sto guardando " The time travelers'wife "..bel film, però tristissimo, sto combattendo per trattenere la lacrima
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioahahahaha sergio sto guardando Ricky BobbyOriginariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioil puma nell'auto hahahah ma che èèèè ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiooggi non ho visto niente.... ieri si però!!
ho visto death race
voto 9
al di là della trama, è un film fantascientifico d'azione, ispirato al vecchio ma tanto amato gioco per ps1 carmageddon.... film cazzuto, violento, effetti speciali fatti molto bene, insomma un bel film per passare una serata all'insegna dell'azione nuda e cruda senza mezzi termini.... in più ci son delle fighe....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE quando lo invita al matrimonio e lui si rifiuta dopo che gli ha trombato la moglie e rubato il lavoro, gli fa : "Ma come, hai appena perso il lavoro, tua moglie ed ora vorresti perdere anche il tuo migliore amico?"
oppure mi ha fatto letteralmente morire quando sono a tavola e il ragazzino dice che vuole tirare le medaglie all'onore del nonno giù da ponte..e la faccia del nonno li come un ebeteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
eh lo so l'ho detto che come trama non è il massimo.. è sulla scia di tutte le paccate americane...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Certo che essere in scarica e a dieta stretta per gara e guardare "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCerto che essere in scarica e a dieta stretta per gara e guardare "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCerto che essere in scarica e a dieta stretta per gara e guardare "Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato"
Commenta
-
-
Ieri sera mi sono visto SLEVIN PATTO CRIMINALE
Commenta
-
-
Sergio ti consiglio: " Basta che funzioni ".
l'ho visto in italiano perchè i dialoghi sono troppo complessi per vederlo in inglese e ancora non ho quel livelloOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Ieri sera mi sono visto SLEVIN PATTO CRIMINALE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioSergio ti consiglio: " Basta che funzioni ".
l'ho visto in italiano perchè i dialoghi sono troppo complessi per vederlo in inglese e ancora non ho quel livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOttimo, sulla falsa riga di "I soliti sospetti"
Commenta
-
-
sergio ho visto anche step brothers..cristo sono morto ho una paralisi facciale
ovviamente in inglese, sicuro che italianizzandolo si perdeva gran parte dello humor
ho scoperto una nuova parola
mangina: when a man puts his dick between his legs and it looks like a vagina
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Stasera mi son rivisto "Gran Torino"
Gran Film , con un Clint Eastwood sempre incazzato ma molto umano....
consigliatissimosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta