Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Memph quando finirai 24 sará un trauma preparati! É il problema delle serie longeve! Ci si immedesima tantissimo!

    Commenta


      No ragazzi, ma io lo faccio per ridere . Cioè...ogni tanto scrivo la mia stronzata qui tanto per ridere e per farvi capire che la serie merita davvero. E' un pò sempre la stessa solfa a dire la verità, ma se a uno piacciono i petti di pollo se li mangia anche a vita per capirci.
      La settima serie partiva male, ma proprio male (anche perchè rompeva la routine a cui ti abitui), ma poi sta evolvendo bene. Lo dico con certezza perchè sono al 13° della settima (ho quesi finito sta maratona).

      Il discorso che fai tu è pure una malattia riconosciuta, ne ho sentito parlare settimana scorsa, ma non ricordo il nome. Tu l'hai vista 24? Mi pare di no...

      Personaggio preferito: dire Jack sarebbe scontato, quindi il mitico Tony Almeida .

      Comunque è vero che ti affezioni alle serie lunghe...lost, BSG, x-files, questa, etc
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Eh no 24 mi manca! BEh se esiste la malattia voglio scoprirne il nome perchè ce l'ho
        Last edited by Rik_the_Dog; 12-06-2011, 22:25:43.

        Commenta


          si si esiste...sindrome da ultima puntata...non mi ricordo in inglese.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Eh no 24 mi manca! BEh se esoste la malattia voglio scoprirne il nome perchè ce l'ho
            siamo in 2
            Diario!

            Commenta


              Molto carina la serie teen slasher di 13 episodi Harper's Island.....
              Last edited by jonny@NY; 13-06-2011, 22:22:36.

              Commenta


                successe lo stesso a me quando arrivai ai titoli di coda dell'ultima puntata dei soprano.. rimasi per qualche secondo con un vuoto dentro, quasi interdetto.
                comunque per chi ama il genere thriller consiglio la miniserie tv di 6 puntate di "il mostro di firenze", la vidi su fox 2 anni fa, bellissima secondo me.. è tutta italiana e stranamente è un gran bel lavoro
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  finito la 5 di nip ad tuck..mi e' piaciuta..parecchi colpi di scena tutti di fila..si e' ripresa bene.Speriamo nella 6


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
                      Molto carina la serie teen slasher di 13 episodi Harper's Island.....
                      di che parla?
                      Diario!

                      Commenta


                        avete fisto la 9 di game of thrones ?
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          avete fisto la 9 di game of thrones ?
                          più tardi la guardo, non spoilerare
                          Diario!

                          Commenta


                            Appena visto la penultima di The Killing,se non cannano il finale imho è una (o la?) miglior serie degli ultimi anni

                            Commenta


                              Dire che è una puntata da colpo di scena è dir poco
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Pescara...ho letto la trama...sembra spettacolare, un moderno 'Twin peaks'...è vero? Peccato...vedo che è solo in inglese per ora...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎