Originariamente Scritto da ticchi
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto "25 anni dopo" del 2025. Mi è piaciuto parecchio. Da vedere al cinema secondo me. Merita.
-
😂 1
Leave a comment:
-
-
Visto "25 anni dopo" del 2025. Mi è piaciuto parecchio. Da vedere al cinema secondo me. Merita.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto Until Dawn. Hanno mischiato una quindicina di temi e personaggi di horror diversi in un gran calderone. Risultato? Una cag..a pazzesca!
-
😂 1
Leave a comment:
-
-
Visto Final Destination Bloodlines, mi sembra il peggiore della serie. Gran boiata.
Leave a comment:
-
-
Visto Until Dawn. Hanno mischiato una quindicina di temi e personaggi di horror diversi in un gran calderone. Risultato? Una cag..a pazzesca!
Leave a comment:
-
-
ce l'ho in lista ma i mockumentary non mi piacciono (neanche blair witch project)
Leave a comment:
-
-
-
visto bloodline final destination, carino. Non avendo mai visto gli altri, per me è una novità anche l'idea
Leave a comment:
-
-
Visto Cloud di Kurosawa. Mentre avevo molto apprezzato il suo Cure stavolta il film non mi ha convinto. Lentino e tutto sommato non lascia nulla allo spettatore.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto Presence, horror del 2024 tipo Paranormal Activity ma meno trash. Interessante, mi è piaciuto.
Originale il modo in cui é reso il concetto di spirito.
-
1
Leave a comment:
-
-
Visto The seeding, un mix tra Le colline hanno gli occhi e Picnic ad Hanging Rock. Molto inferiore a entrambi, comunque si può vedere.
Leave a comment:
-
-
Visto I peccatori al cinema. Come film sui vampiri merita. Primo tempo troppo lento, potevano tagliare almeno un' ora di film.
Leave a comment:
-
-
Visto Cure di Kiyoshi Kurosawa, la versione del 1999. Bel thriller horror, consiglio di leggere la spiegazione del finale perché ci sono delle cose molto interessanti che possono sfuggire ai più.
Leave a comment:
-
-
Visto Presence, horror del 2024 tipo Paranormal Activity ma meno trash. Interessante, mi è piaciuto.
Leave a comment:
-
Leave a comment: