Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come sviluppare braccia possenti da vero uomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Ricorderei anche Calabrese che, dopo alcune affermazioni di Rosolino favorevoli alle proteine, disse "prendiamo ad esempio i gorilla, che sono muscolosi anche se mangiano solo banane".
    Davvero disse ciò ?
    I'm not a number,I am a free man !!!

    Commenta


      era in delirio da abbacchio
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Anche perchè gli uomini primitivi non sono mai stati grossi e forti, a meno che non si voglia uscire dal sapiens sapiens (i neanderthal avevano una struttura scheletrica differente).
        La barzelletta ciantiana è del tutto priva di fondamento.
        i giovani di oggi che fanno??
        pensano a comprarsi i vestitini di marca.....gli occhiali da sole carrera...farsi carini con le ragazze....sono viziati sulla roba da mangiare...stanno sempre davanti al computer etc....io scommetto che se si trovano un ragno che gli cammina sul braccio si cagano pure addosso.....e ne ho visto tanti che non erano capaci neanche di difendere la propria donna.....meglio facevano finta di niente....che tipi di ragazzi vanno di moda ora?i ragazzi emo fragili o modelli con i lineamenti femminili.....che si depilano le gambe si fanno le sopracciglia e si mettono la cremina sul culetto...
        che tipi piacciono alle ragazze?
        quelli con i vestiti marca,che hanno i soldi, quelli carini con la faccia da gattino....

        i veri uomini cosa sono?
        secondo te che differenza c è tra un ragazzo di oggi e uno spartano?
        o tra un ragazzo di ora e un ragazzo di 200 anni fa?
        non è solo il modo di vestire o il viso......è il modo di vivere.....un uomo deve essere uomo in tutti i suoi aspetti....deve essere grosso forte bestiale rude e astuto...deve saper difendere le sue cose e i suoi diritti.....o con il cervello o con i denti.....deve avere i 45 di braccio perchè quando cammina deve essere temuto dalla gente anche senza aggredirla.....le persone devono capire che è forte e ha una struttura potente solo nel vederlo....
        deve fare 150 di panca perchè la forza fisica serve....per proteggere la sua famiglia e i suoi averi....per lavorare....e per camminare a testa alta nella strada.....
        deve portare la barba perchè la barba è un simbolo di virilità....che l uomo ha e la donna non ha....perchè anche gli antichi dei portavano tutti la barba....perchè anche gli antichi saggi la portavano...e perchè rende più duri....e un uomo con la barba è più temuto di un ragazzo con la pelle liscia e candida da femminuccia...
        perchè una ragazza deve preferire solo i veri uomini?
        perchè sono grossi e forti....belli da vedere e difficili da trovare....perchè danno protezione e infondono sicurezza....e con loro tutto sembra possibile perchè si è più sicuri..
        queste sono alcune caratteristiche del vero uomo.....naturalmente non è solo questo che serve...
        la cosa più importante del vero uomo è
        il suo cuore: deve avere un cuore forte retto duro e giusto....non deve mai spezzarsi....il cuore di un vero uomo deve essere deciso e sicuro..a fiaqnco a un vero uomo tutto deve sembrare possibile....e un vero uomo deve sempre ricercare il sapere e la voglia di migliorarsi...in ogni cosa che faccia...

        io cianti non so neanche chi è cmq.....lo conosco vagamente....so che scrive libri...ho sentito qualche accenno alle sue teorie ma niente di più..
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fox Mulder Visualizza Messaggio
          Davvero disse ciò ?

          Ed i cavalli mangiano erba...peccato che ogni essere ha un suo sistema di trasporto e digestione dei macro...

          Commenta


            Oh ragazzi io lo dico per voi eh, Master è simpatico, è un personaggio e noi lo amiamo per come è ...ma gli imitatori veramente
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
              i giovani di oggi che fanno??
              pensano a comprarsi i vestitini di marca.....gli occhiali da sole carrera...farsi carini con le ragazze....sono viziati sulla roba da mangiare...stanno sempre davanti al computer etc....io scommetto che se si trovano un ragno che gli cammina sul braccio si cagano pure addosso.....e ne ho visto tanti che non erano capaci neanche di difendere la propria donna.....meglio facevano finta di niente....che tipi di ragazzi vanno di moda ora?i ragazzi emo fragili o modelli con i lineamenti femminili.....che si depilano le gambe si fanno le sopracciglia e si mettono la cremina sul culetto...
              che tipi piacciono alle ragazze?
              quelli con i vestiti marca,che hanno i soldi, quelli carini con la faccia da gattino....

              i veri uomini cosa sono?
              secondo te che differenza c è tra un ragazzo di oggi e uno spartano?
              o tra un ragazzo di ora e un ragazzo di 200 anni fa?
              non è solo il modo di vestire o il viso......è il modo di vivere.....un uomo deve essere uomo in tutti i suoi aspetti....deve essere grosso forte bestiale rude e astuto...deve saper difendere le sue cose e i suoi diritti.....o con il cervello o con i denti.....deve avere i 45 di braccio perchè quando cammina deve essere temuto dalla gente anche senza aggredirla.....le persone devono capire che è forte e ha una struttura potente solo nel vederlo....
              deve fare 150 di panca perchè la forza fisica serve....per proteggere la sua famiglia e i suoi averi....per lavorare....e per camminare a testa alta nella strada.....
              deve portare la barba perchè la barba è un simbolo di virilità....che l uomo ha e la donna non ha....perchè anche gli antichi dei portavano tutti la barba....perchè anche gli antichi saggi la portavano...e perchè rende più duri....e un uomo con la barba è più temuto di un ragazzo con la pelle liscia e candida da femminuccia...
              perchè una ragazza deve preferire solo i veri uomini?
              perchè sono grossi e forti....belli da vedere e difficili da trovare....perchè danno protezione e infondono sicurezza....e con loro tutto sembra possibile perchè si è più sicuri..
              queste sono alcune caratteristiche del vero uomo.....naturalmente non è solo questo che serve...
              la cosa più importante del vero uomo è
              il suo cuore: deve avere un cuore forte retto duro e giusto....non deve mai spezzarsi....il cuore di un vero uomo deve essere deciso e sicuro..a fiaqnco a un vero uomo tutto deve sembrare possibile....e un vero uomo deve sempre ricercare il sapere e la voglia di migliorarsi...in ogni cosa che faccia...

              io cianti non so neanche chi è cmq.....lo conosco vagamente....so che scrive libri...ho sentito qualche accenno alle sue teorie ma niente di più..
              vero uomo secondo te.. se uno si sente bene "fragile" come dici tu.. non vedo dove sia il problema.. il fine di sollevare pesi ed essere forte in panca o squat.. a cosa serve nella vita? a volte ragazzi avete pensieri troppo estremisti...IMHO
              quella della ragazza poi è spettacolare... anke xke basta girare un attimo per capire ke è una cagata colossale.. senza offesa..
              Last edited by .:GIAMMA:.; 03-08-2009, 12:52:55.

              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

              Commenta


                Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                vero uomo secondo.. se uno si sente bene "fragile" come dici tu.. non vedo dove sia il problema.. il fine di sollevare pesi ed essere forte in panca o squat.. a cosa serve nella vita?
                a dare sicurezza....esaltare l ego...e ciò farà sentire più sicuri di se.....e non si sarà più fragili...a produrre dopamina...e vivere per uno scopo....diventare più grosso e forte....un bel fisico piace alle ragazze...e suscita il rispetto di tutti...
                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                Visualizza blog

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Oh ragazzi io lo dico per voi eh, Master è simpatico, è un personaggio e noi lo amiamo per come è ...ma gli imitatori veramente

                  carissimo ma_75........io non cerco di imitare master....confermo solo ciò che dice perchè io l ho sempre pensata così...e chi mi conosce lo sa...
                  e perchè credo che cercare di fare pesi per essere più sicuri di sè aiuti a vivere meglio...anche perchè la palestra rilassa...e sfoga....e molti ragazzi si perdono nella via oscura......solo un obbiettivo può riportarli sulla retta via...un obbiettivo...costruire qualcosa....
                  molte volte i ragazzi fannno cavolate...perchè non sono sicuri di se stessi.....solo un vero uomo è sempre sicuro di se stesso...
                  non credi?
                  IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                  Visualizza blog

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                    a dare sicurezza....esaltare l ego...e ciò farà sentire più sicuri di se.....e non si sarà più fragili...a produrre dopamina...e vivere per uno scopo....diventare più grosso e forte....un bel fisico piace alle ragazze...e suscita il rispetto di tutti...
                    ma qua si raggiunge il ridicolo scusami.. uno scopo? gli scopi nella vita sono altri amico mio...vivere bene.. essere felici.. avere una famiglia..
                    il bel fisico piace alle ragazze, va bene, ma non gliene frega niente, se ce l'hai bene se no amen..

                    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                      ma qua si raggiunge il ridicolo scusami.. uno scopo? gli scopi nella vita sono altri amico mio...vivere bene.. essere felici.. avere una famiglia..
                      il bel fisico piace alle ragazze, va bene, ma non gliene frega niente, se ce l'hai bene se no amen..
                      Mica per tutti sai...
                      Originariamente Scritto da menez
                      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                      Commenta


                        esaltare l ego da sicurezza....la sicurezza ti darà la tranquillità....la tranquillità ti farà vivere meglio...poi se non la pensi come me pazienza...ma non dare del ridicolo per favore...
                        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                        Visualizza blog

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                          Mica per tutti sai...
                          credo che il senso della mia frase si capisse..

                          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                          Commenta


                            per affrontare molte cose nella vita serve la sicurezza.....ci sono molti modi per averla....uno sono i pesi...
                            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                            Visualizza blog

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                              esaltare l ego da sicurezza....la sicurezza ti darà la tranquillità....la tranquillità ti farà vivere meglio...poi se non la pensi come me pazienza...ma non dare del ridicolo per favore...
                              non ho detto che tu sei ridicolo.. ho solo detto che viver per fare 150 di panca mi sembra veramente ridicolo... poi oh.. ognuno ha il suo pensiero.. ma quando avrai 60 anni e non riuscirai piu a tirare 150 di panca e il fisico cala che fai?

                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                                non ho detto che tu sei ridicolo.. ho solo detto che viver per fare 150 di panca mi sembra veramente ridicolo... poi oh.. ognuno ha il suo pensiero.. ma quando avrai 60 anni e non riuscirai piu a tirare 150 di panca e il fisico cala che fai?

                                ne farò 130...
                                IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                                Visualizza blog

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎