Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zuse non ho letto tutto, vedo che l'hai presa abbastanza sul personale non volevo offendere la tua serie preferita, dicevo soltanto che Vikings è una bella serie e questa è una affermazione che può coesistere con GoT è una bella serie (non si escludono a vicenda). Che poi non ti piaccia son fatti tuoi, sono ormai 20 post che lo dici (l'hai vista in una settimana però se non sbaglio ). Detto questo, giusto per farti fare il 21esimo post: per quanto la profondità narrativa delle due serie sia ben differente, la battaglia di blackwater non vale mezza scena d'azione di Vikings .

    Commenta


      RE: Patiti di serie TV a me!

      ma non te la prendere,capita a tutti di far un buco nell'acqua.

      È che in sto periodo di magra visto il tuo commento"vikings si prende sotto braccio got" ero tutto contento ma perché forse ti avevo confuso con un altro utente che postava nel 3d cinema e con gusti simili ai miei.e comunque mi ricordo eri intrippato con le serie tv.

      Non sono il produttore,ahimè,di got..quindi poco mi frega e non è nemmeno la mia serie preferita.
      Per il resto non ho tv quando pranzo e ceno qualcosa da guardare devo pur averla.
      Quoto per le scene di combattimento..sia in vikings ma,soprattutto got,non sono il massimo.va beh,ancora siamo agli inizi
      Sent using Board Express


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Forse non è chiaro che Vikings mi piace un sacco, a te non piace e pace Non è che devi guardarla per forza.

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          ma non te la prendere,capita a tutti di far un buco nell'acqua.

          È che in sto periodo di magra visto il tuo commento"vikings si prende sotto braccio got" ero tutto contento ma perché forse ti avevo confuso con un altro utente che postava nel 3d cinema e con gusti simili ai miei.e comunque mi ricordo eri intrippato con le serie tv.

          Non sono il produttore,ahimè,di got..quindi poco mi frega e non è nemmeno la mia serie preferita.
          Per il resto non ho tv quando pranzo e ceno qualcosa da guardare devo pur averla.
          Quoto per le scene di combattimento..sia in vikings ma,soprattutto got,non sono il massimo.va beh,ancora siamo agli inizi
          Sent using Board Express
          in realtà le scene con le armi che hanno fatto in GoT sono molto più realistiche di altre serie

          forse era della 1 stagione il duello di Ned stark, dove poi lo hanno colpito alle spalle.

          beh li hanno reso bene che impugnava una spada pesante e non una bacchetta di legno. Anche altri duelli erano fatti bene, però ce ne sono stati pochi.

          di got ci potrebbero uscire anche 7-8-10 serie volendo, contando che l'autore non ha ancora finito i libri
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            ultimamente mi sto facendo davvero una gran scorpacciata di serie tv.

            tra tutte direi che vikings, the following e hannibal sono quelle che mi hanno preso di più.
            carina anche la miniserie "in the flesh", che però va interpretata.


            circa game of thrones, di cui ho tanto sentito parlar bene qui sul forum, ho visto la prima stagione e l'ho trovata abbastanza noiosa.
            giusto le ultime puntate mi hanno catturato l'attenzione, tuttavia mi aspettavo qualcosa di più.
            il diario di un secco disperato con la pancia.
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

            Commenta


              forse all'inizio perchè è zeppa di personaggi, che non vengono introdotti e spiegati subito. all'inizio ho fatto fatica anche io.

              ma è una delle migliori e col miglior potenziale per me.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                La terza serie di Dexter non è affatto brutta anche se ammetto che non è al livello delle prime 2.... Tra l'altro Miguel mi piace ( NO SPOILER ! VI AMMAZZO)
                Mi manca qualcosa delle altre due serie........non dico cosa per no SPOILERARE, ma a chi ha guardato Dexter potrà capirmi...


                "Whatt? You wanna a piece of me ???"
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  da vinci demons fa un po pena



                  Commenta


                    Dopo solo 3 episodi dici questo?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      coi rating che ha se arriva a 5 episodi è pure tanto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        coi rating che ha se arriva a 5 episodi è pure tanto
                        Appero non sapevo...
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          ho cominciato ieri sera the following,non mi ha colpito particolarmente la prima puntata ma spero che migliorerà in futuro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                            Dopo solo 3 episodi dici questo?

                            fai conto che ne ho visti solo due



                            Commenta


                              vista la 6 di game of thrones.dialoghi epici
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Solo per intenditori (solo per jesso e quelli a cui è piaciuto the killing). Punto 100 euri che vi piace Rectify.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎