Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da me ce uno che a volte dopo una serie di french press scaglia il bilanciere all ' indietro dicendo che cosi allena la fase esplosiva , e sempre questo dopo una serie di addominali , invece di spostare le panche si diverte a scarvanterle contro il muro xd
    Last edited by goku67; 11-04-2016, 01:53:50.

    Commenta


      La fase esplosiva ahahah

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Vota il migliore

        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Direi in secondo
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              scelta difficile, però voto il primo perchè mostra veramente padronanza in quello che fa, ci crede proprio
              Winners are simply willing to do what losers won't.




              Commenta


                Hahahahahah ma che cazz




                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                Sei andato veramente da Paola boa?

                Commenta


                  Il secondo sembra una biscia



                  Commenta


                    Ma nessuno gli dice niente a questi? Si fanno tutti i cazzi propri? E non parlo solo degli istruttori...

                    Inviato con Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
                      Ma nessuno gli dice niente a questi? Si fanno tutti i cazzi propri? E non parlo solo degli istruttori...

                      Inviato con Tapatalk
                      No, nessuno fiata...figurati se lo faccio io che manco parlo la loro lingua
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        io ho visto trazioni ben peggiori di queste
                        Last edited by goku67; 11-04-2016, 11:10:35.

                        Commenta


                          Domenica mattina alle 8 ero sveglio, era presto per andare al mare quindi mi dico: proviamo ad andare in palestra. Fortunatamente a quell'ora di domenica c'era poca gente e mi pregusto un WO in serenità e pace.... invece no, sono alla terza serie di stacchi che nel rack dietro di me arriva un tipo full gear basso come me e 10 chili in meno accompagnato dalla fidanzata più alta e pesante di lui. Al momento me ne sbatto e continuo a staccare, nella pausa vedo che carica il bilanciere per squattare e dal peso penso "beh lo starà caricando per la fidanzata e lui andrà all'altro rack" invece con mia sorpresa si mette lui a squattare urlando mango facesse 800 libre e con sguardo assassino degno di steven sigal.
                          Fortunatamente finisco alla svelta le mie serie di stacco e mi sposto in un'altra zona della palestra e mi godo la calma, che dura poco perchè dalla zona della ghisa dove sta il tizio sento venire urlacci e dischi lanciati, al che penso chela tipa si sia stancata di guardarlo e lo stia picchiando. Invece quando torno nell'altra stanza vedo che è il tizio che sta staccando 70kg urlando e la cosa più fastidiosa è che al posto di riaccompagnare il bilanciere lo molla dalla posizione eretta disturbando chiunque.
                          Capisco l'antifona e me ne torno nella stanza e continuo per altri 40 minuti il mio WO, nell'andare negli spogliatoi passo davanti ancora ai due tizi con la tipa sempre più annoiata e incazzata con il ragazzo e quello sempre più esaltato che dopo ogni serie l'avvicina per un bacio e viene rimbalzato a male parole.

                          Ora quello che non capisco oltre alla cattiva educazione di lanciare dischi e bilancieri rompe le palle a tutti, ma perchè ti porti la fidanzata a guardarti fare le peggio scene la domenica alle 8?
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Domenica mattina alle 8 ero sveglio, era presto per andare al mare quindi mi dico: proviamo ad andare in palestra. Fortunatamente a quell'ora di domenica c'era poca gente e mi pregusto un WO in serenità e pace.... invece no, sono alla terza serie di stacchi che nel rack dietro di me arriva un tipo full gear basso come me e 10 chili in meno accompagnato dalla fidanzata più alta e pesante di lui. Al momento me ne sbatto e continuo a staccare, nella pausa vedo che carica il bilanciere per squattare e dal peso penso "beh lo starà caricando per la fidanzata e lui andrà all'altro rack" invece con mia sorpresa si mette lui a squattare urlando mango facesse 800 libre e con sguardo assassino degno di steven sigal.
                            Fortunatamente finisco alla svelta le mie serie di stacco e mi sposto in un'altra zona della palestra e mi godo la calma, che dura poco perchè dalla zona della ghisa dove sta il tizio sento venire urlacci e dischi lanciati, al che penso chela tipa si sia stancata di guardarlo e lo stia picchiando. Invece quando torno nell'altra stanza vedo che è il tizio che sta staccando 70kg urlando e la cosa più fastidiosa è che al posto di riaccompagnare il bilanciere lo molla dalla posizione eretta disturbando chiunque.
                            Capisco l'antifona e me ne torno nella stanza e continuo per altri 40 minuti il mio WO, nell'andare negli spogliatoi passo davanti ancora ai due tizi con la tipa sempre più annoiata e incazzata con il ragazzo e quello sempre più esaltato che dopo ogni serie l'avvicina per un bacio e viene rimbalzato a male parole.

                            Ora quello che non capisco oltre alla cattiva educazione di lanciare dischi e bilancieri rompe le palle a tutti, ma perchè ti porti la fidanzata a guardarti fare le peggio scene la domenica alle 8?
                            scommetto che la sera prima non l ha neanche chiavata , perche poi sai il testo si abbassa e non spingo bene
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Non avevo nemmeno osato immaginare una cosa del genere, comunque da come era incazzata la tipa anche la sera prima deve aver infilato una scala reale di minchiate
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Ahahahahahahaahahahahh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎