Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Finita di vedere anche la seconda stagione di Girls. davvero notevole e ben fatta, mi quoto con gli stessi commenti della prima stagione. Peccato che sia finita.
Questa è la trama, per chi fosse interessato:
Hannah è un’aspirante scrittrice poco più che ventenne costretta a reinventare la propria vita a New York City quando i genitori decidono di tagliarle i fondi. Spalleggiata e accompagnata in quest’avventura dalle sue migliori amiche - la coinquilina Marnie, la esuberante Jessa e la sua cugina giramondo Shoshanna - questo gruppo improbabile di giovani donne scoprirà quanti sbagli si devono commettere e quante umiliazioni si è disposti a sopportare in nome dell’amore e delle proprie ambizioni.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioFinita la 2a di prison break..vale la pena vedere la 3a?
ti dico, a me la 3 è piaciuta, molto come ambientazione soprattutto ed è girata bene, ad alcuni no.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioBene le vedrò tutte, a me sta piacendo anche la seconda e potrebbe essere decente.anche terza e quarta
Purtroppo la prima è un.capolavoro ed è ovviamente impossibile pretendere uguale.nelle successive
la 3 ti piacerà, tra l'altro rappresenta molto fedelmente una realtà veramente esistenteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Sono previste tre serie TV ispirate, almeno in parte, al mondo DC: Kostantine, di cui uscì anche un film con K. Reeves, Flash e una serie chiamata Gotham City, ambientata appunto a gotham e che avrà come protagonista un giovane commissario Gordon( non è previsto per ora Batman, la serie sarà dunque un poliziesco)
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta