Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
    Però c'è da dire che anche voi uomini ci mettete del vostro.. ho degli amici che appena vedono una ragazza leggermente in sovrappeso non ci mettono niente a definirla "cicciona, bombardona, obesa" e quant'altro.
    Tu non sarai di certo uno di questi, ma la verità è che le donne, spesso, si riducono stile campo di sterminio non solo perchè manipolate dai media.
    io no di certo.... ma nemmeno i ragazzi che conosco, ho tantissimi amici di ogni età, e sono pochissimi, si contano sulle dita di una mano, quelli che preferiscono una ragazza secca ed ossuta, ad una con un po' di forme in più, d'altro canto tutte le ragazze che conosco, hanno la fissa di voler essere più secche per piacere di più....qualcosa in questi due assunti non torna....
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      io no di certo.... ma nemmeno i ragazzi che conosco, ho tantissimi amici di ogni età, e sono pochissimi, si contano sulle dita di una mano, quelli che preferiscono una ragazza secca ed ossuta, ad una con un po' di forme in più, d'altro canto tutte le ragazze che conosco, hanno la fissa di voler essere più secche per piacere di più....qualcosa in questi due assunti non torna....
      ... tutta colpa dei miei amici, te lo dico io!
      sigpic

      Commenta


        A Luglio in palestra ho visto una donna musulmana fare una sessione di tapis-roulant con su il velo, non oso immaginare che cacchio di caldo dovesse avere. E comunque vabbè, saranno cavoli suoi, non discuto delle usanze o religioni altrui. Poi però, ad un certo punto le suona il cellulare, lo tira fuori, se lo incastra fra la guancia ed il velo, e si mette a parlare al telefono per 10 minuti, continuando a correre sul tappeto. E qui, mi spiace ma ti becchi la menzione sul topic del tipo strano

        Commenta


          Io ieri avevo uno ciccionissimo con la buzza da alcoolizzato sul tapis roulant che dava pugni all'aria e schivava non so cosa tutto ciò mentre ondeggiava pericolosamente a sinistra e destra
          |Diario|

          "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

          Commenta


            beh quello lo faccio pure io...

            Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
            .

            Commenta


              Oggi ero praticamente da solo ad allenarmi quando all'improvviso entra un tizio
              che ho soprannominato "L'esercista", perchè ha iniziato a saltare da un esercizio
              all'altro come un indemoniato...una cosa incredibile, probabilmente l'allenamento
              consisteva nel passare il più velocemente possibile da una macchina all'altra. Ho
              pensato seriamente che per fermarlo dovessero abbatterlo
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Oggi ero praticamente da solo ad allenarmi quando all'improvviso entra un tizio
                che ho soprannominato "L'esercista", perchè ha iniziato a saltare da un esercizio
                all'altro come un indemoniato...una cosa incredibile, probabilmente l'allenamento
                consisteva nel passare il più velocemente possibile da una macchina all'altra. Ho
                pensato seriamente che per fermarlo dovessero abbatterlo

                si chiamano circuiti...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  si chiamano circuiti...
                  Si, doveva essere Indianapolis
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Un altro tipo strano che c'è in palestra da me : avrà una 50ina di anni(flaccido come la gelatina) , e si mette delle canotte super aderenti che probabilmente usava 30 anni fa.... per non parlare dei pantaloni corti che gli sono talmente stretti che gli si infilano in mezzo alle chiappe.....non si puo vedè! ,
                    Vita da Natural

                    Commenta


                      Inizio a pensare che la tizia di cui parlavo qualche pagina fa sia sulla strada dell'anoressia....ieri le se vedevano le ossa tenere su qualche brandello di pelle,nullaltro....in ogni caso continua a fare allenamenti ultrapesanti in cui brucierà miliardi di calorie ....ormai è uno scheletro....un anno fa era una bellissima ragazza

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                        Inizio a pensare che la tizia di cui parlavo qualche pagina fa sia sulla strada dell'anoressia....ieri le se vedevano le ossa tenere su qualche brandello di pelle,nullaltro....in ogni caso continua a fare allenamenti ultrapesanti in cui brucierà miliardi di calorie ....ormai è uno scheletro....un anno fa era una bellissima ragazza
                        un grave problema questo, che accomuna un sacco di ragazze...
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          Da me ci sono solo due o tre tipi strani.
                          Il primo è un ragazzo che conoscevo di vista, che un giorno, quando mi son dimenticato di prendere i bcaa prima di scendere in palestra e li ho presi nello spogliatoio, mi guarda e mi fa: "ah ma allora tu ti droghi! Ecco perchè fai 60kg di panca e io solo 40!"... E da lì ho capito che l'ignoranza è una brutta bestia.

                          Altri due ragazzi più giovani di me che entrano nello spogliatoio. Uno si lamenta di aver mal di testa e allora non prenderà la dose di creatina giornaliera, l'altro che gli dice di parlare piano, tira fuori bottiglietta da mezzo litro e barattolo di creatina, apre il barattolo, butta un misurino nella bottiglia e nel tentativo di richiudere il tutto senza farsi vedere rovescia mezzo barattolo di creatina sulla panca. Questi due individui fanno parte della categoria dei fighetti sempre in tiro che non ho mai visto sudare veramente. Passano mezz'ora sulla cyclette e poi si allenano a babbo saltando da petto a dorso, poi bicipiti e addominali. Ovviamente gambe non le fanno perchè giocano a calcio...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                            Inizio a pensare che la tizia di cui parlavo qualche pagina fa sia sulla strada dell'anoressia....ieri le se vedevano le ossa tenere su qualche brandello di pelle,nullaltro....in ogni caso continua a fare allenamenti ultrapesanti in cui brucierà miliardi di calorie ....ormai è uno scheletro....un anno fa era una bellissima ragazza
                            ebh sicuramente avrà un problema allora, se una sta bene di testa capisce che è andata oltre
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza Messaggio
                              Ovviamente gambe non le fanno perchè giocano a calcio...
                              L'anno scorso nella palestra che frequento c'era uno che faceva solo gambe proprio perchè giocava a calcio. Era bruttino però onestamente sono peggio i Big Gym con le gambe di Barbie.

                              Commenta


                                Si ma sti due diciamo che almeno sono coerenti, secchi sopra e secchi sotto, cioè, peggio di me che son 70kg per 1.80, ma almeno io mi alleno cercando sempre di migliorarmi e cerco di seguire una dieta.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎