Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Pixar negli anni ci ha abituato a scommesse e rischi, beh il primo quarto d'ora di Up riesce a stupire, alzando per l'ennesima volta l'asticella... poesia, emozione, pathos, insomma cinema.

    Si segue senza fiato lo scorrere delle splendide immagini commentate solamente dalla colonna sonora di Giacchino, si "entra" veramente nello schermo non solo grazie al 3D (il migliore visto finora ) ma soprattutto si entra nella vita di Carl&Ellie , con loro si vive , si invecchia e ci si emoziona.

    II film poi prosegue con una incredibile capacità di variare tono ed umore nel giro di poche sequenze, passando da un momento di emozione interiore, riflessivo, alla gag fisica, alla battuta fulminea, mescolando tra loro tutti questi momenti senza mai far percepire nettamente allo spettatore il passaggio in sè, ma apparendo il tutto un naturale susseguirsi di eventi, come poi si sperimenta nella vita di tutti i giorni.

    Lasseter è il nuovo Walt Disney e là dentro alla Pixar son dei geniacci senza se e senza ma, altro che Leone d'Oro alla carriera, qua ci vuole il Nobel

    Consigliatissimo 9+

    Commenta


      si ieri l'ho visto pure io UP. molto bellino.
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        La Pixar negli anni ci ha abituato a scommesse e rischi, beh il primo quarto d'ora di Up riesce a stupire, alzando per l'ennesima volta l'asticella... poesia, emozione, pathos, insomma cinema.

        Si segue senza fiato lo scorrere delle splendide immagini commentate solamente dalla colonna sonora di Giacchino, si "entra" veramente nello schermo non solo grazie al 3D (il migliore visto finora ) ma soprattutto si entra nella vita di Carl&Ellie , con loro si vive , si invecchia e ci si emoziona.

        II film poi prosegue con una incredibile capacità di variare tono ed umore nel giro di poche sequenze, passando da un momento di emozione interiore, riflessivo, alla gag fisica, alla battuta fulminea, mescolando tra loro tutti questi momenti senza mai far percepire nettamente allo spettatore il passaggio in sè, ma apparendo il tutto un naturale susseguirsi di eventi, come poi si sperimenta nella vita di tutti i giorni.

        Lasseter è il nuovo Walt Disney e là dentro alla Pixar son dei geniacci senza se e senza ma, altro che Leone d'Oro alla carriera, qua ci vuole il Nobel

        Consigliatissimo 9+
        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        si ieri l'ho visto pure io UP. molto bellino.

        Spero in 3D , questo non ha nulla a che vedere con gli altri film proposti in 3D finora , infatti ero dubbioso sulla scelta........ alla fine ho fatto benissimo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          si ieri l'ho visto pure io UP. molto bellino.
          L'hai visto Zombieland allora? A me ha fatto ridere



          Commenta


            si si l'ho visto, non malaccio, però ho preferito di gran lunga i precedenti, specialmente step brothers
            in zombieland proprio bona la sorella maggiore comunque
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              ho visto " 21 "
              chi me lo fà fare di studiare voglio fare il puntatore

              consigliato a chi ama: gioco d'azzardo, truffe conteggio delle carte, e bella vita
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                Meraviglioso il frammento parodistico di 21 che si trova in What happen in Vegas...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Meraviglioso il frammento parodistico di 21 che si trova in What happen in Vegas...
                  sì, what happens in vegas soffre un po' di carenza di stile ma ha quel pezzo del poker che è grandioso.

                  21 non mi è piaciuto.

                  Commenta


                    qualche giorno fa ho visto Baària,a me è piaciuto,soprattutto per quanto riguarda la parte che si svolge fino agli anni "50
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      ho visto solo ora " i padroni della notte ". mi è piaciuto veramente
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        ho visto solo ora " i padroni della notte ". mi è piaciuto veramente
                        Bel film , ottima scelta

                        Commenta


                          sapete consigliarmi qualcosa di "post-apocalittico"?

                          tipo 28 giorni dopo, Io sono Leggenda, ma non necessariamente pieni di zombie

                          Commenta


                            ho visto tra ieri notte e ora " nemico pubblico "..meraviglioso come sempre johnny deep.
                            un film veramente stupendo, bellissimo. lo consiglio a tutti.
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              ho visto tra ieri notte e ora " nemico pubblico "..meraviglioso come sempre johnny deep.
                              un film veramente stupendo, bellissimo. lo consiglio a tutti.
                              E quanto caz.... dura

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                21 non mi è piaciuto.
                                Me neither.

                                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                                ho visto solo ora " i padroni della notte ". mi è piaciuto veramente
                                Concordo.

                                Ragazzi l'altra sera mi sono rivisto "Grosso Guaio a Chinatown". Mito assoluto, a distanza di 23 anni.

                                Ieri sera invece: "Punisher - War Zone". Obrobrioso, il solo aggettivo che mi viene in mente per definirlo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎