Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono a metà della seconda stagione... A me piace, per adesso da 7
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      finito la prima stagione dei Soprano, in eng sub ita.

      una serie ben fatta, mi piacciono molto il personaggio principale e poi il ragazzetto affiliato, uno dei miei preferiti.

      Capello nero phonato all'indietro, canotta bianca, piastrina d'oro ahahahah
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        R: Patiti di serie TV a me!

        ho un amico che è identico, il suo sosia. cmq puoi guardarlo anche doppiato in ita, sn buoni i doppiaggi
        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          in lingua originale è il top

          ---------- Post added at 23:18:52 ---------- Previous post was at 23:18:11 ----------

          comunque silvio e junior sono i numeri uno
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            ho iniziato a guardare sleepy hollow, i primi tre episodi
            bhe spero migliori

            ho pescato anche breaking bad, però aspetto di avere tutti e 5 i pesci nella rete prima di iniziare a vederla



            Commenta


              non ti aspettare una grande impennata per sleepy hollow...
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                esiste un modo per vedere breaking bad su smartphone(android)?
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                Commenta


                  caricando le puntate sul cellulare...?
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    Microsd nel computer, trasferisci i file e via

                    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                    DIARIO

                    Commenta


                      R: Patiti di serie TV a me!

                      Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
                      esiste un modo per vedere breaking bad su smartphone(android)?
                      Se parli di streaming dipende,con una buona connessione io sul note II vedo serie tv e film senza problemi invece con l'L5 ho qualche problema in quanto avendo solo 512mb di RAM impiega tantissimo a caricare.Magari lo conoscono tutti ma io mi trovo particolarmente bene con un sito in particolare ma non so se posso scrivere il nome qui in chiaro,attendo istruzioni.

                      Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ragazzi finita di vedere la quinta stagione di BB. Purtroppo io l'ho trovata al disotto delle altre decisamente: scontata, eccessiva violenza e gratuita, finale (qui potrei spoilare), troppi psicopatici. Nuovi attori non all'altezza...

                        Con tutto ciò la serie è da guardare.

                        Fermata immediatamente American Horror Story, mi è bastato vedere il primo episodio...ora vado alla ricerca di qualcos'altro.
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Devo dissentire,considera che la serie tv è ambientata nel paese in cui praticamente una volta al mese uno impazzisce(spesso si tratta di un bambino oltretitto) prende un fucile o una pistola e apre il fuoco sulla folla quindi,poi Vabbé ci sta che la storia è un po "romanzata" però non la trovo così esagerata specie ora che ho scoperto che Walter White esiste sul serio anche non era un insegnante ma aveva un impresa edile.

                          Anche se non è una serie tv...hai mai visto top gear?

                          Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            No....vado a documentarmi....


                            bha secondo me alcune scene sono diventate troppo inverosimili, al limite della fantascienza, cosa che fino alla quarta non è stato (o è stato limitato moltissimo)
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              R: Patiti di serie TV a me!

                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              No....vado a documentarmi....


                              bha secondo me alcune scene sono diventate troppo inverosimili, al limite della fantascienza, cosa che fino alla quarta non è stato (o è stato limitato moltissimo)
                              Io continuo a non capire cosa ti può essere sembrato esagerato, stanche sono innamorato disonesta serie ma ho trovato perfette tutte le puntate.
                              Riguardo a Top Gear non fermarti al fatto che é una trasmissione sulle auto,perché assicuro che morirai dalle risate in alcuni momenti.
                              Ps:anche se sono decisamente ot. Qualcuno mi sa spiegare perché non riescono mandare mess privati?

                              Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Ti ho spoilerato sul profilo ...

                                perchè non sei senior....
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎