Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Horror movie
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto Maxxxine, carino. Mi ha fatto venire nostalgia degli horror anni '80...
Leave a comment:
-
-
Ho visto Cobweb su Netflix e mi è piaciuto. Ci sono dei bei colpi di scena e si crea una buona tensione. Peccato un po' l'ultimo atto dove le storia diventa poco plausibile (e l ultimissima scena per me ha poco senso), ma il film mi ha intrattenuto bene per la maggior parte del tempo
Leave a comment:
-
-
Visto l'Ultimo Esorcismo con Russel Crowe: manco fa ridere per quanto é brutto, forse il piú brutto dell'anno
Leave a comment:
-
-
Visto Maxxxine, carino. Mi ha fatto venire nostalgia degli horror anni '80...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto bel thriller-horror irlandese, finalmente con buona tensione e almeno un paio di salti sulla sedia. Oddity. Fatemi sapere, secondo me merita.
-
👍 1
Leave a comment:
-
-
Visto Longlegs con Nicolas Cage, hanno voluto fare un film che è una brutta copia di Seven e di Il silenzio degli innocenti. Non mi ha convinto. Cage è da anni ormai che non ne azzecca una.
-
👍 1
Leave a comment:
-
-
Visto ieri Longlegs (sub-ita), del quale avevo sentito parlare molto bene
L'ho trovato eccellente e fatto benissimo: forse il miglior thriller horror del 2024 fino ad ora insieme a Talk to Me
Leave a comment:
-
-
Visto bel thriller-horror irlandese, finalmente con buona tensione e almeno un paio di salti sulla sedia. Oddity. Fatemi sapere, secondo me merita.
Leave a comment:
-
-
Visto ieri "We are Zombies", commedia, caruccio, originale, ma alla fine niente di speciale anche se Rottentomatoes gli da un 100%.
Praticamente è ambientato in un mondo dove i morti tornano in vita come zombie, ma senza volere divorare niente e nessuno, sono semplicemente rincoglioniti e stanno nel mezzo delle palle della gente
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto Changeling del 1980 dietro vostro consiglio. Molto meglio questo della maggior parte dei film sulle case infestate moderni!
gli invasati (1963)
suspense (1961)
ballata macabra (1976)
Leave a comment:
-
Leave a comment: