Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il discorso che volevo fare io è che dofla usa i fili per TAGLIARE... le armi da taglio sono il punto debole del frutto di Rufy...

    Commenta


      piu che altro..chi ci sara' rimasto ora come flottaro? Hancock e' alleata di ruy, Law pure, Jimbei diverra' un mugi prima o poi, Moria e' sparito in chissa quale dimensione, Barbanera out, rimangono Mihawk che e' stato cmq maestro di Zoro a quanto pare (ed in generale non sembra essere un vero e proprio nemico per i mugi ma al piu una sorta di personaggio power up) ed appunto DoFla.

      Rimangono mi pare 3 posti vacanti a questo punto. Chi saranno?
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        Ma alla fine la Conqueror's Haki la avranno tutti i personaggi fighi da qui in avanti o soltanto alcuni ?
        Non mi sembra che nessun flottaro di WB avesse questo potere, nemmeno il vecchio in persona.
        Comunque DoFlamingo pare essere destinato a rinunciare al suo posto di Shichibukai, non penso che riuscirà ad eliminare Smoker (spetta a Rufy) e quindi il suo status potrebbe essere revocato dopo questa aggressione, decisione di cui non potremmo forse vedere gli esiti totali visto che lo scontro sembra molto vicino.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta


          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          piu che altro..chi ci sara' rimasto ora come flottaro? Hancock e' alleata di ruy, Law pure, Jimbei diverra' un mugi prima o poi, Moria e' sparito in chissa quale dimensione, Barbanera out, rimangono Mihawk che e' stato cmq maestro di Zoro a quanto pare (ed in generale non sembra essere un vero e proprio nemico per i mugi ma al piu una sorta di personaggio power up) ed appunto DoFla.

          Rimangono mi pare 3 posti vacanti a questo punto. Chi saranno?
          si parla di Bagy come flottaro,ma sono solo rumors; si vede in un vecchio chap che riceve una lettera dal governo; comunque il posto di jimbei l'ha preso Law dunque rimangano in sospeso due posti:
          Hankock
          Mihawk
          Dofla
          Law
          Kuma
          Bagy ?
          ???


          Tessera N° 7

          Commenta


            ah...ma Aokiji direi che Dofla lo mazzola cmq eh. Credo che rimarra' in un nulla di fatto. Del tipo...bravo bel bambino, lascia stare Smoker..e bon.

            A sto punto i flottari potrebbero anche essere sciolti
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              Centra poco ma non sapevo dove postarla ahahaha

              Click image for larger version

Name:	534969_458360627551155_380499225_n.png
Views:	1
Size:	382.3 KB
ID:	15939109


              Tessera N° 7

              Commenta


                ONe piece mi spiace dirlo è diventato di una noiosità incredibile. Sono una 30ina di capitolo dove si è visto solo correre. Pochi combattimenti bla bla bla
                LA STA FACENDO TROPPO LUNGA.
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Più che altro oda sta facendo una pausa ogni 3 cap praticamente...se aggiungiamo che 2 cap su 5 sono spesso inutili....

                  Commenta


                    che ne faccia pure 10 ma che movimenti un po' la situazione.
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      che schifo one piscio, l'ho sempre odiato, proprio un cartone senza senso....
                      Il più grande ed unico è stato l'uomo tigre, prima serie.
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta


                        Grazie per l'avviso

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                          che schifo one piscio, l'ho sempre odiato, proprio un cartone senza senso....
                          Il più grande ed unico è stato l'uomo tigre, prima serie.
                          avrai visto sicuramente molte puntate e letto molti volumi per poter dare un giudizio così forte


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            R: [Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

                            Dopo un paio di puntate mi sembrava tipo roba per bambini, tipo teletubbies e melevisione.

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                              Dopo un paio di puntate mi sembrava tipo roba per bambini, tipo teletubbies e melevisione.

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              ok


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Nelle puntate trasmesse su italia1, con quella traduzione e con quel doppiaggio, era ovviamente qualcosa di inguardabile e patetico. Leggi il manga e vedi come ti piace se sei appassionato di shonen.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎