Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Visto Skinamarink. Leggerete sia un horror sperimentale, un incubo che riporta a quando da bambini avevamo paura a muoverci nella casa buia, la bellezza delle inquadratura lo-fi che si fissano in modo sfocato su scene solo intraviste, il fascino dei protagonisti di cui non si vede mai il volto, bla bla bla...
    per me è un film dove il regista fa lo strano per il gusto di essere strano. È stata una martellata continua nei maroni per 100 minuti, non vedevo l'ora finisse. I jumpscare low budget sono gli unici motivi per cui non mi sono addormentato. Terribile
    io l'ho guardato skippando quindi mi son oerso anche i jumpscare

    Commenta


      viso saw x, mi è piaciuto al livello dei primi

      Commenta


        annunciato terrifier 3
        sigpic

        Commenta


          Visto Speak no evil. Film con un certo grado di inquietudine latente, fino a un finale piuttosto pesante. Non so se consigliarlo, il finale mi ha disturbato

          Commenta


            Visto THE WRATH OF BECKY; è il seguito di un altro film sempre con questa ragazzina che si vendica in maniera truce di persone che fanno del male a lei e alla sua famiglia. Una sorta di "Mamma ho perso l' aereo" versione horror.
            Vedibile per una serata spensierata ma nulla di più.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Visto Speak no evil. Film con un certo grado di inquietudine latente, fino a un finale piuttosto pesante. Non so se consigliarlo, il finale mi ha disturbato
              L'avevo visto l'anno scorso, malato al punto giusto, LOL Diverso perchè di stampo Europeo.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Visto Speak no evil. Film con un certo grado di inquietudine latente, fino a un finale piuttosto pesante. Non so se consigliarlo, il finale mi ha disturbato
                lo guardo stasera. L'avevo scambiato per un altro che ho messo in lista da poco: when evil lurks, di cui parlano spesso nei forum insieme a un altro dello stesso regista: aterrados

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                  lo guardo stasera. L'avevo scambiato per un altro che ho messo in lista da poco: when evil lurks, di cui parlano spesso nei forum insieme a un altro dello stesso regista: aterrados
                  When evil lurks l'ho sentito nominare anche io, lo metto nella lista di quelli da recuperare.

                  Riguardo Speak no evil ripensandoci ci sono alcune forzature di trama, poi scrivi se ti è piaciuto che io sono ancora indeciso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    When evil lurks l'ho sentito nominare anche io, lo metto nella lista di quelli da recuperare.

                    Riguardo Speak no evil ripensandoci ci sono alcune forzature di trama, poi scrivi se ti è piaciuto che io sono ancora indeciso
                    alla fine ho visto eden lake perchè citato nei commenti a speak no evil come simile ma superiore a questo. E' molto prevedibile ma se non altro il finale è diverso dal solito

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                      alla fine ho visto eden lake perchè citato nei commenti a speak no evil come simile ma superiore a questo. E' molto prevedibile ma se non altro il finale è diverso dal solito
                      Anche Speak no evil non brilla per imprevidibilità. Segno anche Eden Lake

                      Commenta


                        l'ho visto stasera. Troppo inverosimile e le vittime troppo stupide, sembrano pecore che vanno a farsi scannare.
                        Poi non ho capito,
                        SPOILER SPOILER

                        attiravano famigliole per poi tenersi bambini e in seguito ammazzare pure loro e da capo?

                        stucchevole pure la parte italiana in cui sembra che la toscana sia abitata solo da turisti e non si intravede un italiano.
                        Parte italiana del tutto inutile. Potevano fargli conoscere una famiglia italiana, oppure fare che erano in vacanza in olanda e li incontravano lì
                        Last edited by Arturo Bandini; 17-11-2023, 23:47:39.

                        Commenta


                          Da quanto ho capito, il film è una critica al comportamento passivo/servizievole dei danesi

                          Commenta


                            sì l'ho letto, ma allora non è un horror

                            Commenta


                              Non è che l'avere o meno un messaggio di fondo sia una determinante per determinare se un film sia un horror. Se vogliamo considerare horror solo qualcosa che ha il sovrannaturale allora questo è un thriller. Il finale come dicevo l'ho trovato pesantuccio, senza speranza. Ci sono comunque buchi di trama evidenti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Da quanto ho capito, il film è una critica al comportamento passivo/servizievole dei danesi
                                Si, io al posto di quei due avrei venduto cara la mia pelle 😎



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎