Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il cinepanettone è uno spaccato di italia come i vari film di fantozzi.....
    non pretende di essere un filmone ma di essere una semplice ironizzazione dell'italiano medio prendendo spunto e scherzando sulle varie tipologie di italiano legato alle zone di italia....
    il tutto senza pretese per far fare 2 risate alle persone in maniera semplice
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      il cinepanettone è uno spaccato di italia come i vari film di fantozzi.....
      non pretende di essere un filmone ma di essere una semplice ironizzazione dell'italiano medio prendendo spunto e scherzando sulle varie tipologie di italiano legato alle zone di italia....
      il tutto senza pretese per far fare 2 risate alle persone in maniera semplice
      Il vero problema dei cinepanettoni (o almeno quelli standard con Boldi e DeSica durante le vacanze natalizie) è stato il protrarli all'infinito , ripetendo più o meno sempre gli stessi canovacci.
      Mica si può vedere tutte le sere film cecoslovacchi con sottotitoli in tedesco ?
      Ad esempio questo film:

      E' fantastico
      Originariamente Scritto da Sean
      Scacciano.

      Originariamente Scritto da Sean
      Dove abiti?

      Commenta


        Visto lo hobbit, bellissimo!
        forse manca un pò di storia all'interno del film ma comunque mi è piaciuto parecchio

        Vorrei avere anch'io un porcello da cavalcare
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          E' una comicità che può fare ridere solo gli imbecilli, non me ne voglia chi apprezza... Gente che ANCORA fa quel cinema dove il punto forte e la cerniera dei pantaloni che si incastra nelle palle, la battuta romanesca offensiva, trame inconsistenti e identica dell'84.

          E su Capatonda, fa parodie di parodie, abbassando in maniera netta il livello di stupidità della cosa che prende come oggetto del suo "personaggio". il SUO Italiano Medio non è altro che una parodia della parodia tipica dell'italiano medio, aumentata all'ennesimo livello risultando, per lo meno ai miei modestissimi occhi, banale, dozzinale ed estremamente inutile.
          E dire che allora..

          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

          Commenta


            Visto Miss Potter ieri sera per sbaglio
            Una bravissima renèe zellweger che leggo vincitrice per questo film di un golden globe nel 2007

            un po sdolcinato ma anche intriso di tristezza e allo stesso tempo di rivalsa

            bello, consigliato



            Commenta


              Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
              E' una comicità che può fare ridere solo gli imbecilli, non me ne voglia chi apprezza... Gente che ANCORA fa quel cinema dove il punto forte e la cerniera dei pantaloni che si incastra nelle palle, la battuta romanesca offensiva, trame inconsistenti e identica dell'84.
              per quanto io sia d'accordo con la parte quotata,sono dell'idea che il termine imbecille usato da te perda totalmente di significato.
              Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
              Cmq, signori, tornando un attimino a Transformers (che ieri ho rivisto in 3D); sono il primo ad averlo criticato e accetto tutto MA non dimentichiamoci che c' OPTIMUS PRIME CHE CAVALCA UN TIRANNOSAURO ROBOTTONE, non dimentichiamolo.
              ah,allora.

              Commenta


                ahahahhahah

                Commenta


                  colpito e affondato

                  Commenta


                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      Nn toccatemi grimlock per dio

                      Commenta


                        Transformer è stato bellissimo per come l'ho visto io... Volevo un film con effetti speciali bim sbam sbamadam, e così è stato.... Onestamente non riesco nemmeno a ricordare se ci fosse una storia dietro, ma non importa
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          ieri sono riuscito a vedere Tartarughe Ninja....
                          bo.... dire "che bello" no..... però si lascia guardare.....
                          al solito scene di azione esagerate.... inquadrature impossibili, tanta tanta tanta computer grafica.... ma si dai.... non mi sento di bocciarlo.....
                          ps. gnocca da paura ecco si.... guardatelo per quello
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                            transformer è stato bellissimo per come l'ho visto io... Volevo un film con effetti speciali bim sbam sbamadam, e così è stato.... Onestamente non riesco nemmeno a ricordare se ci fosse una storia dietro, ma non importa
                            io volevo vedere grimlock
                            ne è uscito un drago sputafuoco svilitissimo
                            bocciato

                            Commenta


                              Slevin,parlaci della profondità e pietas trasmesse dalle inquadrature in cui,optimus,cavalca sprezzante il dinosauro.

                              tra l'altro voci di corridoio sostengono che optimus farà una comparsa con Boldi nel prossimo cinepanettone.stay tuned


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                auguri topi


                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎