Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La guardavo quando la davano in tv, ricordo che mi piaceva.
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      se ho detto iniziato, farò riferimento alla prima no?

      Commenta


        Finita di vedere anche la terza stagione de i soprano. La pippa mentale che avevo sollevato, è rientrata, è stata solamente una mia supposizione, evidentemente errata.

        PS: l'episodio del russo nel bosco con la neve, non si può guardare ahahahahahahahahahah
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Appena vista l`ultima puntata di TWD,che dire.. .finalmente a Rick sono rispuntati i co****ni

          Commenta


            Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
            tempo fa verso le 3 di notte trasmettevano una serie "Rescue me" su Italia 1 mi pare,qualcuno la conosce?
            si il tizio era un gran bullo

            però non l'ho mai vista intera ma secondo me dagli episodi che ho visto merita

            ---------- Post added at 19:49:07 ---------- Previous post was at 19:48:35 ----------

            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            Finita di vedere anche la terza stagione de i soprano. La pippa mentale che avevo sollevato, è rientrata, è stata solamente una mia supposizione, evidentemente errata.

            PS: l'episodio del russo nel bosco con la neve, non si può guardare ahahahahahahahahahah
            una delle migliori puntate della serie
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Sì ma Poly è un coglione comunque...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                stanotte dovrei guardarmi le ultime 2 puntate di how i met your mother

                Commenta


                  Idem..cant't wait
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    Mi manchera molto barney stinson per dio

                    Commenta


                      Ma gli insegnamenti del playbook vivranno in eterno
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        Se volete farvi due risate stile nerd, guardate The Big Bang Theory, io la guardo quando faccio cardio :-D

                        Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          R: Patiti di serie TV a me!

                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Se volete farvi due risate stile nerd, guardate The Big Bang Theory, io la guardo quando faccio cardio :-D

                          Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
                          Anche io mentre faccio Cardio mi guardo la TV hahah, or ora c'è how i met your mother!

                          Anch'io uso Tapatalk

                          Commenta


                            R: Patiti di serie TV a me!

                            Originariamente Scritto da Marcomaunero Visualizza Messaggio
                            Anche io mentre faccio Cardio mi guardo la TV hahah, or ora c'è how i met your mother!

                            Anch'io uso Tapatalk
                            È la soluzione migliore per non annoiarsi :-D

                            Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              finito himym
                              assai dubbioso...deluso sarebbe parola troppo grossa

                              ---------- Post added 02-04-2014 at 08:18:19 ---------- Previous post was 01-04-2014 at 23:36:30 ----------

                              qualcuno di voi l'ha visto?

                              Commenta


                                Senza dubbio un finale che non mi aspettavo..devo ancora capire se mi sia piaciuto o no, dovrò riguardarla
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎