Horror movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ozn
    replied
    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Carino Dangerous Animals, diverso dal classico film horror sugli squali. Consigliato.
    Bello. Dellos tesso regista di The Loved Ones, che era una mazzata vera e in italia non é mai arrivato

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto 40 acres, bell'action-horror post apocalittico.

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Visto Bring her back, niente male anche se abbastanza prevedibile.
    Visto, dagli autori di Talk to me: mi é piaciuto parecchio. Al livello del primo anche se forse meno dinamico

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto Bring her back, niente male anche se abbastanza prevedibile.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto M3GAN 2.0, carino, hanno deviato dalla trama del primo e reso il secondo più originale.

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Visto The Wailing e Lake Mungo, entrambi non arrivati in Italia

Il primo é un film spagnolo (da non confondere con l'omonimo coreano): mi é piaciuto molto
    Il secondo é un mokumentary che all'inizio é fatto cosí bene che sembrano quasi immagini di repertorio: anche questo fatto benissimo e con una serie di particolari piuttosto inquetanti

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Carino Dangerous Animals, diverso dal classico film horror sugli squali. Consigliato.

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Visto Final Destination Bloodlines, mi sembra il peggiore della serie. Gran boiata.
    Io invece mi sono divertito: va visto per quello che é e secondo me intrattiene e diverte

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Visto "25 anni dopo" del 2025. Mi è piaciuto parecchio. Da vedere al cinema secondo me. Merita.
    Gli anni sono 28 😄 comunque ho letto recensioni positive, mi fanno piacere. Il primo, 28 giorni dopo, mi era piaciuto molto. Invece "28 settimane dopo" così così

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto "25 anni dopo" del 2025. Mi è piaciuto parecchio. Da vedere al cinema secondo me. Merita.

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Visto Until Dawn. Hanno mischiato una quindicina di temi e personaggi di horror diversi in un gran calderone. Risultato? Una cag..a pazzesca!
    Confermo il giudizio tecnico

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto Final Destination Bloodlines, mi sembra il peggiore della serie. Gran boiata.

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Visto Until Dawn. Hanno mischiato una quindicina di temi e personaggi di horror diversi in un gran calderone. Risultato? Una cag..a pazzesca!

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    ce l'ho in lista ma i mockumentary non mi piacciono (neanche blair witch project)

Leave a comment:

• valium
    replied
    questo lo conoscete? https://it.wikipedia.org/wiki/The_Ta..._Deborah_Logan

Leave a comment:

Working...
X