Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri ho visto Hannibal su Italia 1.
    A mio parere lenta da morire, non sono riuscito a finire di vedere le puntate.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Cominciato a vedere Castle (prima stagione). Per il momento, risulta carina.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        Cominciato a vedere Castle (prima stagione). Per il momento, risulta carina.
        Anche io sto guardando episodi random su sky...ma poi risulta sempre uguale

        ---------- Post added at 14:49:30 ---------- Previous post was at 14:48:53 ----------

        Sleepy Hollow
        , una serie TV di genere fantascienza, thriller creata da
        Alex Kurtzman
        ,
        Roberto Orci
        .
        Prodotta in USA. La serie è attualmente in preparazione e sarà trasmessa a partire dal 16.09.2013 Inedita in Italia.


        ---------- Post added at 14:50:19 ---------- Previous post was at 14:49:30 ----------

        Non c'e' J.J. ma i due lavorano sempre con lui....speriamo bene
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          Cominciato a vedere Castle (prima stagione). Per il momento, risulta carina.
          Si, non è male come serie, l'ironia di castle è simpatica.
          HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

          Commenta


            Lui è troppo simpatico, il problema è che in tele l'altro giorno, ho visto uno spezzone dell'ultima stagione, quindi già sono come andrà a finire. Maledetti trailer
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              Ieri ho visto Hannibal su Italia 1.
              A mio parere lenta da morire, non sono riuscito a finire di vedere le puntate.
              A me invece questi primi 2 episodi sono piaciuti
              sigpic

              Commenta


                Finita la 6 serie di Dexter......veramente molto deludente.....solo il finale la salva...e mi spingerà a guardare la 7
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  ultima stagione di breaking bad spettacolare...
                  HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                  Commenta


                    DO NO HARM sempre più bella e avvincente!!! Ve la consiglio
                    sigpic

                    Commenta


                      leggete il trono di spade
                      batte la serie tv, che è fatta molto bene, 10 a 1
                      le differenze in alcuni aspetti sono tangibili per dio

                      Commenta


                        vogliamo guardare non leggere
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          vogliamo guardare non leggere
                          capra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                            Ieri ho visto Hannibal su Italia 1.
                            A mio parere lenta da morire, non sono riuscito a finire di vedere le puntate.
                            Guarda io l'ho vista tutta in inglese. È effettivamente con un basso ritmo ma andando avanti diventa interessante. Per lo meno la psicologia dei due personaggi principali... Per dire, anche Breaking Bad all'inizio pareva lentina... MA POI...
                            E dire che allora..

                            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                            Commenta


                              Ho visto tutto d'un fiato la prima stagione di misfits...davvero molto carino, particolare e a mio avviso con personaggi fantastici.*



                              * sul mio giudizio pesa molto la mia adorazione per la cultura/lingua/atteggiamenti/ambientazioni british, mentre non amo quelli usa. una serie UK è una rarità.
                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                                Ho visto tutto d'un fiato la prima stagione di misfits...davvero molto carino, particolare e a mio avviso con personaggi fantastici.*



                                * sul mio giudizio pesa molto la mia adorazione per la cultura/lingua/atteggiamenti/ambientazioni british, mentre non amo quelli usa. una serie UK è una rarità.


                                anche a me è piaciuta moltissimo ( rigorosamente in lingua originale!)
                                Anche la seconda è una figata!
                                ps le serie tv inglesi sono stupende...guardati Peep Show!
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎