Originariamente Scritto da ticchi
Visualizza Messaggio
Horror movie
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto Bring her back, niente male anche se abbastanza prevedibile.
Leave a comment:
-
-
Visto M3GAN 2.0, carino, hanno deviato dalla trama del primo e reso il secondo più originale.
Leave a comment:
-
-
Visto The Wailing e Lake Mungo, entrambi non arrivati in Italia
Il primo é un film spagnolo (da non confondere con l'omonimo coreano): mi é piaciuto molto
Il secondo é un mokumentary che all'inizio é fatto cosí bene che sembrano quasi immagini di repertorio: anche questo fatto benissimo e con una serie di particolari piuttosto inquetanti
Leave a comment:
-
-
Carino Dangerous Animals, diverso dal classico film horror sugli squali. Consigliato.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto Final Destination Bloodlines, mi sembra il peggiore della serie. Gran boiata.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto "25 anni dopo" del 2025. Mi è piaciuto parecchio. Da vedere al cinema secondo me. Merita.
-
😂 1
Leave a comment:
-
-
Visto "25 anni dopo" del 2025. Mi è piaciuto parecchio. Da vedere al cinema secondo me. Merita.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto Until Dawn. Hanno mischiato una quindicina di temi e personaggi di horror diversi in un gran calderone. Risultato? Una cag..a pazzesca!
-
😂 1
Leave a comment:
-
-
Visto Final Destination Bloodlines, mi sembra il peggiore della serie. Gran boiata.
Leave a comment:
-
-
Visto Until Dawn. Hanno mischiato una quindicina di temi e personaggi di horror diversi in un gran calderone. Risultato? Una cag..a pazzesca!
Leave a comment:
-
-
ce l'ho in lista ma i mockumentary non mi piacciono (neanche blair witch project)
Leave a comment:
-
-
Leave a comment: