Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Beh proviene da Arlong Park. In genere son molto meticolosi con gli spoiler
    Perchè qualche ora fa avevo letto che kizaru dava un calcio a teach e lui suonava la ritirata xkè un ammiraglio è troppo forte per loro! Poi è stato smentito ed è spuntato questo....mooolto piu' spettacolare!!! Speriamo sia l'anticipazione vera

    Commenta


      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
      Perchè qualche ora fa avevo letto che kizaru dava un calcio a teach e lui suonava la ritirata xkè un ammiraglio è troppo forte per loro! Poi è stato smentito ed è spuntato questo....mooolto piu' spettacolare!!! Speriamo sia l'anticipazione vera

      si forse un po troppo spettacolare. Vediamo oda come la venderà
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        è fuori ragazzi
        dico solo barbanera mostruoso

        Commenta


          è uscuito quello nuovo??
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            yep.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              yep.
              in italiano intendo???dove?
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                in italiano intendo???dove?
                ah in italiano non ne ho idea. Io l'ho letto in eng
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  cmq è abbastanza capibile pure in inglese
                  nn ci sono sti gran dialoghi

                  Commenta


                    Il fatto e' che Marco sembra essere a conoscenza della particolarità di Teach di assorbire due frutti. Mmmmmh vediamo se Oda parlerà.

                    Di fatto sono usciti circa 60 volumi e non sappiamo bene la funzionalità dei frutti del diavolo

                    Cmq si rivede anche il mitico Re Oscuro Rayleigh!
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      letto ora
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        E' la fine....Teach è troppo forte... Ha preso l'abilità di Barbabianca!!!(Ovviamente lo so che non è la fine, è un modo di dire)

                        Commenta


                          Su manga reader c'è in ita...

                          No raga ma stiamo scherzando Sto bastardo ha assorbito il gura gura...è pura follia...certo che Oda è veramente un folle

                          Se nn riuscirà a continuare il tutto alla grande come fin'ora, andrò personalmente in giappone a prendere la sua testa
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          modroc - yy

                          piquet - gabbiani

                          acquilani - manchini

                          maybe - Vendola

                          mandjukic - Sjneider

                          lialicic - Kongobia

                          il Mangio - Cointreau

                          izco - Mihajlovich

                          Bonacci - Falcata

                          Cancrena - Val di fiori

                          mouse - Sczesjky

                          Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                          Commenta


                            oddio spero che non me lo trasformi in un nuovo dragonball eh.
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              grande oda


                              Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                              Commenta


                                anche secondo me è solo teach che può assorbirli
                                io credevo che avessee ucciso il compagno di ciurma per rubargli il frutto nn ancora mangiato...a questo punto penso invece l'abbia ucciso per rubare il frutto dal cadavere del compagno...

                                ps: ho pochi ricordi sull'episodio in sè...magari era già stato detto cosi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎