Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ok
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      ho visto brothers con Natalie portman, Tobey Maguire e Jake Gyllenhaal..
      bello mi è piaciuto ma che triste

      YouTube - 'Brothers' Trailer HD
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        io lo vedo domani.
        Incuriosito anche dalla colonna sonora piena di U2

        Commenta


          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          ho visto brothers con Natalie portman, Tobey Maguire e Jake Gyllenhaal..
          bello mi è piaciuto ma che triste

          YouTube - 'Brothers' Trailer HD
          Decisamente meglio "Non desiderare la donna d'altri" della Bier,di cui Brothers è una scialba ed edulcorata copia

          Commenta


            Ho finito di guardare Romazo criminale - la serie....TROPPO BELLO!!!

            Gli attori sono superbi!!!

            E mò pijiamose Roma!

            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

            Commenta


              Ho visto PARASOMNIA un buon horror, le scene gore non mancano di certo, anche se è strutturato più come un thriller: a me ha riportato alla mente un hannibal lecter più estremo. Le ambientazioni e la fotografia sono di grande qualità; il finale abbastanza inaspettato.
              Ecco il trailer:

              YouTube - Parasomnia trailer

              Commenta


                Originariamente Scritto da nabla Visualizza Messaggio
                Visto l'uomo che fissa le capre: caratterizzata da una curiosa dicotomia, simpatia ai limiti della parodia con tinte amare. Un bel film un pò fuori dai canoni.
                Visto anch'io e quoto il tuo commento.
                Si ride e a tratti amaramente. E nella demenzialità delle battute e delle scene si acuisce ancor di più il senso ridicolo e assurdo di ciò che è la guerra e di ciò che rappresenta. Anche alla luce del fatto che la "storia è più vera di quanto si possa credere",come dice il protagonista all'inizio del film.Insomma bel film,originale,folle quanto basta, e mai fine a sè stesso.

                Remember to be happy




                Commenta


                  Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                  Visto anch'io e quoto il tuo commento.
                  Si ride e a tratti amaramente. E nella demenzialità delle battute e delle scene si acuisce ancor di più il senso ridicolo e assurdo di ciò che è la guerra e di ciò che rappresenta. Anche alla luce del fatto che la "storia è più vera di quanto si possa credere",come dice il protagonista all'inizio del film.Insomma bel film,originale,folle quanto basta, e mai fine a sè stesso.

                  Incredibile lo spettro di emozioni che copre il film: si sorride, si rimane amareggiati...infine ti fa riflettere.
                  Cosa assai rara con la maggior parte dei film che gira adesso.

                  Commenta


                    visto Sherlock holmes poco fa e l'ho trovato proprio brutto.
                    Sono un fan di ritchie ma questo film proprio non l'ho digerito e se non fossi stato in compagnia me ne sarei andato dal cinema dopo un'ora.

                    Commenta


                      ho visto leoni per agnelli, non male.
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        ho visto leoni per agnelli, non male.
                        lento come pochi film però

                        Commenta


                          cristo mi stava snervando, quei due poveri scemi li in mezzo alla neve volevo vedere cosa succedeva e niente continuavano ad interrompere con quel gay di un senatore e con il professore fallito
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta


                            Ahahahahahah comunque anche a me era piaciuto.
                            Certo che un film col 90% di dialoghi può smaronare come poche cose al mondo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                              Ahahahahahah comunque anche a me era piaciuto.
                              Certo che un film col 90% di dialoghi può smaronare come poche cose al mondo
                              allora non puoi proprio guardare "In treatment"...serie stupenda...la consiglio a tutti...

                              Commenta


                                Non scherziamo,in treatment è un capolavoro e nonostante la stuttura della seire è molto avvincente
                                L'ho visto appena è uscito.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎