Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fare sollevamento pesi con le infradito è come fare il carpentiere scalzo

    Commenta


      Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
      Ahah ma anche io mi alleno in infradito, per fortuna non mi è mai successo niente. D'altronde faccio solo i mesi estivi come potenziamento dato che faccio ginnastica, e le gambe quindi non le alleno, perchè dovrei mettermi le scarpe
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Ahahah ma dai, non mi è mai caduto un peso sui piedi in 6-7 anni di pesi che ho fatto
        Poi ripeto che tanto le gambe non le devo allenare, per il motivo scritto sopra.
        E con le infradito sto bello comodo
        Originariamente Scritto da JPP
        stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

        Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

        Commenta


          Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
          Ahahah ma dai, non mi è mai caduto un peso sui piedi in 6-7 anni di pesi che ho fatto
          Poi ripeto che tanto le gambe non le devo allenare, per il motivo scritto sopra.
          E con le infradito sto bello comodo
          è questione di stabilità, un peso che ti cade sul piede anche con le scarpe fa male.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Fa malissimo!
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              Passino le infradito. Ho visto spuntare perizomi a ragazzi mentre si accosciavano nello squat
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                ho visto fare lo squat con il tallone che usciva fuori dalla ciabatta

                Commenta


                  Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...
                  Ho visto un uomo di 90 kg de panza correre su un tapis con la felpa...in pieno agosto, con 35 gradi fuori... per sudare.(La mia palestra non ha l'aria condizionata)...

                  Commenta


                    aria da pescheria
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      aria da pescheria
                      è ora di lavarsi

                      Commenta


                        dovrebbero fare una legge per cui i ciccioni devono pagare una tassa pesante per ogni chilo di merda che hanno addosso.
                        vedi come risaniamo il debito pubblico in italia
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            dovrebbero fare una legge per cui i ciccioni devono pagare una tassa pesante per ogni chilo di merda che hanno addosso.
                            vedi come risaniamo il debito pubblico in italia
                            Se ce ne fosse una per le frasi idiote da mente traumatizzata sarebbe pure meglio.

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              Se ce ne fosse una per le frasi idiote da mente traumatizzata sarebbe pure meglio.
                              sei una ex cicciona?

                              Commenta


                                Magari ex

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎