Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggio
    ne aggiungo uno all'elenco...

    da un pò di tempo si presenta negli spogliatoi un ragazzo giovane, 25-26 anni, con in una mano la borsa da palestra e nell'altra la scatola delle nike, la classica scatola arancione, con dentro le scarpe,
    il primo giorno pensavo "le avrà comprate oggi e viene con tutta la scatola"....ma dopo 2 mesi...boh
    di questi tempi fa bene ad avere cura delle proprie cose, le nike mica te le regalano

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Non è della mia palestra ma è della mia zona e comunque qualche volta lo vedo in giro il tipo..
      da 0:50 in poi

      Commenta


        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          Ahahahahahahh il tizio a 0:50 è un idolo XD

          Commenta


            Commenta


              si è allenato di più a caricare i dischi ..

              Commenta


                ma lo scopo era creare un'opera d'arte moderna o far fare squat agli spotter??
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  che gente che esiste

                  Commenta


                    La gente così esiste perchè qualcuno si presta a fargli da "spotter"....

                    Commenta


                      istruttore e personal trainer CSEN

                      Commenta


                        Da me c'è il tipo scassa ***** che occupa gli attrezzi per minuti e minuti,lasciando la sua roba su di essi (quali asciugamani,bottigliette d'acqua ect ect) vagando per la palestra come un beduino.Si divertono a fare lunghe chiacchierate e ti fanno perdere la pazienza e ti viene voglia di picchiarli!

                        ---------- Post added at 19:24:35 ---------- Previous post was at 19:11:09 ----------

                        Da me c'è il tipo scassa ***** che occupa gli attrezzi per minuti e minuti,lasciando la sua roba su di essi (quali asciugamani,bottigliette d'acqua ect ect) vagando per la palestra come un beduino.Si divertono a fare lunghe chiacchierate e ti fanno perdere la pazienza e ti viene voglia di picchiarli!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggio
                          si è allenato di più a caricare i dischi ..

                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          ma lo scopo era creare un'opera d'arte moderna o far fare squat agli spotter??
                          è una barzelletta questo video...
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            il tizio del video sopra postato era molto noto sul forum anni fa aveva perfino un 3d dedicato in gallery

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              il tizio del video sopra postato era molto noto sul forum anni fa aveva perfino un 3d dedicato in gallery
                              io non sono rinomato per le esecuzioni perfette, ma in confronto a lui sono il caravaggio della ghisa
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎