Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Shannara? Qualcuno la segue? Com'è?

    Inviato con Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
      Ma Shannara? Qualcuno la segue? Com'è?

      Inviato con Tapatalk
      Una mezza teenegerata

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
        Ma Shannara? Qualcuno la segue? Com'è?

        Inviato con Tapatalk
        io....si guarda...speravo in qualcosa di più', sopratutto in lunghezza....siamo alla 9, quindi la prossima settimana finisce...tutto molto sbrigativo
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          Se volete una serie bella e non lenta andate di Strike back. Sono alla terza stagione e è ottima

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
            Se volete una serie bella e non lenta andate di Strike back. Sono alla terza stagione e è ottima

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Confermo

            Commenta


              Ragazzi di Shades of Blue sapete dove trovare i sub ita?

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                Ragazzi di Shades of Blue sapete dove trovare i sub ita?

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Su addic7ed ci sono sicuro

                Inviato con Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                  Bello da morire mi pare un pò esagerato. È una serie carina. Da 7 - 7 e 1/2

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  gusti ticchi
                  è un genere che a me piace davvero tanto

                  Commenta


                    Parlando di flash e arrow vedo molto bene queste stagioni, dopo la 3 di arrow avevo perso tutto l'interesse ma la 4 promette bene. Flash molto bene la prima e bene la 2 per adesso ,spero che continui cosi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da swagbrah Visualizza Messaggio
                      Parlando di flash e arrow vedo molto bene queste stagioni, dopo la 3 di arrow avevo perso tutto l'interesse ma la 4 promette bene. Flash molto bene la prima e bene la 2 per adesso ,spero che continui cosi.
                      Flash a me sta piacendo parecchio e non capisco le tante critiche ricevute. Nel suo genere è veramente ben fatto, certo il supereroe è quello, o piace o non piace.

                      Commenta


                        Ho finito la miniserie di X-files, dopo essermi recuperato le prime nove stagioni e i film nei mesi scorsi. Miniserie che sembra aver stravolto la mitologia delle serie e un finale apertissimo. Al di là di una trama caotica (come lo è stata nella serie originale) mi sono piaciuti questi 6 episodi. Visto il finale un'altra stagione è d'obbligo, ma visti gli ascolti penso proprio che la Fox non perderà l'occasione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                          Flash a me sta piacendo parecchio e non capisco le tante critiche ricevute. Nel suo genere è veramente ben fatto, certo il supereroe è quello, o piace o non piace.
                          Può non piacere perchè è secco forse, ma a me garba parecchio e propone la scienza in modo affascinante (come dovrebbe essere).

                          Commenta


                            Sto riguardando ora The Sopranos, fanno la maratona su sky atlantic, capolavoro assoluto che ha rivoluzionato il concetto di serie tv,

                            Il New York Times la definì:
                            «*The greatest work of American pop culture of the past quarter century.*»
                            ovvero
                            «*La più grande opera della cultura pop americana dell'ultimo quarto di secolo*»

                            Tanta roba ragazzi, se cercate una serie da vedere, questa è "la serie"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jionny Visualizza Messaggio
                              Sto riguardando ora The Sopranos, fanno la maratona su sky atlantic, capolavoro assoluto che ha rivoluzionato il concetto di serie tv,

                              Il New York Times la definì:
                              «*The greatest work of American pop culture of the past quarter century.*»
                              ovvero
                              «*La più grande opera della cultura pop americana dell'ultimo quarto di secolo*»

                              Tanta roba ragazzi, se cercate una serie da vedere, questa è "la serie"
                              Assieme a six feet under, the wire, oz... l'epoca d'oro delle serie tv... difficilmente ce ne saranno altre così in futuro.

                              Commenta


                                Oz capolavoro assoluto.

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎