Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    quoto le pagelle a parte 2,ace e bb
    ace per il voto troppo basso,è stato alquanto pollo a reagire alla provocazione dell'ammiraglio...ma alla fine si sacrifica per il fratello...mica cosa da poco
    bb perkè ha un cuore immenso.,..perdona il suo comandante che lo colpsice con la spada...fa di tutto per salvare ace ma latita nel momento cruciale...ma come poi distrugge l'ammiraglio è splendido...gli asportano mezzo cranio e nn batte ciglio...l'8 se lo merita
    Si il sacrificio gli da un voto in piu, ma e' stato davvero non necessario, e bastava facesse meno il tordo. Dal secondo comandante di Barbabianca ci si aspetta pure un astuzia superiore.

    Invece lui si fa sempre fregare...prima da Barbanera e poi da Akainu.

    Ah cmq Barbabianca per me ora sommergerà l'isola con uno Tsunami.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      azzz ci siamo giocati pure barbabianca.

      Morto in piedi...che figo
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        azzz ci siamo giocati pure barbabianca.

        Morto in piedi...che figo
        ahah green non avevo visto le pagelle tipo partita di calcio xD concordo su tutti i voti,tranne qualcuno ( tipo mr2 10 fisso,ha fatto tutto,si è pure probabilmente sacrificato)

        Povero barbabianca....l'hanno praticamente pestato,non c'è stato neanche un accenno di combattimento,uff...io volevo un' ultima esplosione del suo potere

        Ma ora che succederà?? La guerra è praticamente finita, non rimane che la fuga

        P.S. Malgrado sia il bastardo del manga,bisogna fare i complimenti a barbanera per il piano messo in atto. Spero che piu' avanti daranno una spiegazione a un pò di cose tipo :

        - il gigante da dove esce fuori??
        - ma barbanera ora andrà ancora in giro con la zattera?
        - di magellan sarà rimasto qualcosa?

        Commenta


          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
          ahah green non avevo visto le pagelle tipo partita di calcio xD concordo su tutti i voti,tranne qualcuno ( tipo mr2 10 fisso,ha fatto tutto,si è pure probabilmente sacrificato)

          Povero barbabianca....l'hanno praticamente pestato,non c'è stato neanche un accenno di combattimento,uff...io volevo un' ultima esplosione del suo potere

          Ma ora che succederà?? La guerra è praticamente finita, non rimane che la fuga

          P.S. Malgrado sia il bastardo del manga,bisogna fare i complimenti a barbanera per il piano messo in atto. Spero che piu' avanti daranno una spiegazione a un pò di cose tipo :

          - il gigante da dove esce fuori??
          - ma barbanera ora andrà ancora in giro con la zattera?
          - di magellan sarà rimasto qualcosa?

          1) Da ID (non so bene come l'abbiano ficcato ma tant'è

          2)Facciamo una scommessa? Io dico che il gigante e' pure la nuova barca di BN

          3)Eheh mi sa che l'han corcato per benino.

          Tra l'altro se hai notato, quei 4, sono i prigionieri di cui parlava Ivankov ad impel down o visibili nell'elenco delle guardie carcerarie.

          Ed il tipo con le braccia a trivella, sicuramente e' quello che ha scavato il livello 5.5
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            ***** ***** ma è uscito????datemi il link XD
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              1) Da ID (non so bene come l'abbiano ficcato ma tant'è

              2)Facciamo una scommessa? Io dico che il gigante e' pure la nuova barca di BN

              3)Eheh mi sa che l'han corcato per benino.

              Tra l'altro se hai notato, quei 4, sono i prigionieri di cui parlava Ivankov ad impel down o visibili nell'elenco delle guardie carcerarie.

              Ed il tipo con le braccia a trivella, sicuramente e' quello che ha scavato il livello 5.5
              Il gigante come barca??? Vabbè che in One Piece succede davvero di tutto!!
              Ivankov parlava di Catarina,Wolf e Basco shot...del quarto non si sa ancora niente,per intenderci parlo di lui :



              Ho fatto pure confusione,pensavo che era lui Wolf e il gigante senza un nome,invece è al contrario

              Chi è il tipo con le braccia a trivella?? purtroppo finora ho trovato delle immagini di pessima qualità,praticamente ho letto solo i dialoghi

              Commenta


                Ma lo sai che forse hai ragione sul gigante??
                qui San Juan Wolf - The One Piece Wiki - Manga, Anime, Pirates, Marines, Treasure, Devil Fruits, and more dice che il suo soprannome è "colossal battleship" magari c'entra qualcosa
                Dice pure che è molto piu' grande di Oars,anzi è il grande gigante di One Piece visto finora! Non basterebbe neanche una nave tipo la Moby Dick a contenerlo!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                  Il gigante come barca??? Vabbè che in One Piece succede davvero di tutto!!
                  Ivankov parlava di Catarina,Wolf e Basco shot...del quarto non si sa ancora niente,per intenderci parlo di lui :



                  Ho fatto pure confusione,pensavo che era lui Wolf e il gigante senza un nome,invece è al contrario

                  Chi è il tipo con le braccia a trivella?? purtroppo finora ho trovato delle immagini di pessima qualità,praticamente ho letto solo i dialoghi

                  Il tipo con le braccia a trivella e' proprio lui!

                  Il gigante e' chiamato "corazzata gigante"....quindi ho fatto 2+2 poi vedrem
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    -.- link?
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                      -.- link?
                      Scusaaa X3me !!! Ho letto solo ora,ero impegnato in scrupolose ricerche

                      Cmq questo è il massimo che ho trovato per ora :

                      YouTube - One Piece 576 spoiler ITA + pics

                      Capitolo 576 - Capitoli Manga Spoiler

                      Le immagini sono penose in entrambi i casi Per una visione decente aspetto che esca su onepiececrew.com

                      Commenta


                        ah ma in ita ancora non c'è?
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Che locco! Ho capito solo ora perche' era così importante che la sua schiena fosse senza un graffio! Ora si capisce anche perchè alcuni capitoli fa la sua ciurma si è messa a protezione della sua schiena!!! Figata!


                          X3me ancora non è stato tradotto per bene,domani lo trovi sicuramente,questa è l'anticipazione dell'anticipazione!!! ( l'astinenza di capitoli mi fa fare questo...leggere qualche dialogo e guardare un paio di immagini confuse ahahaha)
                          Last edited by clark89; 03-03-2010, 18:09:01.

                          Commenta


                            che palle XD mi state rovinando tutto XD
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              che palle XD mi state rovinando tutto XD
                              Hehe,mentre tu sarai ancora a pensare a quando la ciurma si riunirà, qualcuno qua dentro arriverà per raccontare a caratteri cubitali come sta andando la battaglia ultra finale di one piece con cose tipo zoro contro mihawk e shiryu
                              A parte lo scherzo,ormai il 3D è diciamo "senza limiti" di spoiler,anche perchè non avremmo di che parlare (su italia uno hanno finito da poco la saga di thriller bark!)

                              Commenta


                                letto. Grande New Gate XD morto in piedi dopo tutti quei colpi (elencati pure XD)
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎