Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho visto solo la prima, spero di rifarmi domani.
    Però, a naso, mi pare imparagonabile a GOT come profondità dei personaggi, intreccio drammatico e serietà nella narrazione.
    Vedremo.
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      mi state facendo venire voglia di vederlo sto vikings
      peccato che da oggi ho staccato telefono e internet

      tra le altre cose non saprei nemmeno dove pescarla



      Commenta


        Nel torrente

        In eng si trova facile.non penso ci sia ancora in ita ma magari sbaglio.

        Comunque al livello di spartacus.got sta 10gradini più su.altro livello.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          si me lo immagino, got mi ha veramente appassionato
          solo con il manga berserk mi ero appassionato così tanto, no anzi con berserk di più


          il problema di spartacus è che ho visto qualche episodio durante questi anni di serie e mi sono un po rovinato la sorpresa
          poi la storia di spartaco come personaggio storico è conosciuta



          Commenta


            Berserk fantastico!
            Comunque diciamo che Viking sembra una serie da 7.got è da 9/10


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              zuse vista la 5 di got ?

              leggo ora in giro che la 4 e la 5 sono assai buone. Stasera me le vedo
              Last edited by huntermaster; 30-04-2013, 18:42:10.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                si, ho visto la 5 di got...e te posterai tutto arrapato quando, invece, dovresti esser schifato da una frase che verra pronunciata "dopo". vediamo se sarai attento


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  da quanto ho letto in giro l'ultima di dexter verra anticipata a giugno..
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    Se prendiamo GoT tutta possiamo dire che Vikings è inferiore, ovviamente. L'ultima stagione di GoT che doveva essere la più bella fino ad ora è estremamente pallosa. Spero di ricredermi. Nel frattempo mi godo Vikings

                    Commenta


                      Sono alla puntata 8..quindi ormai avanti.

                      Serie di serie c2.godibile in questo momento in cui c'è poco in giro..ma non merita nemmeno di esser citata insieme a got.confermo quanto scritto prima .

                      Diciamo ai livelli di spartacus.serie non di spessore,parecchia azione,qualche chiavata.

                      Perfino nelle chiavate vince got ahahah la.prima puntata della 3 stagione mi son detto..cavolo, 5min ed ancora non c'è una scema di sess...booom,arrivata ahaha

                      got serie top al momento .non c'è niente di lontanamente equiparabile


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        mah GoT spero non continui così. Troppi tempi morti, allungano il brodo tanto sanno che ormai non perdono telespettatori.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          si, ho visto la 5 di got...e te posterai tutto arrapato quando, invece, dovresti esser schifato da una frase che verra pronunciata "dopo". vediamo se sarai attento
                          con i mariti?
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            niente sto spartacus non riesco ad iniziarlo, sono li pronto per vederlo e qualcosa mi blocca

                            mi è capitata la stessa cosa un sacco di anni fa con il libro "dieci piccoli indiani", è rimasto sullo scaffale quasi un anno perchè mi ispirava fino ad un certo punto
                            poi l'ho letto ed è diventato uno dei miei libri preferiti



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              mah GoT spero non continui così. Troppi tempi morti, allungano il brodo tanto sanno che ormai non perdono telespettatori.
                              E' vero, lo stanno diluendo.
                              Ma la qualità, secondo me, rimane alta. Dove per "alta" intendo più che dignitosa per una serie tv; niente ammiccamenti, niente retorica inutile, e tensione, comunque, sempre alta.
                              In definitiva, credo, la serie tv fatta meglio che abbia mai visto.
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta


                                zuse la frase riguardava i due frc ?
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎