Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto il labirinto...mi aspettavo una cagata colossale invece non mi è dispiaciuto
    ho visto un pezzettino di shadowshunter o una cazzata del genere e l'ho trovato impresentabile

    Commenta


      Finalmente sono riuscito a vedermi in santa pace the wolf of wall street.
      Un po' lungo ma bella trama e Caprio superlativo. 8/10
      "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

      Commenta


        Di caprio da bimbo minkia è diventato davvero bravo .... un oscar non guasterebbe proprio
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Visto Automata con Banderas, bel film. Meglio di Ex_machina.

          Commenta


            Visto Interstellar: film unico, uno dei migliori che abbia mai visto e che sicuramente riguarderò con gran piacere. Quasi 3 ore di puro coinvolgimento, anche emotivo.
            Consigliatissimo. 9/10
            "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

            Commenta


              Visto "the man with iron fists" film gustosissimo nella sua particolarità ma va visto con il giusto approccio.
              <<IL MIO DIARIO>>​
              [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

              Commenta


                Visto Birdman....
                mi è piaciuto
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  visto in trance

                  scimmiotta un po' inception, non esaltantissimo ma si fa guardare un 6 lo prende.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Visto "The Prisoners" e "Lo Sciacallo", tutti e due con Jake Jyllenhaal (bravissimo).
                    2 film molto belli, riguardo al primo titolo non ricordo un thriller riuscito cosi bene negli ultimi anni. Consigliato. 7/10
                    Riguardo a "Lo Sciacallo" beh... Era stato consigliato da tanti qui dentro e non ha deluso le mie aspettative. Storia particolare... Darei un 7/10 ma la recitazione di Jake porta il film ad un livello superiore. 8/10.
                    "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

                    Commenta


                      visto Giustizia privata

                      film che partiva con premesse decenti, alla fine un copione noto, ma che per me procede e si conclude in maniera assurda/abbastanza ridicola. deluso 5/10
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Visto i Fantastici 4: risparmiate i soldi, è imbarazzante. Non ho ancora capito cosa volesse fare il regista, ma stravolgere un fumetto
                        per produrre qualcosa che non ha capo e coda mi pare un tantino eccessivo.
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          a me già dal trailer faceva cacare vedere la cosa digitale tipo hulk ....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            L'umo torcia di colore, la donna invisibile del Kosovo...sembra un film girato da un girotondino avvolto nella bandiera della pace mentre ascolta gli intillimani
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Ah

                              Dal trailer mi sembrava che finalmente avessero letto un fumetto prima di girare (apparte Johnny nigga version ). La trama stavolta era quella giusta...

                              Non è così?

                              Commenta


                                Assolutamente no, è un minestrone senza senso che fa apparire i due precedenti come dei capolavori.
                                E' stato stroncato su rotten tomatoes e lo stesso regista (lo stesso di Chronicles, che a me era piaciuto) in un twitter ha dichiarato che a causa di pressioni
                                della produzione alla fine non è uscito il prodotto che voleva lui ma qualcosa di ben diverso: non a caso era già stato programmato un seguito ed il regista
                                è stato licenziato alla fine delle riprese di questo primo (ed unico) capitolo
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎