If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
visto il labirinto...mi aspettavo una cagata colossale invece non mi è dispiaciuto
ho visto un pezzettino di shadowshunter o una cazzata del genere e l'ho trovato impresentabile
Finalmente sono riuscito a vedermi in santa pace the wolf of wall street.
Un po' lungo ma bella trama e Caprio superlativo. 8/10
"ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Di caprio da bimbo minkia è diventato davvero bravo .... un oscar non guasterebbe proprio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Visto Interstellar: film unico, uno dei migliori che abbia mai visto e che sicuramente riguarderò con gran piacere. Quasi 3 ore di puro coinvolgimento, anche emotivo.
Consigliatissimo. 9/10
"ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Visto "The Prisoners" e "Lo Sciacallo", tutti e due con Jake Jyllenhaal (bravissimo).
2 film molto belli, riguardo al primo titolo non ricordo un thriller riuscito cosi bene negli ultimi anni. Consigliato. 7/10
Riguardo a "Lo Sciacallo" beh... Era stato consigliato da tanti qui dentro e non ha deluso le mie aspettative. Storia particolare... Darei un 7/10 ma la recitazione di Jake porta il film ad un livello superiore. 8/10.
film che partiva con premesse decenti, alla fine un copione noto, ma che per me procede e si conclude in maniera assurda/abbastanza ridicola. deluso 5/10
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Visto i Fantastici 4: risparmiate i soldi, è imbarazzante. Non ho ancora capito cosa volesse fare il regista, ma stravolgere un fumetto
per produrre qualcosa che non ha capo e coda mi pare un tantino eccessivo.
a me già dal trailer faceva cacare vedere la cosa digitale tipo hulk ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
L'umo torcia di colore, la donna invisibile del Kosovo...sembra un film girato da un girotondino avvolto nella bandiera della pace mentre ascolta gli intillimani
Dal trailer mi sembrava che finalmente avessero letto un fumetto prima di girare (apparte Johnny nigga version ). La trama stavolta era quella giusta...
Assolutamente no, è un minestrone senza senso che fa apparire i due precedenti come dei capolavori.
E' stato stroncato su rotten tomatoes e lo stesso regista (lo stesso di Chronicles, che a me era piaciuto) in un twitter ha dichiarato che a causa di pressioni
della produzione alla fine non è uscito il prodotto che voleva lui ma qualcosa di ben diverso: non a caso era già stato programmato un seguito ed il regista
è stato licenziato alla fine delle riprese di questo primo (ed unico) capitolo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta