Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho appena finito di vedere il primo ep della seconda stagione di Spartacus. Sbaglio o è iper censurato? O è così oppure hanno cambiato rotta di brutto
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
      Ho appena finito di vedere il primo ep della seconda stagione di Spartacus. Sbaglio o è iper censurato? O è così oppure hanno cambiato rotta di brutto
      hai visto la versione censurata per la prima serata su sky.
      stai tranquillo trasmettono anche quella non censurata




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
        hai visto la versione censurata per la prima serata su sky.
        stai tranquillo trasmettono anche quella non censurata
        Sempre su sky? Sai già dirmi quando? Ma dico io, che ***** trasmetti a fare una serie cm spartacus alle 21 se poi devi censurarne metà e snaturare la serie, falla direttamente alle 23
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

        Commenta


          domani alle 23




          Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


          http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




          ecatombe.bodyweb@tiscali.it

          Commenta


            Finito ieri Caprica
            buona serie che riesce a riecreare l'atmosfera alla Battlestar Galactica
            avevo paura che non avesse un finale ma invece l'hanno conclusa abbastanza bene ,lasciando aperte un pò di cose giusto giusto per poterne fare un altra serie.
            Peccato ho letto che non ne faranno +
            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

            Commenta


              Spartacus, non mi stancherò mai di vederlo. Mi dispiace tantissimo per Whyfield, sia perchè secondo me è stato bravissimo (il suo attuale sostituto sebbene se la cavi, non rende come lui) sia perchè sembrava anche una brava persona.

              Mai nessuna seria eguaglierà Blood and sand.

              Commenta






                Pare che il dr.Shepard abbia svaligiato una farmacia...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio




                  Pare che il dr.Shepard abbia svaligiato una farmacia...
                  ma e' quello di greys anatomy?? da dov'e' tratta sta foto


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    no è matthew fox!
                    il Jack Shepard di Lost
                    la scena è tratta dal film: "Alex cross" in uscita a fine 2012




                    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                    Commenta


                      Ma che cazz

                      Commenta


                        ahah hai capito il dottor shepard!

                        comunque , per ora, ancora vince C.Bale : l'uomo senza sonno- batman begins


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          ahah hai capito il dottor shepard!

                          comunque , per ora, ancora vince C.Bale : l'uomo senza sonno- batman begins

                          Pure Fassbender non scherza,da 300 a Hunger a X-Man in poco più di un'anno,come sulle montagne russe.

                          Commenta


                            eh ma e' perche' non aveva cementificato i risultati....








                            a breve dovrei finire 4^ the mentalis (o, comunque, arrivar in pari con le uscite)

                            sto solo temporeggiando per poi partire a razzo con got2 appena finisce la 2. Si sa mica se saranno ancora 10 puntate? oppure di piu?


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              si, dovrebbero essere 10 puntate... io ho finito ora la prima serie e sto meditando di iniziare la seconda anche se ne mancano ancora un paio da trasmettere...
                              la prima serie diciamo che è stata buona, non mi è dispiaciuta nonostante il genere che quasi detesto!
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                                si, dovrebbero essere 10 puntate... io ho finito ora la prima serie e sto meditando di iniziare la seconda anche se ne mancano ancora un paio da trasmettere...
                                la prima serie diciamo che è stata buona, non mi è dispiaciuta nonostante il genere che quasi detesto!
                                solo 10 anche per la seconda stagione?
                                Diario!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎