Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Digli di iscriversi a bw...

    Commenta


      In tema somiglianze, palestra e tentativi non particolarmente convinti di abbordaggio, il mio prof di educazione fisica delle superiori un giorno si rivolse ad una biondina della mia classe e gli disse: <<Sei molto carina, mi ricordi mia moglie morta>>

      Commenta


        Oggi tipo che nello spogliatoio ringhiava... avete presente quando avete il roseghino e cercate di schiarire la gola? Ecco... ma pestava giù degli urli assurdi... ma solo se qualcuno lo guardava... ah era pelato..
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

        Commenta


          In questi giorni su Sky sta passando Italiano medio, di Maccio Capatonda. Forse è già stato pubblicato, ma a me fa morire questa scena:


          Sembra girato nella mia palestra

          Originariamente Scritto da gigi250
          mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

          Commenta


            Se ci pensi però non c'è nulla di strano, il posing fa parte dell'allenamento...infatti i due nel video "si alternano"

            Il problema è quando lo fanno i secchi da morire
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Se ci pensi però non c'è nulla di strano, il posing fa parte dell'allenamento...infatti i due nel video "si alternano"

              Il problema è quando lo fanno i secchi da morire
              o quando usano lo specchio per sistemarsi il ciuffo o le sopracciglia

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                :d




                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                Sei andato veramente da Paola boa?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Se ci pensi però non c'è nulla di strano, il posing fa parte dell'allenamento...infatti i due nel video "si alternano"

                  Il problema è quando lo fanno i secchi da morire
                  Esatto, intendevo questo

                  Mi viene in mente un ragazzetto della palestra dove mi alleno io, tanto per capirci sarà 170x50kg, vestito e stomaco pieno... In due giorni diversi:
                  Il primo, tira giù 20 kg alla lat machine, presa prona. Finito le rep va allo specchio, si alza la manica della maglietta e si controlla bicipite e deltoide...
                  Il secondo, questa volta alla lat pulldown convergent: mette 50kg, fa le prime 2-3 rep rimbalzando perché il peso lo tirava su... Al che, molla una leva e si mette ad usare entrambe le mani per tirare giù quel peso...

                  Originariamente Scritto da gigi250
                  mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

                  Commenta


                    Quindi voi siete nati grossi e quando vedevate i vostri primi risultati non stavate sempre a guardarvi.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Quindi voi siete nati grossi e quando vedevate i vostri primi risultati non stavate sempre a guardarvi.
                      ammetto di specchiarmi per controllare il ciuffo.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Sono talmente assonnato e impresentabile alle 7 la mattina che gli specchi li evito come la peste.

                        Comunque nessuno è nato grosso e almeno io non lo sono tutt'ora, ma ho sempre rispettato chi si allena con metodo e voglia di migliorare che fosse enorme o secco, ma quando vedo gente per giunta secca che si allena ad minchiam e dopo due rep con improbabili pesi si atteggia manco coleman dopo lo squat da 500 kg no...
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Sono talmente assonnato e impresentabile alle 7 la mattina che gli specchi li evito come la peste.

                          Comunque nessuno è nato grosso e almeno io non lo sono tutt'ora, ma ho sempre rispettato chi si allena con metodo e voglia di migliorare che fosse enorme o secco, ma quando vedo gente per giunta secca che si allena ad minchiam e dopo due rep con improbabili pesi si atteggia manco coleman dopo lo squat da 500 kg no...
                          Infatti...ci sta guardarsi anche con soddisfazione,pur non essendo grossi...però sempre con un minimo di umiltà e obiettività ho visto ragazzi che si sarebbero pure trombati lo specchio mentre ammiravano la venuzza sul braccio da 30cm...
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Dai siamo stati tutti inesperti secchi che si allenavano un po' come diceva l'istruttore e un po' alla ***** con la prima vena che ci ha fatti sentire enormi, non fate i vecchi certe sensazioni dovreste ricordarle ancora.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Va beh è chiaro, ma ci riferiamo a quelli proprio esagerati.
                              Anzi ricordando quei tempi mi rendo conto che la percezione della gente strana cambia, appena ci si ingrossa un po' si ha la sensazione dell'enormezza, poi si passa al gradino successivo ovvero ci si vede sempre secchi.
                              L'unico vero svantaggio di allenarsi presto di tipi strani se ne vedono raramente.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                io mi piaccio talmente tanto che uso il pantalone della tuta e la felpa anche in estate.
                                https://t.me/pump_upp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎