Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a me mancan tutti, credo.
    forse il primo l'ho visto, ma non ricordo niente


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      se ti piace il genere (vampiri-licantropi), te lo consiglio vivamente...poi c'è lei, quindi già di per se è sufficiente
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        metto in lista il primo allora


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Ho appreso della notizia della morte di Robin Williams mentre sono al mare,
          mi ha veramente colpito il fatto che un personaggio simile che ad esempio aveva speso milioni di dollari per aiutare christopher reeve dopo il suo tragico infortunio, che faceva parecchia beneficenza , che si prodigava tanto per gli altri, potesse soffrire da tempo di depressione a tal punto da essere tanto infelice da togliersi la vita...
          è proprio vero che spesso quello che mostriamo da fuori non è il nostro vero IO ...
          Appena torno a casa voglio farmi una maratona dei suoi film, soprattutto voglio vedere al di la dei sogni , dove tratta un tema davvero impegnato e pesante (credo)

          come attore mi piaceva , come persona anche , la ritenevo una star con i piedi per terra non una di quelle che vive di gossip (generalmente non mi piace chi vive più del suo gossip e di stravaganze o puttane e puttanieri più che dei risultati del suo lavoro ) ricordo la sua genialità quando venne descritto il suo provino per la parte di Mork , dove quando gli chiesero come si sarebbe seduto un alieno , lui si sedette posando la testa sulla sedia e il sedere in alto e fu da li che i produttori lo scelsero per quella parte e da li si poté intuire il suo genio comico.

          rip.
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            ho visto pacific rim

            kolossal fantascientifico sulla guerra tra uomini(con giganteschi robot) e mostri che sbucano fuori dal centro della terra

            visivamente superbo,imho cast nn azzeccatissimo....tutto azione,poco spazio agli sviluppi psicologici tra personaggi

            in fin dei conti carino ma eccessivamente(e inutilmente a volte) lungo

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              il primo in lista è 127 ore, dovrebbe meritare


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                il primo in lista è 127 ore, dovrebbe meritare
                A me non è piaciuto, l'unica cosa interessante è l'unicità della storia ma il film non mi è piaciuto
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta


                  io lo guardo piu' per veder come se la cava a recitare il protagonista..visto che, dal trailer, sembra che un 90% si svolga con un primo piano e basta.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    visto thriller del 1998 col mitico denzel

                    Il tocco del male

                    parla di un detective che deve occuparsi di uno "strano" killer seriale

                    molto bello, molto azzeccata anche la canzone time is on my side degli stones
                    e bellissimo finale con simpaty for the devil sempre degli stones



                    se posso permettermi in merito di film con una splendida colonna sonora vorrei consigliare "il grande freddo" magnifico film e colonna sonora esageratamente bella se piacciono le canzoni americane anni 60

                    ---------- Post added at 16:42:11 ---------- Previous post was at 16:38:15 ----------

                    ieri sera ho visto lockout del 2012, non mi è piaciuto
                    o meglio la storia, visto che è ispirata a 1997 fuga da new york, potrebbe anche essere bella
                    ma il protagonista non è di certo all'altezza di Kurt Russel versione Jena Plissken



                    Commenta


                      iniziate le riprese di MI5....e il Super Eroe Tom è già pronoto all'azione!












                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        bullo


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          domani(e in programmazione in settimana)c è will hunting su sky

                          lo stra consiglio per l ennesi volta a chi se lo fosse perso

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                            Lista di film che vi consiglio:
                            -tutti i batman partendo da begins in poi
                            -trainspotting
                            -limitless
                            -il meraviglioso mondo di amelie (credo si scriva cosi)
                            -007 casinò royale e quantum of solace
                            -django
                            -tutti i captain america
                            -fight club
                            -elysium
                            -oblivion


                            Apparte alcuni, in generale, sono tutti film leggeri e piacevoli da vedere
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                            DIARIO

                            Commenta



                              Originariamente Scritto da Sean
                              Scacciano.

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Dove abiti?

                              Commenta


                                ho un film piacevole, non in chiave comica ma diciamo malinconia, di abatantuono, degli anni ottannta.

                                "Regalo di natale". Parla del ritrovo dopo un po' di anni di vecchi amici, con alcuni screzi, che tornano a vedersi una notte di natale per sedersi al tavolo e giocare una partita a poker come facevano un tempo.

                                Piacevole
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎