritto ieri sera francis
                            mi hanno pure risposto

                            Commenta


                              esatto jesso, prison brek è una delle prime serie che mi è venuta in mente pensando " non l'avessero continuata sarebbe stata un capolavoro, nel suo genere"
                              di fatti doveva finire alla 2 stagione..ma hanno proseguito. tra l'altro quello è stato il periodo, mi pare 2008 o giu' di li, di uno sciopero di massa dei sceneggiatori..di fatti diverse serie alla 2-3 stagione, quell'anno, hanno fatto cagare.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Io suit ho resisto 4 untate
                                Prison break ho visto solo la prima per cui e finita cosi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎