If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi..quanti di voi hanno fatto il "grande passo"?e sono andati a vivere da soli?avete preso una camera o un monolocale?affitto o mutuo?io ci sto pensando...quanto budget vi portano via le spese per la casa?
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
La vita cambia,senz'ombra di dubbio,tante spese e tanto lavoro che quando stai con i tuoi non ti accorgi nemmeno che c'e' dopo l' hai sul groppone tutto tu.....ma son soddisfazioni fare quello che ti pare,quando ti pare e con chi ti pare...
Originariamente Scritto da motorhead
zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
non so le medie ma in Italia credo ci siano piu trentenni con mamma piuttosto di trentenni che vanno a vivere da soli...
sarà che con gli stipendi medi italiani da solo fai la fame?
Dove sono io posso pensare di andare da solo con minimo 1300-1400 euro al mese e un tempo indeterminato. Senza queste condizioni preferisco fare il mammone che il barbone indipendente pieno di debiti.
sarà che con gli stipendi medi italiani da solo fai la fame?
Dove sono io posso pensare di andare da solo con minimo 1300-1400 euro al mese e un tempo indeterminato. Senza queste condizioni preferisco fare il mammone che il barbone indipendente pieno di debiti.
Si possono dividere le spese con altri inquilini
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Non mi piace dividere nulla (se non con la compagna)..si hanno sempre rogne. E poi l'indipendenza dove va a finire cosi' se comunque economicamente (e sicuramente non solo) ho bisogno dell'amico?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
io andrei a vivere da solo se convivo con una compagna...
non trovo il senso altrimenti... economicamente ed emotivamente
Non è comunque giusto che per andare a vivere per conto proprio bisogna essere in due a portare soldi...un single che lavora deve essere in grado di campare senza aiuti. E non è cosi' purtroppo...a meno di fare una vita da cane.
l uomo è pur sempre un animale sociale e vivere da solo senza famiglia o compagna lo trovo triste.. parere mio è....
se mi avessi perlato di eremita o di un eremita, avrei potuto capire la difficoltà di non avere socialità, ma esiste tutto un mondo fuori dalla propria abitazione che è possibile frequentare per svariate ore durante il giorno. non vorrei sconvolgerti la vita da questa mia rivelazione, però può avere meno rapporti sociali uno che abita con persone che uno che abita solo.
l uomo è pur sempre un animale sociale e vivere da solo senza famiglia o compagna lo trovo triste.. parere mio è....
Anche per me è cosi'...che me ne faccio dell'indipendenza se devo arrivare a casa e non trovare nessuno con cui scherzare? In quel caso la mia casa la userei solo per dormire dopo di che scapperei fuori per tutto il giorno..buttare soldi per una vita del genere non mi piace..
Non trovo comunque giusto che economicamente non ci si possa mantenere (in condizioni umane) da soli lavorando. Quello dovrebbe essere un diritto insindacabile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta