Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come sviluppare braccia possenti da vero uomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    Oggi x la prima volta da quando ho cominciato a fare bb(ovviamente non sono un bodybuilder) ho seguito un w.o. mirato al pump x le braccia.

    In pratica ho seguito il consiglio tuo e di Tongue...

    Il dolore assolutamente scomparso (o meglio, non ho avuto fastidio), e alla fine, dopo

    3 serie di push down alla lat 10 rp
    3 serie di spinte man a 90° 10 rp
    e 2 serie di french press alla macchina x N rp

    Davvero mi sentivo benissimo ed avevo un pump assurdo!

    Solo che la spinta mi manca...
    per ora va bene cosi..fidati..intanto pompa e tieni le braccia ben solide..se piu' avanti riproverai e avvertirai meno dolore..ricomincia ma senza strafare..inoltre ti consiglio un superprotocollo di integratori favorenti la formazione di tessuto connettivo e antinfiammatorio..
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      per ora va bene cosi..fidati..intanto pompa e tieni le braccia ben solide..se piu' avanti riproverai e avvertirai meno dolore..ricomincia ma senza strafare..inoltre ti consiglio un superprotocollo di integratori favorenti la formazione di tessuto connettivo e antinfiammatorio..
      Master ci fai un regalo? posti un protocoloo di integrazione giornaliero da seguire, per filo e per segno....??

      Commenta


        Secondo me chi non ha almeno 500.000 euro in banca non è un vero uomo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza Messaggio
          Secondo me chi non ha almeno 500.000 euro in banca non è un vero uomo.
          Fabrizio tu come integri? ti vedo sempre in forma

          Commenta


            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
            Master ci fai un regalo? posti un protocoloo di integrazione giornaliero da seguire, per filo e per segno....??
            chiama SERGIO..e digli di prenotare un furgone..ce ne vuole di roba....
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Master vorrei farti qualche domanda puoi venire sul mio diario...http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...occa-john.html

              Grazie
              Originariamente Scritto da arkon86
              nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
              temo..
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

              Commenta


                .

                Commenta


                  Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                  .
                  urca

                  Commenta


                    non vedo che cosa possa dimostrare..
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      non vedo che cosa possa dimostrare..
                      beh ha la pelle di una novantenne a neanche 60 anni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggio
                        beh ha la pelle di una novantenne a neanche 60 anni
                        quindi?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                          quindi?
                          colui che ha incarnato la perfezione fisica ora si trova con un fisico peggiore di molti 60 enni, almeno per quel che riguarda la pelle, vedi tu

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggio
                            colui che ha incarnato la perfezione fisica ora si trova con un fisico peggiore di molti 60 enni, almeno per quel che riguarda la pelle, vedi tu
                            embè? è probabile che questa condizione della pelle è data dagli anni di agonismo, ma è solo probabile, dici che se non avesse incarnato la perfezione ora non sarebbe in queste condizioni?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                              embè? è probabile che questa condizione della pelle è data dagli anni di agonismo, ma è solo probabile, dici che se non avesse incarnato la perfezione ora non sarebbe in queste condizioni?
                              io non sto dicendo niente di niente
                              oggi hai la luna sversa?
                              una pelle del genere è piuttosto brutta da vedere, su colui che ha incarnato il top della forma fisica ancor di più tutto qua
                              si può esprimere un giudizio?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Andri Viti Visualizza Messaggio
                                io non sto dicendo niente di niente
                                oggi hai la luna sversa?
                                una pelle del genere è piuttosto brutta da vedere, su colui che ha incarnato il top della forma fisica ancor di più tutto qua
                                si può esprimere un giudizio?

                                sei tu che l' hai postato,
                                l' unico giudizio che si può esprimere è che ha la pelle del braccio invecchiata... niente altro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎