Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho rivisto la passione di cristo di gibson ieri sera

    bhe niente da dire se non che è un filmone
    ti viene voglia di fare una strage anche se non sei un gran praticante



    Commenta


      WOB sta per "welcome on bodyweb", ovvero "ecco un'altra cazzata che leggi solo qui".

      Su Inception ho pareri contrastanti: il film è bello ma esagerato. Non voglio spoilerare quindi mi limito a dire ermeticamente che la storia del "primo, secondo, terzo livello" non m'è piaciuta molto. E c'è anche un filo di sparatorie di troppo imho. Consiglio la visione di "Insheeption" (dopo aver visto il film ovviamente), puntata di South Park che insiste proprio su questi due punti.

      Commenta


        qualcuno di voi ha visto il cigno nero?
        io l'ho perso a suo tempo..e temo di aver perso un filmone


        ieri sera se non erro hanno dato un capolavoro di scorsere...the departed
        srep a chi nn l'ha visto...assolutamente superiore a tutti i suoi film usciti dopo imho

        Commenta


          Vidi the departed la prima volta, come al solito, a spezzoni durante le pause e lo apprezzai davvero poco. Anzi, non mi piacque. L'ho rivisto qualche mese fa tutto d'un fiato e devo dire che è un filmone. Molto bello.
          Per "Il cigno nero" sono nella tua stessa deprecabile condizione. Credo che sia un film assolutamente da vedere

          Commenta


            L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

            Lo sapevate vero che the departed è un remake?

            Ieri sera ho visto the amazing spider man 2... Da fan dell'uomo ragno non mi sono piaciute un paio di cose...
            Nel complesso comunque direi buono, molto fumettistico


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Non lo sapevo. Remake di


              Toccherà vederlo

              Commenta


                Ho visto ieri trascendence, consigliato
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  sisi ci mancherebbe
                  però almeno sul finale, fidati, che se l'hai trovato scontato e per nulla aperto le soluzioni sono 2
                  o sei stato poco attento
                  o sei stato cosi attento da non avere il dubbio

                  io per dirti alcune cose le ho notate alla seconda visione e grazie a qualche perla trovata sul web

                  detto questo..sticazzi se non ti è piaciuto, pace amen ci mancherebbe altro

                  Premesso che non lo ritengo un film mediocre nè tantomeno noioso,che alcune trovate tecniche/scenografiche sono geniali,che Nolan ha cmq il grandissimo merito di "spostare verso l'alto l'asticella del pubblico mainstream",per me Inception non è stò capolavoro, dagli spiegoni a non finire al finale buttato un pò lì a voler rimescolare le carte, tutta roba che appunto riesce a coinvolgere lo spettatore mainstream,mentre quello più smaliziato rimane un pò così
                  Cioè qualche pagina fà si parlava di Mulholland,beh lì siamo su un altro piano...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    qualcuno di voi ha visto il cigno nero?
                    io l'ho perso a suo tempo..e temo di aver perso un filmone


                    ieri sera se non erro hanno dato un capolavoro di scorsere...the departed
                    srep a chi nn l'ha visto...assolutamente superiore a tutti i suoi film usciti dopo imho
                    non è un'opera d'arte, ma si puo' vedere dai.

                    srep a te, se mai, che hai visto solo ora the departed!!! perdio!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Sisi jesso manco io urlo al miracolo..mi piacerebbe semplicemente che di film cosi ce ne fossero di + per noi seguaci del mainstream (+ che altro al cinema visto che se non li vedo là, 99% nn li vedo)
                      sul fatto che ci siano forzature o il finale sia inutilmente di quel tipo, ti posso pure quotare onestamente però ripeto, avercene di + di film cosi
                      infatti quando posso sinceramente guardo sempre i film che consigli perkè so che te ne intendi
                      ripeto..il tempo manca :\

                      ---------- Post added at 15:53:21 ---------- Previous post was at 15:52:46 ----------

                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      non è un'opera d'arte, ma si puo' vedere dai.

                      Srep a te, se mai, che hai visto solo ora the departed!!! Perdio!
                      hai capito male
                      l'ho visto al cinema all'uscita io
                      ieri l'avrei rivisto per la quinta volta credo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        Sisi jesso manco io urlo al miracolo..mi piacerebbe semplicemente che di film cosi ce ne fossero di + per noi seguaci del mainstream (+ che altro al cinema visto che se non li vedo là, 99% nn li vedo)
                        sul fatto che ci siano forzature o il finale sia inutilmente di quel tipo, ti posso pure quotare onestamente però ripeto, avercene di + di film cosi
                        infatti quando posso sinceramente guardo sempre i film che consigli perkè so che te ne intendi
                        ripeto..il tempo manca :\
                        Sisi,ma ben vengano gli Inception ed i Dark Knight,spero però con Interstellar di tornare a vedere un film Nolan prima maniera (Following,Memento),meno spiegoni e più sperimentazione

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          al finale buttato un pò lì a voler rimescolare le carte,
                          Sei fuori strada...
                          E dire che allora..

                          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                          Commenta


                            Si anche se io, se devo essere onesto, l'ultimo della serie dark knight nn l'ho considerato al livello dei primi
                            poi va a gusti scegliere il primo o il secondo..sono molto diversi..e joker è da panico
                            ma il terzo capitolo per me è il peggiore dei 3

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                              Sei fuori strada...

                              No,scusami,sei fuoristrada te,io ho predetto la scena finale mezz'ora prima dei titoli di coda,ho i testimoni

                              Commenta


                                Per me 2-3-1.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎