Chiudete che e' la fine
Vivere da soli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi sta parlando però di trentenni. Ok a vent'anni si possono avere problemi...ma 10 anni piu tardi, se non hai risolto sti problemi...hai un problema. Imho.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioavvisatemi se parte che resto sveglio
Infatti ho proposto la chiusura,prevedo una furia mostruosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi sta parlando però di trentenni. Ok a vent'anni si possono avere problemi...ma 10 anni piu tardi, se non hai risolto sti problemi...hai un problema. Imho.
Son tutti coglioni quelli con parecchi studi alle spalle, 3000 esperienze lavorative che a 30 anni si ritrovano a fare una cosa che non gli piace per 4 soldi e un contratto a termine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Infatti ho proposto la chiusura,prevedo una furia mostruosaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomah, non è più il vecchio zilver
E' controllato
Commenta
-
-
quindi concludo io che devo andare..
Silver rispetta la fila dei machi rosiconi del forum che insultano o danno della zoccola ad una donna con un minimo di successo professionale per risollevare un ego maschile malato, il capofila è Ector, chiedi a lui in che posizione devi inserirti.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE' controllatoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioquindi concludo io che devo andare..
Silver rispetta la fila dei machi rosiconi del forum che insultano o danno della zoccola ad una donna con un minimo di successo professionale per risollevare un ego maschile malato, il capofila è Ector, chiedi a lui in che posizione devi inserirti.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioè inutile.. dai calci ad un corpo inerte
E ora vado a rosicare............un pezzo di cioccolato come prenanna
Ragazzi, trattenersi è dura..avrei delle battute pronte ahahahaha ma porca miseria....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioRagazzi, trattenersi è dura..avrei delle battute pronte ahahahaha ma porca miseria....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioquindi concludo io che devo andare..
Silver rispetta la fila dei machi rosiconi del forum che insultano o danno della zoccola ad una donna con un minimo di successo professionale per risollevare un ego maschile malato, il capofila è Ector, chiedi a lui in che posizione devi inserirti.
L'invidia è un sentimento nei confronti di un'altra persona o gruppo di persone che possiedono qualcosa (concretamente o metaforicamente) che l'invidioso non possiede (o che gli manca).E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioCerto che c'è il problema. Contratti del ***** e stipendi da fame.
Son tutti coglioni quelli con parecchi studi alle spalle, 3000 esperienze lavorative che a 30 anni si ritrovano a fare una cosa che non gli piace per 4 soldi e un contratto a termine?
Suvvia non date sempre la colpa agli altriE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta