Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo....
    il cinema italiano ha attori molto bravi, ha anche giovani talenti che arrivano dal teatro/cabaret che vanno benissimo per una commedia.
    l'italia non è un paese per mega produzioni ma non per questo mi sento di dire che non ci sono bravi attori...
    vedi in questo film Rocco Papaleo e anche la Cortellesi, vedi un bravissimo doppiatore come Pannofino che si è cimentato anche in commedie .....
    la commedia è un genere semplice secondo me, che non deve darti troppo da pensare, deve farti trascorrere 90 minuti divertenti
    Si ma possibile che il genere italiano sia ridotto a questo? Anche me piacciono le commedie per carità.. ma un film d'azione all'italiana che non faccia schifo devo ancora vederlo sinceramente.. tanto per dire eh..
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

      Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
      Si ma possibile che il genere italiano sia ridotto a questo? Anche me piacciono le commedie per carità.. ma un film d'azione all'italiana che non faccia schifo devo ancora vederlo sinceramente.. tanto per dire eh..
      Straquoto!
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta


        in America il cinema ha produttori che investono milioni di dollari su un film... in italia si fanno i film con le sovvenzioni statali....
        io credo che più di una commedia non ci sia molto da fare .....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Vero che mancano i soldi,ma pure le idee non abbondano...
          Negli ultimi 10anni saranno stati girati almeno una ventina di film(a dir poco) con budget abbordabilissimi e pur essendo economici erano di gran lunga superiori ai prodotti nostrani(Ingo ovviamente)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
            Vero che mancano i soldi,ma pure le idee non abbondano...
            Negli ultimi 10anni saranno stati girati almeno una ventina di film(a dir poco) con budget abbordabilissimi e pur essendo economici erano di gran lunga superiori ai prodotti nostrani(Ingo ovviamente)
            A me sembra che nel cinema , così come in tutti gli altri settori , ci sia un nepotismo accentuatissimo.
            Non sempre servono grandissime produzioni per realizzare film decenti , non per niente il cinema italiano ha avuto il suo top col realismo!
            Originariamente Scritto da Sean
            Scacciano.

            Originariamente Scritto da Sean
            Dove abiti?

            Commenta


              ho visto iron man 3...cagata colossale

              nn che mi aspettassi chissà cosa(nemmeno gli altri mi erano piaciuti)ma questo credo sia davvero il peggiore e tra i peggiori sui fumetti

              bella la figura del "mandarino",seppur grottesca secondo me abbastanza vicina alla realtà della storia recente

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                La gestione del Mandarino è l'unica cosa che non mi è piaciuta del film.


                Cioè, bella l'idea...ma non potevano e non dovevano assolutamente sfruttarla per un personaggio chiave come il Mandarino


                Hanno giocato sull'ignoranza del pubblico... volevo vedere se in un batman avessero fatto così con Joker

                Commenta


                  INTRUDERS--visto ieri sera,come horror niente di che, non lo sconsiglio, ma se volete vedervi un bel film horror c'è di meglio in giro.
                  voto 6.5

                  Commenta


                    ho visto solo ier cap america and winter soldier....
                    mi è piaciuto molto all'inizio e mi ha annoiato un po' verso la fine ....
                    non sono uscito entusiasta dal cinema ....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      La gestione del Mandarino è l'unica cosa che non mi è piaciuta del film.


                      Cioè, bella l'idea...ma non potevano e non dovevano assolutamente sfruttarla per un personaggio chiave come il Mandarino


                      Hanno giocato sull'ignoranza del pubblico... volevo vedere se in un batman avessero fatto così con Joker
                      il mandarino è la vera critica ai poteri forti mondiali che usano fantocci/spauracchi per far accettare alla popolazione le guerre di "liberazione" celando invece i soli scopi economici che ci sono dietro IMO

                      io la trovo una figura abbastanza verosimile della storia recente... nn nel grottesco che si dimostra chiaramente ma il personaggio che rappresenta

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        Visto "Generation Iron" (non so se ne avete già parlato): sembrava un copia e incolla dei video motivazionali e dei posts della discussione sui
                        bodybuilders pro , tutta roba già vista insomma. Comunque mi sono divertito: se ce la fate a trovarlo dategli un occhio.
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                          Ragazzi, piuttosto che andare a vedere "Trascendence" sparatevi in gola se avete del tempo libero.
                          E dire che allora..

                          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, piuttosto che andare a vedere "Trascendence" sparatevi in gola se avete del tempo libero.
                            potresti argomentare per favore

                            cosi nn ci si capisce nulla

                            se ti va di farlo eh

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                              il mandarino è la vera critica ai poteri forti mondiali che usano fantocci/spauracchi per far accettare alla popolazione le guerre di "liberazione" celando invece i soli scopi economici che ci sono dietro IMO

                              io la trovo una figura abbastanza verosimile della storia recente... nn nel grottesco che si dimostra chiaramente ma il personaggio che rappresenta

                              Forse non hai capito cosa intendevo

                              Hai letto qualche albo di iron man con il mandarino?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                                Forse non hai capito cosa intendevo

                                Hai letto qualche albo di iron man con il mandarino?
                                capito

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎