Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo se proprio tu o un altro utente napoletano che ha trovato la recitazione di alcuni personaggi un pò forzata e assolutamente non realistica....
    no,dissi solo che la serie aveva un calo narrativo nel mezzo e che il cambio di "genny" era abbastanza forzato visto le tempistiche imo

    per il resto ben recitato un po da tutti,chi meglio e chi meno

    Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
    visto la 3 di gomorra,concordo con qualcuno,a me sembra che gli attori si forzino a parlare napoletano
    in realtà è un mezzo ibrido.nella realtà quella gente parla dei dialetti(casalese ecc)quasi incomprensibili,stretti e storpiati

    quello del film è un "napoletano televisivo"...imo un buon compromesso

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
      visto la 3 di gomorra,concordo con qualcuno,a me sembra che gli attori si forzino a parlare napoletano
      assolutamente no,napoletano vero e proprio..è chiaro che se ci si sposta da napoli l'accento cambia..
      http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

      Commenta


        Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
        no,dissi solo che la serie aveva un calo narrativo nel mezzo e che il cambio di "genny" era abbastanza forzato visto le tempistiche imo

        per il resto ben recitato un po da tutti,chi meglio e chi meno



        in realtà è un mezzo ibrido.nella realtà quella gente parla dei dialetti(casalese ecc)quasi incomprensibili,stretti e storpiati

        quello del film è un "napoletano televisivo"...imo un buon compromesso
        L'unico appunto che gli faccio è sul finale...assolutamente bocciato, però vedendolo si capisce perchè è stato strutturato così, cioè il motivo....
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          visto la 1 di gomorra, sembra meritare parecchio, altro che.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            L'unico appunto che gli faccio è sul finale...assolutamente bocciato, però vedendolo si capisce perchè è stato strutturato così, cioè il motivo....
            su genny si,sul boss no dai

            super colpo di scena...a me è piaciuto molto e mi piace anche come si "accomodano" le cose per il futuro

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              mi son fermato al nome genny, e già è uno spoiler allucinante anche se fate i vaghi!aprite 3d apposito su gomorra


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Le solite bestie per dio

                Commenta


                  Marco ( e chi segue le serie solo in ira) ti informo con sommo piacere che "the Leftover" lo stanno passando su sky atlantic in italiano (sono 10 episodi e giovedì faranno la 6) quindi per la fine di agosto sarà' terminata la prima stagione
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                    Marco ( e chi segue le serie solo in ira) ti informo con sommo piacere che "the Leftover" lo stanno passando su sky atlantic in italiano (sono 10 episodi e giovedì faranno la 6) quindi per la fine di agosto sarà' terminata la prima stagione
                    Roberto tu l'hai visto?

                    Io ho guardato le prime 4 puntate di extant, con halle berry..Non male, parecchio misterioso, ma potrebbe benissimo rivelarsi l'ennesima cacata..sono un po' scettico
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      Si sa quante stagioni sono di Gomorra?
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Consiglio Blue Bloods...poliziesco. C'è anche Tom Selleck. Carina si fa vedere, può essere un piacevole intermezzo per alcuni

                        Commenta


                          dovrebbero fare la seconda, ma stavo leggendo (anche scritto qui), che ci sono state infiltrazione della malavita (mi sembra giusto vista la trama ), quindi è un grosso punto interrogativo a quando...

                          avevo postato anche l'articolo, non mi ricordo però da dove lo presi.
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                            Roberto tu l'hai visto?

                            Io ho guardato le prime 4 puntate di extant, con halle berry..Non male, parecchio misterioso, ma potrebbe benissimo rivelarsi l'ennesima cacata..sono un po' scettico
                            Lo sto guardando e non mi dispiace...
                            Extant anche per me, se ti piace guardati helix ti puo' piacere
                            Sto seguendo anche croosbones con Malkovich, non male e la sua parlata e' fenomenale
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                            Commenta


                              Qualcuno ha visto the blacklist?? Com'è?? Come mai una sola stagione?? Cacata???
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                1 stagione perché uscito quest'anno Simo...adesso chiamiamo e gli ordiniamo di far uscire 4 stagioni in 5/6 mesi... Perché se no a Simo gli tira il culo

                                non vista da me, critica comunque favorevole e se mi ricordo bene ad un utente e' piaciuto
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎