Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
    Se proprio non hai niente da fare... Ma ti dico.. Se vai a fare una passeggiata non sbagli
    .
    Originariamente Scritto da midofuoco

    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
    Che mondo maschilista queste palestre
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      ripercorre il personaggio dei soprano ? o cmq in line con quello ?
      nono,per nulla

      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
      Se proprio non hai niente da fare... Ma ti dico.. Se vai a fare una passeggiata non sbagli
      Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
      .
      grazie ragazzi,me lo risparmio allora



      intanto si vocifera che la warner bros abbia offerto a cristopher nolan la regia dell adattamento del romanzo ready player one.non si sa se accetterà naturalmente,ma ho cercato la trama del libro online:

      """Nel 2045 la Terra è un pianeta sovrappopolato e inquinato, in cui la maggior parte degli individui vive in stato di indigenza e le fonti energetiche sono quasi del tutto esaurite. L'unico svago per le persone comuni è OASIS, un mondo virtuale ideato dal programmatore James Halliday a cui si può accedere gratuitamente grazie a un semplice visore e a un paio di guanti aptici.Alla morte di Halliday si scopre che ha lasciato in eredità il suo mondo virtuale (che vale miliardi di dollari) alla prima persona che riuscirà a risolvere una serie di indovinelli e giochi di intelligenza disseminati nell'universo di OASIS"""




      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        rivisto ieri saw 1

        veramente un bel film, trama, colpo di scena, e realizzato bene.

        per quanto mi ricordo gli altri se ne salvanano 1 o 2 poi il resto hanno svaccato e li si guardava solo per vedere le trappole
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          horror ho visto oculus

          il genere nn mi piace piu ormai,tutto gia visto,poche idee e confuse....ma questo mi è piaciuto,costruito bene ad intreccio.gradevole

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
            intanto si vocifera che la warner bros abbia offerto a cristopher nolan la regia dell adattamento del romanzo ready player one.non si sa se accetterà naturalmente,ma ho cercato la trama del libro online:

            """Nel 2045 la Terra è un pianeta sovrappopolato e inquinato, in cui la maggior parte degli individui vive in stato di indigenza e le fonti energetiche sono quasi del tutto esaurite. L'unico svago per le persone comuni è OASIS, un mondo virtuale ideato dal programmatore James Halliday a cui si può accedere gratuitamente grazie a un semplice visore e a un paio di guanti aptici.Alla morte di Halliday si scopre che ha lasciato in eredità il suo mondo virtuale (che vale miliardi di dollari) alla prima persona che riuscirà a risolvere una serie di indovinelli e giochi di intelligenza disseminati nell'universo di OASIS"""



            Oddio, speriamo...

            La trama sembra interessante. L'ambiente e la premessa sembrano quelli di interstellar. Lo svolgimento invece sembra fatto per nolan: mondi virtuali, potere della mente, frequenti salti di ambientazione

            Commenta




              ---------- Post added 22-03-2015 at 16:39:38 ---------- Previous post was 21-03-2015 at 21:11:37 ----------

              avrei voluto adottare una terminologia più aulica
              ma in questo caso c'è solamente un'espressione adatta:

              - segatevi

              Tom Cruise is back as Ethan Hunt in Mission: Impossible Rogue Nation, in theaters July 31st. http://MissionImpossible.com


              TRAILER DELL'ANNO!!!


              PS. dimenticavo, questo è solo un assaggio, il trailer esteso arriverà domani.

              ---------- Post added at 18:23:33 ---------- Previous post was at 16:39:38 ----------










              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                qualcuno ha visto INSURGENT ??

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  sto vedendo One hour photo con robin williams del 2002

                  mi sta salendo la depressione madonna
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Visto ieri Chi è senza colpa: una agonia... e i dialoghi erano inverosimili, anzi per renderlo più "realistico" possibile erano proprio a tratti rocamboleschi... BOH!
                    E dire che allora..

                    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                    Commenta


                      Subscribe to TRAILERS: http://bit.ly/sxaw6h Subscribe to COMING SOON: http://bit.ly/H2vZUnLike us on FACEBOOK: http://goo.gl/dHs73Follow us on TWITTER: http:...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        sembra intrigante
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          visto via in las vegas o qualcosa del genere, con nicolas cage

                          film molto deprimente ma scorrevole, colonna sonora d'incanto e fluidità quasi psichedelica, grazie soprattutto alla musica, a me ha colpito, specie per il significato di fondo del film che è forte e chiaro

                          consigliato

                          Commenta


                            S-P-E-C-T-R-E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Daniel Craig torna a vestire i panni di 007 nel 24esimo film sull’agente segreto più abile e sexy di sempre. Dopo lo straordinario successo di Skyfall, arriv...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Visto ieri Focus con Will Smith. Una brutta copia di Hitch. Un po' ripetitivo e sciocco come concetto. Trama scadente, ma attori bravi e carismatici. Lo si continua a guardare fino alla fine solo per la presenza della magnetica Margot Robbie e per Will Smith che cmq rimane simpatico.

                              Commenta


                                visto l'impero del sole di spielberg, film del 1987 con christian bale bambino

                                lungo ma bello, adatto agli amanti del genere, oltre che un cast interessante (malkovich e stiller giovanissimi), e un bale fantastico già da bambino

                                molto consigliato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎