Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come sviluppare braccia possenti da vero uomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Avere braccia possenti..da vero uomo, non e' impresa facile, meglio dirlo subito. A meno di genetiche favolose, sviluppare braccia titaniche richiedera' sacrificio..abnegazione e anni di dedizione assoluta. Poi il bottino di guerra duramente guadagnato vi rimarra' per tutta la vita..e potrete cosi' mostrare ogni giorno..ovunque le vostre braccia supermuscolose. Quanto dovrebbe misurare un braccio da vero uomo..tale da stupire e incutere timore ai comuni mortali? Premesso che qui si parla di un braccio discretamente definito, con i ventri muscolari ben visibili e delle vene in evidenza..altrimenti anche la donna cannone con le sua braccia da 48 centimetri sarebbe da additare ad esempio..! Non mi pare il caso . Allora..la misura minima per stupire davvero e' almeno 45 centimetri..su una altezza mediamente di 1,75. Ovvio che gente piu' bassa..o piu' alta e conseguentemente con leve piu' corte o piu' lunghe..avra' un impatto visivo diverso..ma il mio e' un discorso teorico..mediamente parlando. Ora forse pochi si rendono conto di quanto sia grosso realmente un braccio di 45 centimetri a freddo..misurato ovviamente in contrazione..cioe' la classica posa di bicipite. E' tanto..fidatevi..e anche da rilassato sembra enorme. Ma come raggiungere tale misura? Di base bisogna sviluppare una buona forza in almeno un paio di esercizi quali la distensione su panca e il rematore con bilanciere. Perche? Perche' in questi esercizi le braccia spingono e tirano con il massimo peso possibile e lavorano in sinergia con altri gruppi muscolari.. . . . Quindi quando avrete sviluppato una certa forza di base..diciamo sui 130 di panca di massimale e un 100 di rematore..avrete gia' costruito delle discrete braccia..questo e' certo, ma per toccare i piu' alti vertici dovete anche inserire degli esercizi d'isolamento in puro pump..e allungamenti finali. Dovete colpire il muscolo con tutta la concentrazione e isolamento neuronale possibile..sentire le fibre che lavorano sino alla acidosi quasi totale.. e' meglio usare un braccio alla volta, laddove si puo' fare..questo perche' il controllo neuronale sara' maggiore..con maggiore contrazione delle fibre... attaccate il muscolo da tutte le angolazioni possibili..ma nel tempo selezionate solo quegli esercizi che davvero riuscite a " sentire"..quelli che sono adatti alla vostra conformazione fisica..leve..coordinazione muscolare..e problemi fisici. Per esempio uno dei migliori esercizi per i tricipiti..e' la spinta ad un braccio sopra la testa..avete presente? Quello che faceva spesso anche Ron...ma e' chiaro che se uno ha dei seri problemi alla cuffia dei rotatori..o scarsa elasticita' nella spalla medesima..sra' meglio cambiare esercizio. Il BB intelligente e' quello che adatta l'allenamento a se stesso..in relazione alle problematiche fisiche e psicologiche. A proposito dei tricipiti e' bene sapere che se volete misure impressionanti dovete sopratutto sviluppare il tricipite..e donargli una bella stondatura a mezza luna..che si nota particolarmente nella posa di doppi bicipiti..e' davvero il marchio di fabbrica di braccia titaniche. Infine ..delle misure titaniche sono comunque legate a periodi di massa e aumento di peso corporeo globale..in cicli di anni. Non vedrete mai braccia da 48-50 centimetri su pesi corporei sotto i 70 kili..tranne casi eccezionali e fuori da contesti agonistici. E ora..dateci dentro..diventate veri uomini!

    Io non ce l'ho presente

    Commenta


      Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
      Io non ce l'ho presente
      eccolo
      Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
      master l'esercizio di cui parli per i tricipiti con il manubrio è il primo che c'è in questa pagina Esercizi tricipiti?
      Originariamente Scritto da andrs92
      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


      ...ciao ANDRIO...

      Commenta


        Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
        eccolo

        Ah, pensavo altro.
        Cmq grazie, lo conoscevo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎