Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    se non sappiamo come si chiama (a meno che non sia ribosio) non lo sputtani

    Commenta


      Originariamente Scritto da mitico_one Visualizza Messaggio
      Esiste un'altra figura
      Ex culturista questa è una figura particolare molte volte può essere anche il proprietario stesso della palestra ... è stato veramente un culturista anche molto grosso e di successo, titoli nazionale e internazionali. Ma ora gli anni sono passati, ******** sono finite e con loro anche i muscoli, sono rimasti soltanto i trofei e le foto che lui ama ostentare continuamente. Foto che tiene sul cellulare oppure in forma cartacea nel portafoglio (questi ultimi sono i più tristi). Questi soggetti ti guardano e tu pur non essendo grosso quanto loro da giovane ma avendo una buona forma fisica vieni invidiato e se prendi confidenza con loro questi ti riverseranno addosso tutta la loro depressione e frustazione! Insopportabili!
      nella mia palestra ce n'è uno..foto nel cell,tiene ancora i cultura fisica dove ci sono i servizi e le foto delle sue gare e poi due foto nel portafogli..ma è di una simpatia incredibile e gli "perdoniamo" tutto

      ---------- Post added at 15:40:29 ---------- Previous post was at 14:09:25 ----------

      Originariamente Scritto da robboso Visualizza Messaggio
      quello che usa una lattina intera di deodorante e ti costringe a cambiarti in apnea e fuggire dallo spogliatoio
      ce l'ho!!ogni allenamento una bomboletta di axe..di soprannome.."il bomboletta"..ovvio

      Commenta


        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        ce l'ho!!

        Commenta


          Ragazzi salve a tutti, voglio raccontarvi più per sfogo che per altro di un tipo molto strano che viene nella mia palestra....premetto che questo essere non sò come definirlo, sono nove anni che viene in palestra e dico non ha messo su nemmeno un pò di muscoli, lui è concentrato solo sul petto che allena circa 4 giorni a settimana e fa semre panca piana e inclinata con carichi di circa 140kg poi non appena staccato il bilanciere solleva il bacino e spinge tutto con la parte bassa della schiena per non parlare di come esegue la pulley per i dorsali mette la macchina a 100kg e poi strappa tutto di schiena in una maniera che un giorno o l'altro gli partirà una vertebra e si conficcherà nel muro, ma la cosa che mi dà fastidio è che lui è convinto di essere il più forte della palestra per via dei suoi carichi ma non si rende conto che è ridicolo nelle esecuzioni, l'istruttore che è un ex pro cerca di dargli consigli ma non lo segue perchè dice che non vuole diventare enorme ma solo aumentare la forza..... insomma non sò se sono stato chiaro, ma volevo raccontarvi di questo tipo molto strano ed anche un pò sfogarmi perchè proprio non lo sopporto quando fà lo spaccone e non se lo può permettere

          Commenta


            ahahaha bè da me uno fa la lat dietro fino ad arrivare con la barra a mezza schiena.. l'ho corretto, ma niente...
            TRAIN OVER THE PAIN

            Commenta


              Originariamente Scritto da maverick250 Visualizza Messaggio
              Ragazzi salve a tutti, voglio raccontarvi più per sfogo che per altro di un tipo molto strano che viene nella mia palestra....premetto che questo essere non sò come definirlo, sono nove anni che viene in palestra e dico non ha messo su nemmeno un pò di muscoli, lui è concentrato solo sul petto che allena circa 4 giorni a settimana e fa semre panca piana e inclinata con carichi di circa 140kg poi non appena staccato il bilanciere solleva il bacino e spinge tutto con la parte bassa della schiena per non parlare di come esegue la pulley per i dorsali mette la macchina a 100kg e poi strappa tutto di schiena in una maniera che un giorno o l'altro gli partirà una vertebra e si conficcherà nel muro, ma la cosa che mi dà fastidio è che lui è convinto di essere il più forte della palestra per via dei suoi carichi ma non si rende conto che è ridicolo nelle esecuzioni, l'istruttore che è un ex pro cerca di dargli consigli ma non lo segue perchè dice che non vuole diventare enorme ma solo aumentare la forza..... insomma non sò se sono stato chiaro, ma volevo raccontarvi di questo tipo molto strano ed anche un pò sfogarmi perchè proprio non lo sopporto quando fà lo spaccone e non se lo può permettere
              beh con 140kg come peso di lavoro comunque li solleva sono tanti
              MKK Fake

              Commenta


                Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggio
                ahahaha bè da me uno fa la lat dietro fino ad arrivare con la barra a mezza schiena.. l'ho corretto, ma niente...
                Porc.. questo è da vedere!!!
                Originariamente Scritto da zajka
                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da maverick250 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi salve a tutti, voglio raccontarvi più per sfogo che per altro di un tipo molto strano che viene nella mia palestra....premetto che questo essere non sò come definirlo, sono nove anni che viene in palestra e dico non ha messo su nemmeno un pò di muscoli, lui è concentrato solo sul petto che allena circa 4 giorni a settimana e fa semre panca piana e inclinata con carichi di circa 140kg poi non appena staccato il bilanciere solleva il bacino e spinge tutto con la parte bassa della schiena per non parlare di come esegue la pulley per i dorsali mette la macchina a 100kg e poi strappa tutto di schiena in una maniera che un giorno o l'altro gli partirà una vertebra e si conficcherà nel muro, ma la cosa che mi dà fastidio è che lui è convinto di essere il più forte della palestra per via dei suoi carichi ma non si rende conto che è ridicolo nelle esecuzioni, l'istruttore che è un ex pro cerca di dargli consigli ma non lo segue perchè dice che non vuole diventare enorme ma solo aumentare la forza..... insomma non sò se sono stato chiaro, ma volevo raccontarvi di questo tipo molto strano ed anche un pò sfogarmi perchè proprio non lo sopporto quando fà lo spaccone e non se lo può permettere
                  Non so i tuoi dati... ma prova ad alzarli te 140kg di piana anche staccando il culo dalla panca
                  Last edited by termosimone86; 29-01-2011, 11:54:13.

                  Commenta


                    quando il tipo strano..........

                    ..è IL TITOLARE
                    Si chiama Leo ed è il titolare di una palestrina in provincia di Pisa. E' un personaggio in tutti i sensi. E' un culturista agonista di quelli vecchi tempi (scarpe otomix, pantaloni macho's, marsupio in vita, etc...), la palestra è un ghetto stile anni '70 ci stanno massimo 50 persone con macchine vecchie e arrugginite. E' un mio cliente e una volta a settimana lo vado a trovare e ogni volta ne tira fuori una.
                    A parte che per entrare a far parte di quella palestra uno deve fare la prova gratuita e poi è lui che sceglie se tenerlo o no, c'è quindi la selezione () e se il tipo non gli va bene, senza tanti giri di parole, gli dice "abbi pazienza ma un sei adatto per questa palestra, vai (e li nomina una palestra molto chic della zona)cosi guardi i culi e alzi i pesi da fie "
                    Di solito ci mettiamo a sedere e si fanno due chiacchiere e ha una buona parola per tutti coloro che entrano/escono. Un giorno un ragazzino va via e gli dice:" Ciao LEo, ci vediamo domani" e lui :"speriamo" e questo bimbetto :" perchè speriamo ?" LEo: " perchè con quel fisico di merda che ti ritrovi speriamo tu ti svegli domani mattina" Io piegato sulla sedia dalle risate.
                    Poi la sera, quando c'è tanta gente, se uno che è debole ha caricato il bilancere per fare squat ma i pesi servono ad un opiù forte, va li e gli scarica il bilancere dicendogli "tanto fai caa e non ti servono i pesi"
                    Una volta parlava con un parrucchiere che gli consigliava una cura per i capelli:
                    parrucch:" Leo ma se continui cosi non ti crescono più i capelli"
                    Leo:" ma m'importa una **** dei capelli, l'importante è che mi crescano i bracci" e gli sparò una doppio bicipite in faccia
                    Ultima scena. Inaugurazione di una nuova palestra, ci vado e lo trovo li. A parte che era una palestra super **** e lui era vestito come sopra, a parte quello....si va al banchetto dove c'erano tanti dolci, ci avviciniamo e c'era una ragazza che stava per prendere un dolce, rivolgendosi a noi ci dice:"mamma mia che buoni questi dolci" e lui:" seee ma ai muscoli un servono mia a niente!!!" volevo scomparire.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      ..è IL TITOLARE
                      Si chiama Leo ed è il titolare di una palestrina in provincia di Pisa. E' un personaggio in tutti i sensi. E' un culturista agonista di quelli vecchi tempi (scarpe otomix, pantaloni macho's, marsupio in vita, etc...), la palestra è un ghetto stile anni '70 ci stanno massimo 50 persone con macchine vecchie e arrugginite. E' un mio cliente e una volta a settimana lo vado a trovare e ogni volta ne tira fuori una.
                      A parte che per entrare a far parte di quella palestra uno deve fare la prova gratuita e poi è lui che sceglie se tenerlo o no, c'è quindi la selezione () e se il tipo non gli va bene, senza tanti giri di parole, gli dice "abbi pazienza ma un sei adatto per questa palestra, vai (e li nomina una palestra molto chic della zona)cosi guardi i culi e alzi i pesi da fie "
                      Di solito ci mettiamo a sedere e si fanno due chiacchiere e ha una buona parola per tutti coloro che entrano/escono. Un giorno un ragazzino va via e gli dice:" Ciao LEo, ci vediamo domani" e lui :"speriamo" e questo bimbetto :" perchè speriamo ?" LEo: " perchè con quel fisico di merda che ti ritrovi speriamo tu ti svegli domani mattina" Io piegato sulla sedia dalle risate.
                      Poi la sera, quando c'è tanta gente, se uno che è debole ha caricato il bilancere per fare squat ma i pesi servono ad un opiù forte, va li e gli scarica il bilancere dicendogli "tanto fai caa e non ti servono i pesi"
                      Una volta parlava con un parrucchiere che gli consigliava una cura per i capelli:
                      parrucch:" Leo ma se continui cosi non ti crescono più i capelli"
                      Leo:" ma m'importa una **** dei capelli, l'importante è che mi crescano i bracci" e gli sparò una doppio bicipite in faccia
                      Ultima scena. Inaugurazione di una nuova palestra, ci vado e lo trovo li. A parte che era una palestra super **** e lui era vestito come sopra, a parte quello....si va al banchetto dove c'erano tanti dolci, ci avviciniamo e c'era una ragazza che stava per prendere un dolce, rivolgendosi a noi ci dice:"mamma mia che buoni questi dolci" e lui:" seee ma ai muscoli un servono mia a niente!!!" volevo scomparire.
                      Diario!

                      Commenta


                        cazz.o qst Leo è da conoscere
                        You learn by your mistakes

                        Commenta


                          si e ne potrei scrivere altre 100.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            si e ne potrei scrivere altre 100.
                            Dimmi (anche in pvt) dov'è sta palestra.... che forse ho capito chi è
                            Diario!

                            Commenta


                              e facciamoci 2 risate allora. scrivi scrivi
                              You learn by your mistakes

                              Commenta


                                Pensavo che in un forum di bodybuilding, contava più la tecnica e l'esecuzione in un esercizio che la spacconaggine, bè io preferisco lasciare 140kg allo spaccone di turno che si spacca la schiena e in 9 anni di palestra è ultra secco e tenermi i miei 100kg eseguiti correttamente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎