Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho aperto un apposito thread dove si può liberamene parlare a partire dalla messa in onda USA

    Commenta


      sono alla 8 puntata dell'ultima serie di dexter, finale ( di puntata ) molto bello.

      cmq l'inglese rende molto meglio per certe battute, ascoltare Debra è troppo forte aahha.

      tipo quando mangiavano la bisteccha e non gli era piaciuta, direi che l'italiano "fa cagare" non rende bene il " tastes like asshole" ahahahahahahha
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        oggi riprendo a guardare serie tv dopo quasi 5 mesi..!

        riparto in grande stile con dexter.!
        Il mio diario...!

        Commenta


          Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
          Visto il pilot di Sleepy Hollow, non sembra male vediamo come prosegue.
          Stasera guardo l'ultima di Dexter e la penultima di BB.
          Vista ieri sera, quoto il non male...da sottolineare musiche e fermi immagine adottate su fringe...visto da chi e' stato creato non mi stupisce
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
            Vista ieri sera, quoto il non male...da sottolineare musiche e fermi immagine adottate su fringe...visto da chi e' stato creato non mi stupisce
            Visto anche la seconda puntata, confermo le sensazioni positive, per ora nulla di eccezionale però la serie è godibile e la trama incomincia a farsi interessante, spero non si fissino troppo sul "caso della settimana" col cattivo sovranaturale di turno da far fuori.
            HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

            Commenta


              Originariamente Scritto da cecio Visualizza Messaggio
              Visto anche la seconda puntata, confermo le sensazioni positive, per ora nulla di eccezionale però la serie è godibile e la trama incomincia a farsi interessante, spero non si fissino troppo sul "caso della settimana" col cattivo sovranaturale di turno da far fuori.
              Penso che le prime 10 puntate almeno saranno cosi', se ci pensi anche fringe (e torniamo sempre li) erano cosi', storie a se stanti con la creatura di turno con sprazzi di storia per poi andare a sfociare, nella seconda stagione, in storia senza filler...
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                Da vedere assolutamente, chissà quando uscirà in Italia....
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                  Penso che le prime 10 puntate almeno saranno cosi', se ci pensi anche fringe (e torniamo sempre li) erano cosi', storie a se stanti con la creatura di turno con sprazzi di storia per poi andare a sfociare, nella seconda stagione, in storia senza filler...
                  Molto probabile che sarà così, comunque già dal finale della seconda puntata si capisce che vogliono far avanzare un po la trama.
                  HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                  Commenta


                    qualcuno a visto elementary? la storia mi sembra molto buona, uno S.Holmes nel presente, se ho letto bene...
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      chiedo una top 3 velocissima sulle piu belle serie tv viste, giusto per farmi un idea

                      mi sono stancato di spartacus e co, vorrei vedere qualcosa di diverso ma altrettanto coinvolgente

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        chiedo una top 3 velocissima sulle piu belle serie tv viste, giusto per farmi un idea

                        mi sono stancato di spartacus e co, vorrei vedere qualcosa di diverso ma altrettanto coinvolgente
                        guardati Oz se ti interessa ambientata nel carcere
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Oggi ricomincia the mentalist per chi interessa,e ripeto a chi non mi ha ascoltato di guardare Banshee.

                          Commenta


                            grazie hunter!

                            Commenta


                              stasera, l'ultima puntata di breaking bad.
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

                              Commenta


                                che ve ne pare dei Borgia su sky ?


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎