Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    la mia serie preferita..cominciala robbè! vai tranquillo, ti piacerà !...ti piacerà...
    google è infame pd già mi sono spoilerato game of thrones abbastanzia.

    è già il 2 spoiler che mi becco sui sopranos, un altro allo stesso modo
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
      serio....tranquilli avete capito male, o meglio, la frase poteva intendere anche quello ma non e' cosi'
      , invece secondo te io ti bannavo...

      PS: roby, dopo lo sfortunatissimo "so casa hai fatto la scorsa estate, è uscito, "so cosa hai scritto nell'altro 3D"

      comunque ritornando IT, stavo leggendo qualche critica dei Sopranos: incredibile ne avessi letto uno sfavorevole e cosa che non sapevo minimamente, l'attore protagonista è morto d'infarto proprio a Roma
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        io lo dico da pag circa 348 pagine..guardatevi sti sopranos

        si, gandolfini c'ha lasciato


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Tra l'altro nella serie il suo personaggio soffriva di crisi respiratorie, quasi uno scherzo del destino
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            Erano attacchi di panico mi sa

            Commenta


              Anche la serie fortunata (per me solo la prima stagione), spartacus, l'attore morì, non conosco il motivo però (tumore??), la seconda stagione, un prequel, imo è stata orrenda, senza di lui....
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                a me il prequel e la 1° stagione sono piaciute molto...meno la 2° e la 3°...ma nel complesso mi è piaciuta
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  , invece secondo te io ti bannavo...
                  si






                  Buahahaha
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    roba da andare via di testa
                    ora spegnendo la modalità maniaco sessuale, bella serie davvero

                    OT: Consiglio l'opera prima del regista di TD Fukunaga,Sin Nombre. E' notizia di pochi giorni fà che dirigerà il reboot di It (di S. King,ricordo che la miniserie tv la vidi tipo a 5 anni,tutte cose che ti segnano ). Insomma avevo intuito il potenziale del tizio

                    ---------- Post added at 20:28:18 ---------- Previous post was at 20:22:06 ----------

                    Cmq tra True Detective e House of Cards mi sà che è la volta buona che mollo Walking Dead,sono 2 anni che la trascino avanti per inerzia....

                    ---------- Post added at 20:48:47 ---------- Previous post was at 20:28:18 ----------

                    Cmq si,la Daddario avrà anche dei bei...occhioni,ma la Wright ' una milf esagerata,cosa non farei per essere il suo toy-boy




                    Commenta


                      Mamma mia quanto me pia la robin!!!!!
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        sono un jailbait lover e tiro la bimba tettonissima figlia di atena in percy jackson

                        Commenta


                          Star-Crossed
                          Gli alieni sbarcano sulla Terra e gli umani non perdono tempo a confinarli, prigionieri, in un campo di concentramento. Trascorrono dieci anni e nove teenager alieni sono scelti per essere integrati in un liceo di periferia, ma il delicato equilibrio raggiunto viene minacciato da un amore proibito tra una ragazza umana e un ragazzo alieno.

                          questa deve essere una bella *******ta
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            R: Patiti di serie TV a me!

                            Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                            Star-Crossed
                            Gli alieni sbarcano sulla Terra e gli umani non perdono tempo a confinarli, prigionieri, in un campo di concentramento. Trascorrono dieci anni e nove teenager alieni sono scelti per essere integrati in un liceo di periferia, ma il delicato equilibrio raggiunto viene minacciato da un amore proibito tra una ragazza umana e un ragazzo alieno.

                            questa deve essere una bella *******ta
                            Renzo e Lucia intergalattici

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                finito i sopranos.

                                serie fantastica e fantistico e scenico il finale, che se siete stati attenti è chiarissimo, nessuna libertà di interpretazione come magari in certi film
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎