Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ot. Ok la posta privata(anche se avrei voluto replicare ad un richiamo ricevuto e solo per posta privata si può fare...)ma nemmeno i messaggi in bakeca posso lasciare?O sono io che sono un incapace? Ho provato persino a invitarti come amico ma niente da fare!!!!


    It. Secondo me non tieni conto di tutta la storia nel giudicare quei punti,io credo che tutto sommato apparte la violenza gratuita (ma quella.è sempre l'America) sia tutto abbastanza plausibile.

    Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      non riesco a trovare i sub ITA per i sopranos della seconda stagione.

      ci ha messo un giorno solo per la serie in sè in inglese, aveva pochissimi seed, ma coi sub eng non me la godo, devo stare tutto il tempo attento, alcune battute ancora non le capisco.

      diventa una fatica più che un piacere
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
        caricando le puntate sul cellulare...?
        su chrome non me le caricava,ho scaricato un altra appe il gioco è fatto il tutto su l9
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          non riesco a trovare i sub ITA per i sopranos della seconda stagione.

          ci ha messo un giorno solo per la serie in sè in inglese, aveva pochissimi seed, ma coi sub eng non me la godo, devo stare tutto il tempo attento, alcune battute ancora non le capisco.

          diventa una fatica più che un piacere
          forse ce li ho io fogna, ora controllo
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            grazie granpa
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Un incentivo a guardare True Detective:

              Click image for larger version

Name:	alexandra-daddario-aug-1812758403.jpg
Views:	1
Size:	35.9 KB
ID:	15950965

              Commenta


                madonna santa che brutti occhi...mi vado a leggere la trama, non la conosco...
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Senza Breaking Bad la mia vita non è più la stessa...

                  Commenta


                    R: Patiti di serie TV a me!

                    Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
                    Senza Breaking Bad la mia vita non è più la stessa...
                    Coraggio...i primi tempi è dura,ma prima che te ne renda conto sara già passato qualche mese e potrai riguardartela con gusto.


                    Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      madonna santa che brutti occhi...mi vado a leggere la trama, non la conosco...

                      Commenta


                        Ironizzavo bert, ironizzavo ...

                        neanche scricciolo direbbe una cosa del genere
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Che mi dite della serie Motive?? Qualcuno l'ha vista o la sta vedendo??
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            mi sono visto tutta la serie tv di breaking bad mi è piaciuta molto.Altre serie simili?anche se penso non ce ne siano...

                            Commenta


                              arrivato alla puntata 11 della prima stagione di "the originals"...............che dire le cose si fanno interessanti.

                              ---------- Post added at 19:35:53 ---------- Previous post was at 19:32:25 ----------

                              A breve inizierò la seconda stagione di "the walking dead" mentre per "the vampire diaries" sono alla undicesima puntata della quinta stagione...
                              Originariamente Scritto da menez
                              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

                              Commenta


                                Ragazzi le puntate 5x11 e 5x12 e la sesta serie di californication si trovano solo subbate? non ci sono in italiano??!
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎