Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Batman vs superman era sconclusionato da morire dai
    Non lo metto tra i miei film preferiti infatti, ma rispetto a tante non-sconclusionate porcate Marvel l'ho preferito. Proprio in questi giorni tra l'altro leggevo commenti di chi ha visto la versione estesa e lo hanno un po' rivalutato. Il film certamente paga il fatto di dover far da ponte alla Justice League e l'averlo fatto male. La parte "a sé" mi ha divertito.

    Commenta


      a me è piaciuto parecchio il batman vecchio e stanco interpretato da ben afflek
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Assolutamente e mi ha sorpreso molto. Alcune sue scene davvero belle e costume fantastico "anni 70".
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          E finalmente lo vediamo menare come un fabro al contrario del Bats di Nolan, che era una chiavica.

          Commenta


            Sono stato contento anche io dell'interpretazione di afflek, a maggior ragione per quanti lo avevano criticato fin da quando hanno inserito il suo nome nel cast.

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              io lo criticavo e invece mi è piaciuto....
              chi non mi è piaciuto in assoluto è Alfred ... che pare quasi coetaneo di batman e membro della alcoolisti anonimi
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                a me è piaciuto parecchio il batman vecchio e stanco interpretato da ben afflek
                Era l'unica cosa decente.
                Vediamo cosa succede in Suicide Squad (le recensioni in giro non sono buone) e Justice League (c'é un teaser in giro
                bello lungo che non é niente male)
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Se vi piace il genere mind-blow... Guardate Mr Nobody... Mi è piaciuto tantissimo.
                  Per chi l'ha già visto, consigliatemi qualcosa così

                  Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

                  Commenta




                    per la serie non so cosa pescare oggi... metto in lista sniper special ops con il buon steven seagal ...

                    film abberrante a 360° , una non specificata unita super mega tattica/speciale/a ***** duro in una non specificata zona della mussulmania alla ricerca di un senatore ostaggio.

                    Seagal e' lo sniper , monoespresisone facciale con tanto di cappello new era e occhiali da sole per tutto il film , maneggi la carabina in modo decisamente creativo al limite del ridicolo , non so se sia una cosa voluta ma ad ogni scena la impugna con una mano diversa....
                    per il resto il film prosegue con qualche scontro a fuoco con gli insorti che non dicono una parola per tutto il film .
                    mammamia
                    Last edited by M K K; 09-08-2016, 18:53:03.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      questo è un film recente ? in stile "aho lo fò pure io l'american sniper tiè"
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Quanto rimpiango i tempi di Nico, Programmato per uccidere, Duro da uccidere, ecc...
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          e' del 2016.
                          ieri ho visto un altra boiata , navy seals vs zoombie ... fatto meno peggio di sniper ma credo sia stato scritto da zombie per zombie..
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ho Netflix fino a settembre, mi consigliate qualcosa di "imperdibile" ?
                            Per ora ho guardato, ACAB, Saw 1 e 2 e Suburra
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              e' del 2016.
                              ieri ho visto un altra boiata , navy seals vs zoombie ... fatto meno peggio di sniper ma credo sia stato scritto da zombie per zombie..

                              deve essere sontuoso

                              quasi tutti i film con il "vs" che ho visto mi sono sembrati delle cagate pazzesche



                              Commenta


                                Confermo
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎