Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi mi vedo american hustle


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
      Visto gravity, voto 6/10.. se non fosse per gli effetti speciali un bel 4 se lo meriterebbe!
      azz questo devo vederlo e ho ho abbastanza aspettative.
      Ho chiesto a un ingegnere del campo e ha detto che di realistico non ha niente praticamente, ma vabè...quello è secondario

      Commenta


        R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
        azz questo devo vederlo e ho ho abbastanza aspettative.
        Ho chiesto a un ingegnere del campo e ha detto che di realistico non ha niente praticamente, ma vabè...quello è secondario
        Non mi ha divertito e non mi ha trasmesso nessun messaggio.. è uno di quei film che mentre lo vedi ti metti a vedere facebook con il cellulare per la noia
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta


          io invece continuo sulla serie film capolavori...ho visto alien vs predator 2, un film senza capo ne coda, però c'è la presenza di un ibrido delle 2 specie
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            RE: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

            Io,in tema film capolavori,attendo i mercenari 3
            Sent using Board Express


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

              Mi consigliate qualche film? Questi giorni ho poche cose da fare, mi piaciono i film recenti (post 2005) con azione, effetti speciali ecc ecc
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
              DIARIO

              Commenta


                su gravity io l'avevo visto al cinema in 3D ed è stato molto coinvolgente proprio per la sensazione di coinvolgimento data dal 3D piu un audio multicanale molto accurato...
                per il resto... visto da fuori.. è una storia banalissima di un incidente nello spazio.....
                visto a casa in 10 minuti mi aveva già annoiato....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                  Mi consigliate qualche film? Questi giorni ho poche cose da fare, mi piaciono i film recenti (post 2005) con azione, effetti speciali ecc ecc
                  Pacific rim. Il primo che mi è venuto in mente
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta


                    RE: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                    A me gravity è piaciuto.dipende da cosa ci si aspetta
                    Sent using Board Express


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      ho visto capitan philips con tom hanks

                      storia di una nave/container commerciale sequestrata da "pirati" somali.sinceramente mi aspettavo una roba pesante,invece bello.la parte centrale perde un po di narrativa,ma l inizio e la fine belli e di tensione

                      un po piu snellito magari meglio,ma nel complesso godibile

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        l'altro giorno mi avete fatto venire voglio di rivedermi sin city ....che spettacolo...ho preso la balla al balzo e mi sono visto anche il suo gemello: the spirit. Jackson fenomenale
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          22 Jump Street: ci sta di brutto regge il confronto col primo.
                          E dire che allora..

                          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                          Commenta


                            The spirit mi sono rifiutato di vederlo
                            alcuni amici l'hanno definito nauseabondo

                            Commenta


                              lo è abbastanza

                              Commenta


                                ma è tipo sin city per intenderci (forse tende più alla demenzialità), vedetelo...
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎