Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto training day, zio washy sempre un grande, film molto valido

    Commenta


      stasera su rai 4 danno the raid 2 berandal...mi sembra verso le 11
      il primo era stato fantastico..spero di riuscire a vedere pure questo stasera

      Commenta


        Visto Foxcatcher

        intenso e a tratti lento, ma sicuramente da vedere, possibilmente senza documentarsi prima sulla storia vera per godersi il finale duro.
        E dire che allora..

        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

        Commenta


          Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
          qualcuno ha visto the water diviner? è il primo film di russel crowe e dal trailer mi ispirava

          visto l'ultimo del lo hobbit , fa venire i brividi pensare che sia stato diretto dallo stesso che ha fatto il ritorno del re
          The water diviner visto. Da 6,5.

          Commenta


            Ieri sera hanno fato Natural Born Killers su raimovie , capolavoro assurdo!
            Oggi pomeriggio su Iris invece ho visto Il seme della discordia , un film abbastanza scolastico e banalotto , ma pieno di citazioni , un continuo , dai cinepanettoni , ai grandi classici , da Tarantino alla commedia erotica all'italiana al punto da diventare piacevole.
            Originariamente Scritto da Sean
            Scacciano.

            Originariamente Scritto da Sean
            Dove abiti?

            Commenta


              visto l'avvocato del diavolo, lo so forse sono l'unico a non averlo visto.... beh, decisamente bel film (ma pensavo meglio)

              Commenta


                Qualcuno ha visto "chi è senza colpa" con tom hardy e james gandolfini? Pareri?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Eurofighter Visualizza Messaggio
                  Qualcuno ha visto "chi è senza colpa" con tom hardy e james gandolfini? Pareri?
                  bello,te lo consiglio in lingua originale

                  uno "spaccato" di vita criminale realizzato bene,con i tempi giusti...l ho trovato gradevole


                  ragazzi divergent si puo vedere?

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    chi è senza colpa sarebbe the drop??

                    se sì, l'ho visto qualche tempo fa e mi aspettavo molto meglio, ma è cmq un bel film... lento a tratti ma coinvolgente

                    Commenta


                      visto in linea con l'assassino... scontato ma molto piacevole

                      Commenta


                        in vista del ritorno di Conan che dire....









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          conan in geriatria ?
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            no...
                            King Conan!!!

                            dai, non ci vedrei nulla di male..
                            nel giusto contesto.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                              bello,te lo consiglio in lingua originale

                              uno "spaccato" di vita criminale realizzato bene,con i tempi giusti...l ho trovato gradevole


                              ragazzi divergent si puo vedere?
                              ripercorre il personaggio dei soprano ? o cmq in line con quello ?
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                                bello,te lo consiglio in lingua originale

                                uno "spaccato" di vita criminale realizzato bene,con i tempi giusti...l ho trovato gradevole


                                ragazzi divergent si puo vedere?
                                Se proprio non hai niente da fare... Ma ti dico.. Se vai a fare una passeggiata non sbagli
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎