Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ticchi
    replied
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Visto l'Ultimo Esorcismo con Russel Crowe: manco fa ridere per quanto é brutto, forse il piú brutto dell'anno
    Concordo. Penoso. Visto invece Last Shift del 2014, bell'horror con una sola ambientazione e girato quindi con due lire ma piacevole.

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Visto Maxxxine, carino. Mi ha fatto venire nostalgia degli horror anni '80...

E' il terzo di una trilogia, anche gli altri due molto buoni

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Ho visto Cobweb su Netflix e mi è piaciuto. Ci sono dei bei colpi di scena e si crea una buona tensione. Peccato un po' l'ultimo atto dove le storia diventa poco plausibile (e l ultimissima scena per me ha poco senso), ma il film mi ha intrattenuto bene per la maggior parte del tempo

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Visto l'Ultimo Esorcismo con Russel Crowe: manco fa ridere per quanto é brutto, forse il piú brutto dell'anno

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto Maxxxine, carino. Mi ha fatto venire nostalgia degli horror anni '80...

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Visto bel thriller-horror irlandese, finalmente con buona tensione e almeno un paio di salti sulla sedia. Oddity. Fatemi sapere, secondo me merita.
    Visto due sere fa, fatto molto bene lo consiglio anche io

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    anche io non sono riuscito a finire longlegs

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Ieri il NAS o PLex non andavano, riprovo stasera.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto Longlegs con Nicolas Cage, hanno voluto fare un film che è una brutta copia di Seven e di Il silenzio degli innocenti. Non mi ha convinto. Cage è da anni ormai che non ne azzecca una.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Li ho entrambi, ci do un'occhiata.

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Visto ieri Longlegs (sub-ita), del quale avevo sentito parlare molto bene

L'ho trovato eccellente e fatto benissimo: forse il miglior thriller horror del 2024 fino ad ora insieme a Talk to Me

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto bel thriller-horror irlandese, finalmente con buona tensione e almeno un paio di salti sulla sedia. Oddity. Fatemi sapere, secondo me merita.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Visto ieri "We are Zombies", commedia, caruccio, originale, ma alla fine niente di speciale anche se Rottentomatoes gli da un 100%.
    Praticamente è ambientato in un mondo dove i morti tornano in vita come zombie, ma senza volere divorare niente e nessuno, sono semplicemente rincoglioniti e stanno nel mezzo delle palle della gente

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Ottimi

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Visto Changeling del 1980 dietro vostro consiglio. Molto meglio questo della maggior parte dei film sulle case infestate moderni!
    per me i migliori tra quelli vecchi sono
    gli invasati (1963)
    suspense (1961)
    ballata macabra (1976)

Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡