Horror movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ozn
    replied
    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Visto Final Destination Bloodlines, mi sembra il peggiore della serie. Gran boiata.
    Io invece mi sono divertito: va visto per quello che é e secondo me intrattiene e diverte

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Visto "25 anni dopo" del 2025. Mi è piaciuto parecchio. Da vedere al cinema secondo me. Merita.
    Gli anni sono 28 😄 comunque ho letto recensioni positive, mi fanno piacere. Il primo, 28 giorni dopo, mi era piaciuto molto. Invece "28 settimane dopo" così così

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto "25 anni dopo" del 2025. Mi è piaciuto parecchio. Da vedere al cinema secondo me. Merita.

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Visto Until Dawn. Hanno mischiato una quindicina di temi e personaggi di horror diversi in un gran calderone. Risultato? Una cag..a pazzesca!
    Confermo il giudizio tecnico

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto Final Destination Bloodlines, mi sembra il peggiore della serie. Gran boiata.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto Until Dawn. Hanno mischiato una quindicina di temi e personaggi di horror diversi in un gran calderone. Risultato? Una cag..a pazzesca!

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    ce l'ho in lista ma i mockumentary non mi piacciono (neanche blair witch project)

Leave a comment:

• valium
    replied
    questo lo conoscete? https://it.wikipedia.org/wiki/The_Ta..._Deborah_Logan

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    visto bloodline final destination, carino. Non avendo mai visto gli altri, per me è una novità anche l'idea

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto Cloud di Kurosawa. Mentre avevo molto apprezzato il suo Cure stavolta il film non mi ha convinto. Lentino e tutto sommato non lascia nulla allo spettatore.

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Visto Presence, horror del 2024 tipo Paranormal Activity ma meno trash. Interessante, mi è piaciuto.
    Bello e grazie della segnalazione ma non ha nulla a che vedere con Paranormal Activity secondo me e non lo considerei manco un Horror.
    Originale il modo in cui é reso il concetto di spirito.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto The seeding, un mix tra Le colline hanno gli occhi e Picnic ad Hanging Rock. Molto inferiore a entrambi, comunque si può vedere.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto I peccatori al cinema. Come film sui vampiri merita. Primo tempo troppo lento, potevano tagliare almeno un' ora di film.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto Cure di Kiyoshi Kurosawa, la versione del 1999. Bel thriller horror, consiglio di leggere la spiegazione del finale perché ci sono delle cose molto interessanti che possono sfuggire ai più.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto Presence, horror del 2024 tipo Paranormal Activity ma meno trash. Interessante, mi è piaciuto.

Leave a comment:

Working...
X