Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    -1h e 45 to TWD ....
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      è vero che te te le guardi in diretta maledetto


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        Finita la nona puntata della 3a stagione di game of thrones...mi resta solo la 10 e ultima

        porca ******* come finisce la nona ragazzi!! La 4a stagione è assicurata e secondo me faranno anche la 5a!!
        AVEVO LETTO CHE IN TEORIA NE FARANNO 9

        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        è tratta da dei libri eh, quindi finchè ci sono e finchè fa ascolti di problemi non ne hanno a tirarla avanti.

        in teoria ogni libro è una stagione.
        un po' meno di un libro...la prima serie coincide .. man mano che va avanti taglia tanta roba...ma davvero tanta...e una serie dura - di libro

        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        Qualcuno i libri li ha comprati? Io ci sto pensando onestamente

        Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
        ecco
        dimmi cosa vuoi sapere

        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
        quel nerd infame di bertinho se non erro li ha comprati, vediamo se si palesa

        presente
        vi dico semplicemente che, dopo aver letto il libro, credo che nn seguirò nemmeno + la serie tv
        se avete questioni cmq chiedete

        Commenta


          stasera rincomincia the walking dead, speriamo che questa stagione sia meglio della precedente



          Commenta


            Ahah sei preso bene.

            Si diciamo.che son un botto di libri quindi là serie se continua dura ancora un 6-7 anni
            ..sti cazzi.sarò ormai vecchio...poi legger il libro e poi veder trasposizione non pesa se fedele( cpm Harry Potter avevo fatto.così enon mi pesava il saper tutto).

            Pero con dexter ,esempio,il libro va a perdersi e dopo un po' non c'entran più un *****


            Ecco,se non è fedele ,meglio rimanere o sulla serie o sui libri.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Ahah sei preso bene.

              Si diciamo.che son un botto di libri quindi là serie se continua dura ancora un 6-7 anni
              ..sti cazzi.sarò ormai vecchio...poi legger il libro e poi veder trasposizione non pesa se fedele( cpm Harry Potter avevo fatto.così enon mi pesava il saper tutto).

              Pero con dexter ,esempio,il libro va a perdersi e dopo un po' non c'entran più un *****


              Ecco,se non è fedele ,meglio rimanere o sulla serie o sui libri.
              Veramente è il contrario
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                ahah sei preso bene:d.

                Si diciamo.che son un botto di libri quindi là serie se continua dura ancora un 6-7 anni
                ..sti cazzi.sarò ormai vecchio...poi legger il libro e poi veder trasposizione non pesa se fedele( cpm harry potter avevo fatto.così enon mi pesava il saper tutto).

                Pero con dexter ,esempio,il libro va a perdersi e dopo un po' non c'entran più un *****


                ecco,se non è fedele ,meglio rimanere o sulla serie o sui libri.
                la serie tv dovrebbe essere 8-9 serie..almeno cosi hanno detto gli autori
                a livelli di libri siamo al quinto (o 12 esimo) che dir si voglia..dipende dalle edizioni... Tecnicamente saranno 7 libri
                io ad oggi sono all'ottavo...quindi è circa una settimana che leggo di eventi non ancora usciti sulla serie tv ...
                Il problema vero ragazzi di sta serie, è che è vastissima... Ci sono personaggi nuovi in ogni pagina di libro per dio... Ovvio che in tv ne abbiano tagliati tanti, e i loro ruoli siano stati affidati ad altri, cambiando quella che è la realtà dei fatti a livello di libro
                io ad oggi dovrei aver letto tipo 2000 e passa pagine (da inizio settembre ... Maniaco in sostanza) ...e ogni giorno leggo qualche capitoletto
                è assolutamente spettacolare...
                Secondo me la quarta serie tv avrà eventi davvero da panico (nn ho certezze perkè tutto dipende da quel che loro vogliono compaia su schermo)
                personalmente consiglio il libro ... Ma per me è sempre stato libri generale > film presi da libro..nn so per voi

                Commenta


                  si senz'altro. diciamo che , pero', non ho mai sperimentato con i libri e serie tv..ma solo libri e film..dove a lasciarmi deluso, al massimo, erano i film (veder quella *******ta del film di eragon ,per dire).



                  comunque ti scrv in pvt che è mega spoiler per chi non ha visto prime 3 stagion


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    è diverso zuse... parte della storia in questione ha contorni e personaggi leggermente diversi innanzitutto!anche + di leggermente a dire la verità
                    la scena poi su per giù, a livello di lettura, viene rovinata dal fatto che sai già quello che succede...nn so se mi spiego!
                    la resa è cmq assolutamente totale ... la cosa completamente diversa a livello di lettura, è che per dirti un particolare di quell'episodio, su un personaggio di quell'episodio, viene approfondito 500 pagine dopo tipo (una cazzata ovviamente)...quindi è assolutamente rendere bene un libro cosi mastodontico....
                    in generale ti dico : non c'è paragone tra serie tv e libro..proprio zero..e + si va avanti, + la serie prende pieghe su alcuni aspetti diverse dal libro, per motivi di chiarezza tipo, sennò avrebbe un cast da impegnare metà hollywood ... solo che ste cose pesano... pochi cazzi

                    Commenta


                      che poi per una serie parton 50 milioni..non è delle piu' economiche, piu' di tanto anche loro non posson fare ...quando poi si ritrovan una commedy ambientata su 2 divani ed una location che fa piu' ascolti


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        eh quello è ovvio
                        il problema è che davvero non è possibile da rendere su schermo in maniera migliore di cosi
                        come avevo già detto è divisa per personaggi, non per capitoli...
                        quindi tu hai tyrion, hai sansa, hai theon, hai arya e via dicendo... ogni libro ha personaggi differenti... quindi se il personaggio è ad approdo da re segui quelle vicende... mentre se l'altro è sulla barriera segui quelle... capita poi che 2 personaggi siano sullo stesso posto e ti diano 2 pdv differenti... insomma è un delirio... il top è quando alcune cose le vieni a sapere tipo 1500 pagine dopo o li vengono approfonditi alcuni aspetti...
                        è davvero bellissimo ma richiede molta attenzione a livello di lettura (nn è chiaramente un libro di testo) ma se ti perdi qualche pagina sei cagato perkè magari ti perdi una delle mille storie che si intrecciano

                        ps: come vi avevo detto, ogni volta che c'è un cambio di storia nella serie, corrisponde bene o male alla fine di un capitoletto dove c'è un personaggio epr protagonista, e il passaggio al personaggio successivo in uno scenario magari completamente diverso... ovvio che nn ricordo quanto i passaggi siano effettivaemnte fedeli, credo poco per forza di cose

                        Commenta


                          R: Patiti di serie TV a me!

                          Grazie ragazzi, quando finirà la serie comprerò i libri, ma sino ad allora voglio godermi le due cose separatamente senza fare stupide e confusionarie mescolanze..

                          Per la serie, per forza di cose fanno dei cambiamenti, e devo dire che nonostante questo non hanno difficoltà alcuna nell'allargare il cast a dismisura proponendo comunque un lavoro definitivo estremamente valido e ben realizzato.

                          Commenta


                            quindi quando avrai 108 anni?

                            Commenta


                              io stavo pensando di abbandonare la serie tv finche non finisce, perchè arrivo puntualmente all'inizio di ogni stagione e non ricordo piu nulla delle precedenti.
                              è normale?
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                dipende dalla serie ma ci sta si

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎