Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
    Confermo Dexter o Son's on Anarchy
    IO personalmente piuttosto che rivedere Fringe mi caverei gli occhi(giusto la 1° serie si salva)
    a me è piaciuta fringe.
    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

    Commenta


      anche a me...
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        sto continuando gomorra..quando la finiro', scrivero' qualche considerazione (ben positive, credo)


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

          Io mi rifiuto di guardare una serie tv italiana, sono giovane (quasi 20 anni) e tutte le serie tv e tutti i film fatti in italia al 99% mi hanno fatto pena.. sembrano girati con cineprese e attori da quattro soldi..
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

          Commenta


            sbagli.

            romanzo criminale e gomorra mi hanno sorpreso in positivo.meglio di molte made in USA con voti imdb superiori al 7,5-8.

            anche se gomorra mi ha fatto storcere il naso per una cosa (per me l'elemento verosimile è fondamentale, quando c'è qualche cagata mi scende un po') ,ma le consiglio entrambe.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              sbagli.

              romanzo criminale e gomorra mi hanno sorpreso in positivo.meglio di molte made in USA con voti imdb superiori al 7,5-8.

              anche se gomorra mi ha fatto storcere il naso per una cosa (per me l'elemento verosimile è fondamentale, quando c'è qualche cagata mi scende un po') ,ma le consiglio entrambe.
              Un giorno devo trovare il coraggio e la voglia per provare a vedere gomorra..



              Originariamente Scritto da mr G
              salve sono un nuovo iscritto
              lavoro in un' industria di prodotti di sicurezza mi occupo di recupero- apertura porte e casseforti
              se avete bisogno di consigli chiedete a me
              grazie
              buonasera
              Sembra molto una cosa illegale
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
              DIARIO

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr G
                salve sono un nuovo iscritto
                lavoro in un' industria di prodotti di sicurezza mi occupo di recupero- apertura porte e casseforti
                se avete bisogno di consigli chiedete a me
                grazie
                buonasera




                prova giamma, ti devono piacere,pero', un certo tipo di serie..alla the wire, sopranos e via dicendo..allora anche il genere gomorra ti piacerà.
                se sei piu' per roba soft alla arrow, puo' esser non ti piaccia.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio




                  prova giamma, ti devono piacere,pero', un certo tipo di serie..alla the wire, sopranos e via dicendo..allora anche il genere gomorra ti piacerà.
                  se sei piu' per roba soft alla arrow, puo' esser non ti piaccia.
                  In generale mi piace di tutto, tra tutte quelle che ho visto (magari non tutti gli episodi ma almeno più di 5-6) mi è piaciuto:
                  -dr house
                  -arrow
                  -lost
                  -fringe
                  -under the dome (visti 10 episodi)
                  -skins (una delle migliori)
                  -misfits
                  -breaking bad
                  -blue Mountain state (si chiama cosi credo)

                  sono tutte diverse tra di loro, mi piacciono molto perché il film dura massimo due ore e poi finisce mentre una serie dura molto ed è molto più ampia di un film!
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                  DIARIO

                  Commenta


                    puo' esser non ti prenda. ma non perchè non è fatta bene.
                    prova con un the wire e sopranos che son capolavori.se quelli non ti piacciono, tanto vale che gomorra non la inizi e te ne vedi un'altra


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

                      Ok questo è il mio programma:

                      Da finire:
                      -Breaking bad, se vado avanti di sto passo ancora una settimana/10 giorni ed ho finito tutta la serie

                      Prossime:
                      -The wire, sono appena stato su Wikipedia, sembra mooolto interessante come serie! Grazie per il consiglio
                      -il trono di spade

                      Ovviamente me le guardo tutte in inglese in sub ita cosi faccio pratica e solitamente le voci originali sono più belle.. se sono facili da capire faccio inglese con sottotitoli in inglese!
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                      DIARIO

                      Commenta


                        Blue mountain state, me l'ero dimenticataa
                        Fantastica, demenziale come poche

                        A proposito di romanzo criminale, io ho visto lo il film. Mi consigliate di guardare la serie?
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

                          Blue mountain state è una serie veramente demenziale ma nel suo piccolo è fatta veramente bene e gli attori sono azzeccatissmi! Per chi volesse una serie da vedere senza impegno e che sia sullo stile american pie guardate blue mountain state stupenda!
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                          DIARIO

                          Commenta


                            R: Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

                            Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
                            a me è piaciuta fringe.
                            Fringe mi è piaciuta molto la 1° serie, poi l'hanno sviluppata in modo diverso dall'idea originale che penso avessero e con l'andare delle puntate è diventata una cagata
                            Parere mio eh.
                            Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                            Io mi rifiuto di guardare una serie tv italiana, sono giovane (quasi 20 anni) e tutte le serie tv e tutti i film fatti in italia al 99% mi hanno fatto pena.. sembrano girati con cineprese e attori da quattro soldi..
                            Guarda Ultimo. Molto bella e ben fatta per l'età che ha

                            Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                            In generale mi piace di tutto, tra tutte quelle che ho visto (magari non tutti gli episodi ma almeno più di 5-6) mi è piaciuto:
                            -dr house
                            -arrow
                            -lost
                            -fringe
                            -under the dome (visti 10 episodi)
                            -skins (una delle migliori)
                            -misfits
                            -breaking bad
                            -blue Mountain state (si chiama cosi credo)

                            sono tutte diverse tra di loro, mi piacciono molto perché il film dura massimo due ore e poi finisce mentre una serie dura molto ed è molto più ampia di un film!
                            Skins bellissima, ti fanno affezionare ai protagonisti e poi li cambiano sti bastar** Ahah. Sono 7 stagioni eh!
                            Misfits bella bella, l'ultima serie e forse anche la penultima non mi hanno entusiasmato molti come le prime 2
                            BMS quante risate ahahahaha. Tipo Greek

                            Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                            Ok questo è il mio programma:

                            Da finire:
                            -Breaking bad, se vado avanti di sto passo ancora una settimana/10 giorni ed ho finito tutta la serie

                            Prossime:
                            -The wire, sono appena stato su Wikipedia, sembra mooolto interessante come serie! Grazie per il consiglio
                            -il trono di spade

                            Ovviamente me le guardo tutte in inglese in sub ita cosi faccio pratica e solitamente le voci originali sono più belle.. se sono facili da capire faccio inglese con sottotitoli in inglese!
                            Se le guardi in lingua originale AMERAI Game of Thrones!!!

                            Commenta


                              Andrebbero guardate tutte in lingua originale..per carità certi doppiaggi ci stanno anche, ma certi son terribili. Senza contare i vari slang e le frasi intraducibili
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                ok che le serie italiane facciano pena,ma gomorra merita,e romanzo criminale è un capolavoro
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎