Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    posto giusto per redimervi



    non è spoiler in quanto è nei primi 10 minuti della prima puntata oltre al fatto che non capireste niente in caso non l'abbiate vista..

    comunque chi non vuole, non se lo guardi































    insomma, tenetevi pure il dexter mimmolino..io sono per il cinico bastardo che portava e ciambelle con sorriso a 500 denti


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Leggiti i libri zuse. (ma non dirlo in giro, ovvio).

      Tra l'altro hanno una trama completamente diversa.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        eh lo so, i libri me li sono spoilerati con i confronti tra serie e libri


        comunque no..zero sbatti..se mai leggero' libri da cui è stata tratta una serie...GOT e bona


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          a tal proposito ho finito il primo libro...che equivale alla prima serie su x giù
          spettacolo
          già partito a mille col secondo

          Commenta


            Sono indeciso tra Hannibal e Low Winter Sun,cosa inizio? Magari mi scarico il pilot di entrambi và

            Commenta


              guardati tutto hannibal. nel frattempo usciranno tutte quelle di low winter sun, che guarderai dopo
              il diario di un secco disperato con la pancia.
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                posto giusto per redimervi



                non è spoiler in quanto è nei primi 10 minuti della prima puntata oltre al fatto che non capireste niente in caso non l'abbiate vista..

                comunque chi non vuole, non se lo guardi































                insomma, tenetevi pure il dexter mimmolino..io sono per il cinico bastardo che portava e ciambelle con sorriso a 500 denti
                ***** l'aveva rimossa..........stupenda!!!!!
                Un altra scena bellissima che non posto per non Spoilerare, è quella in cui uccide della ragazza che gli chiede se lui intende stuprarla e ucciderla.....
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  maiale in italiano magari?
                  cmq dexter, come quasi tutte le serie, è vistosamente calato
                  indipendentemente dalla doverosa crescita del personaggio...siamo di fronte, troppo spesso, ad un dexter che sembra un fottuto idiota per quello che fa
                  io sono fermo a metà della settima al momento..avrei tutta la serie ma non trovo le forze di vederla

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    maiale in italiano magari?
                    cmq dexter, come quasi tutte le serie, è vistosamente calato
                    indipendentemente dalla doverosa crescita del personaggio...siamo di fronte, troppo spesso, ad un dexter che sembra un fottuto idiota per quello che fa
                    io sono fermo a metà della settima al momento..avrei tutta la serie ma non trovo le forze di vederla

                    Bert la guardo in lingua originale. (stupenda.....)
                    Io sn arrivato alla 6....e per ora nn sembra un idiota......solo più incasinato per vari motivi, e più umano.
                    Lui in definitiva è meno figo di prima, ma le trame sn sempre fighe
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Concordo con l'obeso.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        ma sul fatto che sia più umano concordo..che le trame siano ancora ad un buon livello, anche no secondo me
                        detto questo..rimane unico e godibilissimo sia chiaro...sto solo dicendo che era l'eccellenza all'inizio...poi è calato

                        Commenta


                          In Italiano ha Una voce meno cattiva..sono passato all inglese per quello.poi ho cominciato a veder tutte le serie tv in eng.


                          Comunque dexter mimmolino e trame ormai prive di sostanza.dovevan chiuderla.alla 5(ovvio con altra trama etc)..comunque la peggiore di dexrer è di livello buono rispetto alle altre che si vedono in giro


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            In Italiano ha Una voce meno cattiva..sono passato all inglese per quello.poi ho cominciato a veder tutte le serie tv in eng.


                            Comunque dexter mimmolino e trame ormai prive di sostanza.dovevan chiuderla.alla 5(ovvio con altra trama etc)..comunque la peggiore di dexrer è di livello buono rispetto alle altre che si vedono in giro

                            la 5 ha una trama della Madonna e un cattivo fighissimo
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Ovviamente io guardo tutto il lingua originale ..a parte il trono di spade...quest'ultimo però visto l'intreccio mostruoso credo sarebbe complesso da seguire subbato

                              Commenta


                                si ma non c'è piu' dexter.


                                siamo seri..ha smesso di esser se stesso da un pezzo. poi uno la guarda perchè merita comunque, ma non è piu' quello di prima.
                                Last edited by zuse; 06-09-2013, 12:44:24.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎