Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
    iniziata la 2° serie di the following.....ero curiuso di vedere come sarebbe iniziata....per ora possiamo dire che regge
    migliora poi




    ieri sera mi son visto la 3a e la 4a di gomorra, bella però ragazzi ho dovuto mettere i sottotitoli
    e si che ho avuto un sacco di colleghi napoletani

    ---------- Post added at 13:04:28 ---------- Previous post was at 13:02:05 ----------

    Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
    qualcuno segue Da Vinci's demons?
    io
    però sono indietro di tre episodi


    ho troppa carne al fuoco adesso, the following, got, house of cart, da vinci, gomorra



    Commenta


      al vice ? intendi a pauly ?
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        hunter cancella tutte le stronzate che ho scritto, perchè ero convinto che la quinta stagione fosse l'ultima, invece c'è ancora la sesta......

        infatti non riuscivo a capire alcuni vostri commenti...sono mongolo e basta
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          ahahahaahahaahahahahah
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Boja simò sei popo da rinchiudere
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              è così....

              nel frattempo che rimedio la sesta stagione, mi incomincio a vedere castle, l'ultima stagione.....viste le prime due puntate...la linea sembra che sia rimasta quella delle precedenti. Speriamo che non rifanno un rimpasto dei personaggi.

              L'ultima stagione de I Sopra è costituita da 20 episodi...troppi, finirò di guardarlo da un paio di anni
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                HBO's hit show Game Of Thrones gets spoofed with animated NBA teams. Follow us on Twitter: http://www.twitter.com/bleacherreportLike us on Facebook: http://w...


                AGLI AMERICANI FA SCHIFO IL TRONO DI SPADE
                LO USANO SOLO PER LANCIARE LA CORSA AL TITOLO NBA
                SPETTACOLO

                Commenta


                  Segnalato per off topic, se vuoi ruttare news di NBA vai nel 3d apposito e non insozzare questo
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    Ahahah rose e boozer come bran e hodor mi ha steso
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                      Segnalato per off topic, se vuoi ruttare news di NBA vai nel 3d apposito e non insozzare questo
                      già fatto

                      Commenta




                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Ormai old
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            Sto continuando a vedere Castle. davvero un'ottima serie. Mi ero un pò "spaventato" all'inizio dell'ultima stagione, in quanto, sembrava che avevo leggermente stravolto quello che girava intorno ai protagonisti, ma andando avanti sono ritornati alla trama originale dell'intera serie....
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              la puntata della settimana scorsa di GOT l'ho trovata ne carne ne pesce
                              Last edited by centos; 19-05-2014, 17:32:25.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                .
                                Last edited by GattoPardo16; 19-05-2014, 10:29:36.
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎