Vivere da soli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christopher
    ex tod, futuro rod
    • Sep 2009
    • 426
    • 165
    • 325
    • Bauhaus
    • Send PM

zilver ora te la prendi con mad e le donne in generale che sono "arrivate", nell'altro topic è colpa di berlusconi. forse il vero responsabile lo troverai guardandoti allo specchio

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Sarà un contratto del *****, probabilmente perchè le sue qualità non sono particolarmente interessanti o perchè il mercato non richiede le sue qualità.

Suvvia non date sempre la colpa agli altri
      Non ti sfiora nemmeno invece l'idea che forse l'azienda in quel modo ci guadagna pur avendo costantemente bisogno di persone con determinati profili.
      Guarda che al mondo non c'è bisogno solo di plurilaureati. Se al mattino magni sempre la pagnotta è perchè c'è uno stronzo che ti impasta la farina con l'acqua...magari non sa nemmeno l'italiano ma ti da da mangiare ogni santo giorno. E questa persona non ha diritto a campare dignitosamente?
      Sei uno che vede tutto nero o bianco. Se non vivi da solo a 30 anni sei fallito, se non guadagni tot idem. Praticamente se non sei greenday2 sei fallito. Eh beh
      Last edited by BornAgain; 16-12-2009, 00:54:59.

Commenta

• BornAgain
        Zilver
        • Feb 2009
        • 3623
        • 305
        • 73
        • Send PM

Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
        zilver ora te la prendi con mad e le donne in generale che sono "arrivate", nell'altro topic è colpa di berlusconi. forse il vero responsabile lo troverai guardandoti allo specchio
        Arrivate? guarda mi auguro almeno che siano venute..

Tu caro non sai un emerito ***** di me. Sei tu quello cresciuto nella bambagia visto che se non hai una maglietta da 300 euro non esci di casa. Di fronte ai problemi che ho avuto io ti saresti cagato in mano mentre io me la ridevo.
        Ho pena di voi che valutate solo i soldi. Io la prova del vero uomo l'ho passata. E tu?

Se uno la pensa diversamente da voi è invidioso. Ragionamento da neonati, altro che persone mature che vivono da sole, realizzate e miau, bau ecc...tutte cagate.

Io son qui che mi lamento per come van le cose a nome di persone che stan peggio di me, io ho la fortuna di magnare e dormire al caldo. Mentre a voi non ve ne frega un ***** del prossimo perchè siete egoisti io guardo al bene comune.
        Last edited by BornAgain; 16-12-2009, 00:56:55.

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36970
          • 1,611
          • 2,953
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
          quindi concludo io che devo andare..

Silver rispetta la fila dei machi rosiconi del forum che insultano o danno della zoccola ad una donna con un minimo di successo professionale per risollevare un ego maschile malato, il capofila è Ector, chiedi a lui in che posizione devi inserirti.

Mad per me il complesso di essere invidiata ed insultata ce l hai tu eh
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Christopher
            ex tod, futuro rod
            • Sep 2009
            • 426
            • 165
            • 325
            • Bauhaus
            • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
            Arrivate? guarda mi auguro almeno che siano venute..

Tu caro non sai un emerito ***** di me. Sei tu quello cresciuto nella bambagia visto che se non hai una maglietta da 300 euro non esci di casa. Di fronte ai problemi che ho avuto io ti saresti cagato in mano mentre io me la ridevo. Ho pena di voi che valutate solo i soldi.
            E se uno la pensa diversamente è invidioso. Ragionamento da neonati, altro che persone mature che vivono da sole, realizzate e miau, bau ecc...tutte cagate.

Io son qui che mi lamento per come van le cose a nome di persone che stan peggio di me, io ho la fortuna di magnare e dormire al caldo. Mentre a voi non ve ne frega un ***** del prossimo perchè siete egoisti io guardo al bene comune.
            diego, io lavoro dalla tenera età di 15 anni, ho fatto di tutto e continuo ancora oggi a fare lavori molto umili, dal contadino allo scaricatore, mi pago TUTTE le spese, studi ecc, cucino da me,
            lavo stiro e company. Penso dovrebbe essere la normalità. E' vero certe volte mi levo qualche sfizio un pò costoso, e ci mancherebbe altro col mazzo che mi faccio. Vengo da un brutto posto dove le possibilità per un giovane sono ridotte al minimo e lavoro per uscirne.Quando dicevo :guardati allo specchio, intendevo dire che invece di dare la colpa a chiunque, forse dovresti chiederti: ho fatto tutto il possibilie per stare bene ora? Per il resto non commento, la parte di difensore dei deboli mentre noi siamo i ricchi egoisti è ridicola.
            Last edited by Christopher; 16-12-2009, 01:00:28.

Commenta

• BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              Mad per me il complesso di essere invidiata ed insultata ce l hai tu eh
              E' colui che invidia convinto che gli altri passino la vita invidiando. Perchè non si riesce a concepire altro. E' una vita veramente di merda. Anche coi soldi.

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

Non ti sfiora nemmeno invece l'idea che forse l'azienda in quel modo ci guadagna pur avendo costantemente bisogno di persone con determinati profili.
                Guarda che al mondo non c'è bisogno solo di plurilaureati. Se al mattino magni sempre la pagnotta è perchè c'è uno stronzo che ti impasta la farina con l'acqua...magari non sa nemmeno l'italiano ma ti da da mangiare ogni santo giorno. E questa persona non ha diritto a campare dignitosamente?
                Sei uno che vede tutto nero o bianco. Se non vivi da solo a 30 anni sei fallito, se non guadagni tot idem. Praticamente se non sei greenday2 sei fallito. Eh beh

L'azienda ci guadagna di piu? Si ma puo farlo fino ad un certo punto, altrimenti le brillanti menti vanno per assurdo tutte alla concorrenza.

Probabilmente se le aziende ti han trattato a pesci in faccia, ti han catalogato come una mente non particolarmente brillante e facilmente sostituibile.

I fornai guadagnano assolutamente in maniera piu che dignitosa, cosi come gli idraulici o i muratori...quindi cosa ci stiamo inventando silver?

Chi guadagna poco e' qualcuno che ha pensato che facendo la bella vita con mammà e prendendo il pezzo di carta pensava di essere chissa chi..invece era poco poco poco.

Ah e mi dispiace ancora distruggere i tuoi sogni di questo mondo infausto ed ingiusto, ma i reclutatori guardano quanto a lungo sei stato nel nido di mummy and daddy, lo fanno indirettamente ma lo fanno...quindi accettala come cosa.

Sono io che vedo la vita in bianco e nero silver?
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

ed ingiusto, ma i reclutatori guardano quanto a lungo sei stato nel nido di mummy and daddy, lo fanno indirettamente ma lo fanno...quindi accettala come cosa.

Sono io che vedo la vita in bianco e nero silver?
                  Ah perchè a guardarmi in faccia si vede se sto coi miei? Ammazza che doti supreme che hanno sti datori di lavoro. Ora capisco perchè meritano stipendi della madonna senza muovere un dito..leggono nel pensiero.

Hai dato del fallito a Bob, a jpp...adesso sinceramente non mi sembra che queste due persone siano i primi *****ni sul pianeta a livello di testa..li conosco solo tramite forum ma sembran due persone veramente sveglie che sanno il fatto loro.
                  Last edited by BornAgain; 16-12-2009, 01:14:13.

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Ah perchè a guardarmi in faccia si vede se sto coi miei? Ammazza che doti supreme che hanno sti datori di lavoro. Ora capisco perchè meritano stipendi della madonna senza muovere un dito..leggono nel pensiero.
                    beh esistono due cose chiamate curriculum vitae e intervista eh
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Hai dato del fallito a Bob, a jpp...adesso sinceramente non mi sembra che queste due persone siano i primi *****ni sul pianeta a livello di testa..li conosco solo tramite forum ma sembran due persone veramente sveglie che sanno il fatto loro.
                      Io non ho dato del fallito proprio a nessuno. Leggere bene i post prima di replicare.

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

beh esistono due cose chiamate curriculum vitae e intervista eh
                        ah perchè nel curriculum tu scrivi quante persone hai in casa?

E al colloquio ti chiedono se stai coi genitori? A me non è mai successo.
                        Ma poi scusa una cosa..se sto cercando lavoro come faccio a vivere da solo? Con cosa pago la casa? dando il culo la notte se sono disoccupato? A me pare abbastanza normale che uno in cerca di lavoro sia mantenuto da qualcuno. O sta coi genitori o si fa mandare l'assegnino da papi (e se questa persona è orgogliosa e si sente indipendente scusa ma mi fa ridere). Tu dai sempre per scontato che uno si presenti ai colloqui per cambiare lavoro..che voglia passare da uno stipendio da 3000 euro ad uno di 4000. Guarda che c'è anche chi cerca un lavoro da due spicci (pur avendo buone basi, non parlo solo di ignorantazzi) perchè non ha un ***** di niente e senza soldi non campa.
                        Last edited by BornAgain; 16-12-2009, 01:22:04.

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

però io volevo ribadire una cosa prima di passare per smidollato.
                          Io non è che ho scelto di stare in casa perchè non avevo altra scelta.

La ragazza ceca che conosco e è amica dei miei genitori, mi ha supplicato (credo anche spinta da mio papà ma preferisco soprassedere a questo) ad andare ad abitare con lei lasciando i miei genitori

Mio zio ogni tanto mi propone di andare ad occupare la sua casa perchè se no sempre vuota e pagherebbe tra l'altro tutto lui

Addirittura un mio amico mi ha proposto di andare ad abitare da lui

Addirittura mio padre mi ha detto di andare ad abitare nell'altra casa

E io stesso guadagno abbastanza per andarmene via

NON è UN PROBLEMA DI SOLDI. RIBADISCO PER ME è UN PURO PROBLEMA DI TEMPO. IO SEMPLICEMENTE MI RIFIUTO CHE LA MIA VITA SIA LAVORO PALESTRA E MOCIO VILEDA. e non esiste ne etica, ne crescita ne bamboccioni ne uomini veri. Io voglio farmi i cazzi miei e paradossalmente da solo non potrei farlo
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• BornAgain
                            Zilver
                            • Feb 2009
                            • 3623
                            • 305
                            • 73
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio

NON è UN PROBLEMA DI SOLDI. RIBADISCO PER ME è UN PURO PROBLEMA DI TEMPO. IO SEMPLICEMENTE MI RIFIUTO CHE LA MIA VITA SIA LAVORO PALESTRA E MOCIO VILEDA. e non esiste ne etica, ne crescita ne bamboccioni ne uomini veri. Io voglio farmi i cazzi miei e paradossalmente da solo non potrei farlo
                            E fai bene a ragionare cosi'. Ti troveresti a fare una vita del ***** in nome di una libertà che ti schiavizzerebbe invece.

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Io la prova del vero uomo l'ho passata. .
                              per dirtela com'è ti ritengo un bullo della madonna
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                per dirtela com'è ti ritengo un bullo della madonna
                                ora ti dico che bullo che sono. Dovevo vendere la moto ad uno..la regalavo praticamente. Sto qui mi chiama e mi fa: "ok, la prendo pero' fammi la revisione almeno". La moto è perfetta e la revisione la passerebbe senza problemi. Io pero' dovrei sbattermi a fare l'assicurazione per un giorno e portarla in officina. Alla fine me ne sbatto di questo e la moto rimane qui. Se la vogliono la prendono cosi' com'è e gli sbattimenti se li fanno loro.

Commenta

Working...
                                X